Staff > Stagione 2015/2016

[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (4/24) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2016, 20:21:53 pm ---Io camminerò su una nuvola per giorni. Partita epica. Grazie ragazzi miei, grazie, oltre ogni ladrata, oltre la stanchezza, oltre la sfiga.

--- Termina citazione ---
Ma pure oltre le prove del nove, oltre i contraccolpi psicologici, contro il logorio della vita moderna e contro l'effetto partrnopeo.net :look:

bat86:
partita durissima come previsto da cuckoldullo  :look:. La vinciamo piu' con i nervi che con la testa,nel primo tempo eravamo palesemente in difficolta' a livello mentale ma nella ripresa siamo entrati con un piglio diverso anche se 2 contropiedi di cerci avrebbero potuto rovinarci. Cmq questa squadra è da applausi e non si puo' far altro che incitare questi ragazzi fino alla fine che oggi piu' che mai hanno dimostrato di credere ancora al SOGNO...sosteniamo questo gruppo da qui alla fine e vediamo che succede perche' questi calciatori meriterebbero di scrivere la storia del napoli calcio! Intanto grazie per le emozioni che ci state regalando. :napolii: :napolii:

musicmad:
Si si cazzo!
Goduria immensa, squadra fantastica, Higuain immenso.
Vorrei capire solo perchè e come questa squadra abbia potuto perdere il suo equilibrio tattico difensivo. Per il resto, gran campionato e si godeeeeeeeeee!

Gabbie:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Marzo, 2016, 21:43:24 pm ---Ma pure oltre le prove del nove, oltre i contraccolpi psicologici, contro il logorio della vita moderna e contro l'effetto partrnopeo.net :look:

:sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: musicmad - 20 Marzo, 2016, 21:58:53 pm ---Si si cazzo!
Goduria immensa, squadra fantastica, Higuain immenso.
Vorrei capire solo perchè e come questa squadra abbia potuto perdere il suo equilibrio tattico difensivo. Per il resto, gran campionato e si godeeeeeeeeee!

Perché non è più serena come all'inizio, quando ci si poteva permettere di sbagliare di più e di giocare solo per divertirsi e per stupire, senza pressioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa