Autore Topic: [28°GIORNATA] Napoli-Chievo 3-1[POSTPARTITA]  (Letto 6554 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[28°GIORNATA] Napoli-Chievo 3-1[POSTPARTITA]
« il: 06 Marzo, 2016, 00:21:03 am »
Importante essere tornati alla vittoria. Parliamone qui.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[28°GIORNATA] Napoli-Chievo 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 06 Marzo, 2016, 00:26:28 am »
Per Gabbie non ho potuto più rispondere di là.
Niente stavo solo spulciando il profilo di palummella per capire la causa delle polemiche ma ho trovato solo la foto di lui a firenze sugli spalti e la foto di sua nuora  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2 il: 06 Marzo, 2016, 00:28:24 am »
Niente stavo solo spulciando il profilo di palummella per capire la causa delle polemiche ma ho trovato solo la foto di lui a firenze sugli spalti e la foto di sua nuora  :look:

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 06 Marzo, 2016, 00:43:22 am »
nientemeno uno se vo' leggere i commenti alla partita che non ha visto e siete cazzi di fare tre post di cui due sulla nuora di Palummella?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4 il: 06 Marzo, 2016, 01:10:28 am »
Partita in cui ci favorisce più l'avversario che non la nostra prestazione.
Ad ogni modo potevamo abboffarli di pallone facile, ma ciò che contava era solo tornare a vincere!
Ora testa al Palermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 06 Marzo, 2016, 01:46:09 am »
Solita partita arrembante, questa volta l'abbiamo svoltata grazie al preciso e sistematico scarico sullo scatenato Ghoulam, che questa volta è stato il perno della nostra straordinaria catena di sinistra. Buona pure la prova di Lopez che ha dato minuti ad Allan ( che poi è entrato benissimo) e non ha fatto disastri, il ragazzo merita gli applausi.

Il gol è pura casualità, e non abbiate a cacare il cazzo su Reina perchè è palese che è scivolato.

Io l'ho vista in tribuna Posillipo, mamma mia che puzza di aristocrazia nun ce vac mai chiù :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #6 il: 06 Marzo, 2016, 09:28:34 am »
non era facile rispondere dopo un mese senza vittorie e sopratutto dopo lo 0-1 al primo minuto. e' evidente che nella manovara siamo piu lenti e imprecisi di un mese fa e in fase passiva subiamo anche di piu', ma il calendario ci da una mano e sarri dovra' essere bravo a dare spazio a piu' uomini della rosa perche' alcuni sono in evidente calo psicofisico. Non molliamo...

Offline bat86

• *
« Risposta #7 il: 06 Marzo, 2016, 09:30:03 am »

io so che palummella è andato a firenze nel settore ospiti e ha cominciato ad atteggiarsi nuovamente come capo ultra' aizzando la folla tra grida e cori...cosi ho sentito  :boh: :boh:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [28°GIORNATA] Napoli-Chievo 3-1[POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 06 Marzo, 2016, 10:10:53 am »
Intanto gira e rigira, solo per caso non abbiamo preso un gol netto fuorigioco, col guardalinee che ha visto benissimo la posizione irregolare.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 06 Marzo, 2016, 10:18:32 am »
Il leziosismo è il male incurabile di questa squadra : ieri un'altra partita che poteva finire con 5-6 gol, l'emblema dell'azione di Callejon che invece di andare in porta si ferma e passa (malissimo per giunta) ad Higuain, e sul ribaltamento per poco loro non facevano il 3-2, ed eravamo ancora all'85mo, è l'emblema di come mentalmente questa squadra sia ancora limitatissima a livelli embrionali. Per il resto bene con il solito fraseggio arrembante, mentre più di una difficoltà in fase di filtro, con l'uomo tra le linee sempre libero, mi pareva tornati ai tempi di Benitez. Ghoulam migliore in campo, probabilmente la migliore partita da quando è a Napoli, ancora una volta fumoso il frattaman, mentre ok Reina è scivolato, ma una parata ogni tanto....
Peccato che si prende sempre e comunque gol, nelle ultime 19 partite tra campionato e coppa solo 3 volte abbiamo avuto la porta inviolata, ed è un dato allarmante.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #10 il: 06 Marzo, 2016, 10:45:39 am »
Il frattaman ha messo in porta callejon nel primo tempo e Higuain nel secondo (per la traversa), ma certo dopo quell'aggancio fenomenale in corsa doveva metterla dentro. Il tiraggiro di pochissimo alto del secondo tempo ci stava per me. Non decisivo, ma nel calcio spettacolare offensivo del Napoli è stato protagonista...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #11 il: 06 Marzo, 2016, 10:49:56 am »

Il leziosismo è il male incurabile di questa squadra : ieri un'altra partita che poteva finire con 5-6 gol, l'emblema dell'azione di Callejon che invece di andare in porta si ferma e passa (malissimo per giunta) ad Higuain, e sul ribaltamento per poco loro non facevano il 3-2, ed eravamo ancora all'85mo, è l'emblema di come mentalmente questa squadra sia ancora limitatissima a livelli embrionali. Per il resto bene con il solito fraseggio arrembante, mentre più di una difficoltà in fase di filtro, con l'uomo tra le linee sempre libero, mi pareva tornati ai tempi di Benitez. Ghoulam migliore in campo, probabilmente la migliore partita da quando è a Napoli, ancora una volta fumoso il frattaman, mentre ok Reina è scivolato, ma una parata ogni tanto....
Peccato che si prende sempre e comunque gol, nelle ultime 19 partite tra campionato e coppa solo 3 volte abbiamo avuto la porta inviolata, ed è un dato allarmante.
Quoto
Non sono sicuro pero' se si tratti di leziosismo al 100% o ci sia una componente di scarso feeling con la realizzazione

Offline bat86

• *
« Risposta #12 il: 06 Marzo, 2016, 10:57:57 am »
Cmq abbiamo sofferto maggiormente ad inizio ripresa quando maran ha rimesso birsa trequartista dopo che l'aveva schierato in un 4-3-3 per tutto il primo tempo. C'è da lavorare su questo aspetto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13 il: 06 Marzo, 2016, 11:04:00 am »
In attacco devastanti, abbiamo avuto occasioni a grappoli. Del resto quando una squadra così inferiore se la viene a giocare, il minimo è che se ne torni carica di meraviglia. Il lavoro fatto in settimana sui movimenti in area si è visto tantissimo, quindi ottimo il fatto che adesso avremo tanto tempo per lavorare sulla tattica.
Il problema è la fase difensiva, tra cambi forzati e errori individuali abbiamo lasciato delle occasioni potenzialmente pericolosissime, e visto che sbagliamo una marea di gol, non ce lo possiamo permettere. Oramai ne pigliamo uno a partita, non va bene così.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14 il: 06 Marzo, 2016, 11:06:15 am »
Ah, segnalo che siamo stati graziati sulle ammonizioni. Ce n'era una per Chiriches netta e un'altra mi pare per Jorginho.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15 il: 06 Marzo, 2016, 11:09:17 am »
L'arbitro fischiava pochissimo. Ci sta che ammonisca anche poco...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #16 il: 06 Marzo, 2016, 11:10:33 am »
Credo che non abbiamo mai lasciato tante palle gol pulite agli avversari quest'anno... poteva finire 6-3

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #17 il: 06 Marzo, 2016, 11:14:55 am »
Io non riesco a guardare la partita in diretta. Vista stamattina in differita. Rispetto a quanto già detto non trovo così giustificati gli attacchi al nano frattese. Insigne intendo :look:. Se non fa il gol spettacolare gioca male secondo voi? Per me ha fatto una buona partita, 6-6.5 direi. Si è mosso bene nella catena di sinistra e le ottime prestazioni dei compagni di fascia sono anche merito suo. Non ha aggiornato la sua statistica alla voce assist per colpe non sue. Sa e può fare di più ma ha fatto il suo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #18 il: 06 Marzo, 2016, 13:59:55 pm »
Pure secondo me insigne ha giocato bene, siamo ingiusti se ricordiamo solo il tiro che manda fuori, mette in porta due volte callejon e Higuain

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #19 il: 06 Marzo, 2016, 14:54:33 pm »
Ancora una volta Mertens bene quando è entrato.  obiettivo Palermo

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.