Staff > Stagione 2015/2016
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
Caracollo:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2016, 22:00:59 pm ---Perché non è più serena come all'inizio, quando ci si poteva permettere di sbagliare di più e di giocare solo per divertirsi e per stupire, senza pressioni.
--- Termina citazione ---
:brà:
Si sottovaluta troppo questa cosa
torello:
Non si possono prendere gol cosi
Non possiamo perdere sempre tutti i cazzo di duelli aerei oggi persino pandev lo vince con koulibaly
Non possiamo sempre sperare nel colpo di genio
Serve attenzione e concentrazione da subito
Al Napoli nessuno regala niente
Tutt'altro
Crippler:
Regaliamo troppi goal in modo ingenuo. La squadra ha corso, lottato, avuto una reazione d'orgoglio fantastica, HIGUAIN sta facendo il fenomeno e la squadra gioca il miglior calcio in Italia. Dobbiamo tornare ad essere cinici e spietati sotto porta e fare più attenzione in fase difensiva, ma a fine marzo dopo aver giocato sempre con gli stessi uomini, "ci può stare"
Riprendiamo energie fisiche e mentali, queste due settimane sono ORO in vista dello sprint finale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Avevamo iniziato alla grande, poi la cacata solita di Reina ci ha tagliato le gambe condizionandoci per buona parte del primo tempo. Nel secondo tempo complice anche il calo fisico del Genoa, che ha fatto una grande partita, sputando sangue e giocando alla morte, cosa che però mi piacesse facesse una volta tanto pure quando va all'Olimpico contro gli schifosi chiavici fascisti in magliagiallorossa...siamo stati devastanti.
Purtroppo ogni partita abbiamo sempre un paio di elementi in palese giornata no, stavolta oltre al solito capo villaggio in porta, ci sono stati Koulibaly e Ghoulam in giornata no.
P.S. Dzemaili pezzo di merda, ha chiavato caveci tutta la partita, dopo il gol di Higuain del 2-1, si è disperato manco gli avessero ucciso la mamma. Deve trovare quella puttana della moglie a pecora con un negretto a turno che tiene il Genoa.
vechabla:
Hysai e Jorginho sono in assoluto le nostre rivelazioni quest'anno. Due calciatori, io Jorgy poi lo sto amando tantissimo.
Comunque stu fatt e Callejon che esce ogni volta nun l'aggio capito :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa