Poi vi faccio vedere.
Reina potrebbe ricordarsi ogni tanto di non essere Beckenbauer ma di essere un portiere.Capisco la sua interpretazione del ruolo e non condivido chi ne critica la stagione, pero' stare tra i pali ogni tanto...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Alla fine tra un cazzo e l'altro Reina non ha fatto alcuna differenza rispetto al duo Rafael-Andujar. Due mesi che pigliamo gol a ogni tiro in porta. Due mesi.
Ma questa si para dai cazzoBasta interpretare un portiere qualsiasi e di para Jamm annanz
Ci siamo chiamati tutto. Poi me sfuttit, ma qua intanto tra tweet di Reina, sfottò alla Juve, chiagnute di oggi sull'arbitraggio, piedi tirati alla Roma, rendimento casalingo perfetto, gemellaggio della capocchia...tutto apparecchiato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E almeno la piantiamo di parlare della Juve, cosa che ci potremmo permettere di fare se avessimo la metà della costanza, della consapevolezza e della cattiveria che quelli ci mettono ogni fottuta domenica.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Io non ci posso pensare, noi prendiamo un cazzo di tiro a partita , che nel 90 % dei casi è pure parabile, e amma sempre piglià gol, ma comme se fa, mannaggia a tutte cose.