Staff > Stagione 2015/2016

[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (13/24) > >>

pappasouth:
í che magnata e cazZZZZZZZ

Guallera V.2:
Tra l'altro non accetto lezioni di comportamento da uno che è perfino nu miezu romanista.

isab1987:
2 tiri, uno su un rimpallo mazzoso, ed abbondantemente innocuo e passate in vantaggio col minimo sforzo. Rischiate il raddoppio per un altro "regalo" di koulibaly, fate la vostra partita dignitosissima e grintosissima pressando ai limiti del regolamento con un arbitro permissivo, senza risparmiarvi mai se non nel primo quarto d'ora della ripresa, quando subite il pareggio e quasi il colpo del sorpasso (ma Higuain vi grazia), poi vi sistemate con il pulmino per le ripartenze, scelta ovvia e corretta e non saremmo riusciti a sbloccare senza un episodio o un colpo da campione, che in effetti c'è stato, da lì perin migliore in campo fa ottime parate e tiene il due a uno.
Il tre a uno (irregolare) avviene al 90 quando comunque erano 5 minuti che non vi rendevate pericolosi ed al limite lanciavate la palla a Reina (immagino sperando in una nuova papera).

Partita dignitosa e battagliera, ma il Napoli ha vinto con merito e carattere guidati da un Higuain versione lottatore e capopopolo.
Complimenti al Genoa perché ha fatto la sua gagliarda partita, che poche volte gli vedo fare quando lo vedo giocare, ma il risultato è giusto così, anzi forse forse avete tenuto per troppo tempo il risultato sul vostro vantaggio, perhe vi ha detto bene in un paio di occasioni nel primo tempo tra un ottimo perin e la nostra imprecisione.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

bat86:
Abbiamo meritato di vincere...3-1 irregolare ma ininfluente sulla partita perché in quei 3 minuti avrebbe difficilmente segnato.

ferro:
Vabuo uagliu ma Micoste è venuto qua sopra a parlare della partita, con la sua opinione da tifoso avversario. La partita è stata tirata e quindi ognuno fa le proprie considerazioni. Per lui i due gol erano irregolari e siamo stati avvantaggiati, perchè un pareggio immeritato vale lo stesso un punto. Per me ci stava un mezzo rigore su fallo di De Maio e il secondo gol era regolare. Come è andata è andata, io gia sto pensando alla prossima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa