Staff > Stagione 2015/2016

[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (6/24) > >>

LSF839:

--- Citazione da: vechabla - 21 Marzo, 2016, 10:58:38 am ---Hysai e Jorginho sono in assoluto le nostre rivelazioni quest'anno. Due calciatori, io Jorgy poi lo sto amando tantissimo.

Comunque stu fatt e Callejon che esce ogni volta nun l'aggio capito :scratch:

--- Termina citazione ---
sull'amore x giorgino ti quoto...su callejon onestamente nelle partite come ieri in cui i suoi grandissimi pregi ( il culo tanto che si fa pure in ripiegamento e la capacità do tagliare alle spalle dei difensori) sono meno utili per il fatto che gli avversari giocano abbottonati mi pare tatticamente corretto far entrare un giocatore più "offensivo"

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Marzo, 2016, 10:25:11 am ---Avevamo iniziato alla grande, poi la cacata solita di Reina ci ha tagliato le gambe condizionandoci per buona parte del primo tempo. Nel secondo tempo complice anche il calo fisico del Genoa, che ha fatto una grande partita, sputando sangue e giocando alla morte, cosa che però mi piacesse facesse una volta tanto pure quando va all'Olimpico contro gli schifosi chiavici fascisti in magliagiallorossa...siamo stati devastanti.
Purtroppo ogni partita abbiamo sempre un paio di elementi in palese giornata no, stavolta oltre al solito capo villaggio in porta, ci sono stati Koulibaly e Ghoulam in giornata no.

P.S. Dzemaili pezzo di merda, ha chiavato caveci tutta la partita, dopo il gol di Higuain del 2-1, si è disperato manco gli avessero ucciso la mamma. Deve trovare quella puttana della moglie a pecora con un negretto a turno che tiene il Genoa.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
giovannone caro....ho passato un paio di ore di chiacchiere con il mitico Howard Ross che ho beccato nel baretto del paesotto dove vivo(dove tra l'altro ho saputo che hanno girato tantissimi western )....oltre ad essere un personaggio di una cordialità unica mi ha raccontato mille mila aneddoti del cinema italiano della sua epoca....roba esagerata...ti ho pensato!!

enricocaruso:
Mi sbaglio o è la prima partita che vinciamo con un gol negli ultimi 10 minuti?

mv80:
Io sto proprio intossicatissimo.

impfed81:
il primto tempo quel goal li ha innervositi , il secondo tempo li hanno stracciati , gonzalo si è pure magnato un goal grosso come una casa , fa ridere la gazzetta che vuole dire che il napoli è solo higuain  :asd: ,  siamo forti , fortissimi , non abbiamo niente in meno della rubentus , a parte rizzoli  :look:

menzione speciale per l'albanese e allan , bene i tre subentranti.

davvero non mi capacito come il sistema  voglia toglierci  uno scudetto strameritato , uno spot per il calcio , sulla buona gestione economica , e sulla meritocrazia .  per regalare l'ennesimo scudetto alla rube, non esiste questa cosa , delegittima il calcio italiano , è un rischio per i tifosi che potrebbero disamorarsi.   

cerruti stamattina alla radio che la rube è più forte perchè il napoli ha solo higuain   :asd: ,  ieri io ho visto giocatori straordinari che anche se non in giornata fortunata hanno fatto veder un tasso tecnico che tutte le altre squadre di A si sognano , come  insigne e marek , e 2 giocatori con poco tasso tecnico che hanno dimostrato di avere due palle cosi come allan e hysaj.

Lo meritiamo noi , meriteremo di festeggiare con questa magnifica squadra , con un settore tecnico e medico che si è dimostrato il migliore d'italia e con una società che ha dimostrato di saperci vedere giusto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa