Staff > Stagione 2015/2016
[27°] Fiorentina 1-1 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: Crippler - 01 Marzo, 2016, 07:59:56 am ---Abbiamo distrutto il sogno scudetto in due settimane, dopo un campionato giocato alla grande. Squadra senza spina dorsale e mentalità adatta per gestire certe situazioni, sono cinque partite che ci aspettiamo una reazione tra campionato ed EL ed invece sono arrivati 3 pareggi inutili e due sconfitte, lasciato 5 punti alla juve e usciti dall'EL.
Il Napoli viene meno nei momenti delicati, decisivi. Non ha molto senso parlare di scudetto, la squadra mi sembra cotta, a questo punto penserei solo alle inseguitrici che si avvicinano prepotentemente.
Primo tempo più brutto della stagione, surclassati dai Viola. Ripresa un pó meglio, non siamo riusciti a finalizzare due palle goal clamorose, ma non possiamo lamentarci di questo poichè loro potevano farcene almeno 3 nel primo tempo. Disastrosi Insigne, Allan, Ghoulam e Koulibaly, male anche Jorginho.
Guardiamo avanti, occhio al Chievo che verrà a fare le barricate a Napoli, con la squadra così poco in palla prevedo una partita TOSTISSIMA.
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
purtroppo sottoscrivo col sangue vergato
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Marzo, 2016, 08:55:49 am ---CorSport duro: "Napoli incapace di giocare: ha perso freschezza e smalto! Non è una squadra finita, ma non è quella che ha fatto innamorare il campionato"
--- Termina citazione ---
hanno visto solo il primo tempo evidentemente
isab1987:
Vabe ragazzi, complimenti alla Fiorentina, ma hanno corso come i forsennati, hanno rischiato di dominarla e perderla, e non dimentichiamo che i loro due legni nascono dalla solita cacata di kuli (che davvero ha fatto una partita raccapricciante) e da un passaggio per telo in fuorigioco, mentre vi ricordo che Higuain nel primo tempo è stato fermato da solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente... Nel secondo tempo Siamo migliorati molto e abbiamo avuto due occasioni per passare in vantaggio, forse se il mister faceva entrare David lopez e soprattutto mertens un po prima si vinceva, a culo, ma si poteva fare. Ad ogni modo archiviamo sto febbraio di sfaccimma e pensiamo solo ed esclusivamente alla prox partita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
LSF839:
Io credo di aver visto ieri sera la partita più divertente dell'anno, tralascaindo il risultato penso che nessuno ieri si sia annoiato. La viola gioca bene e il secondo tempo lo abbiamo fatto a sprazzi anche noi.
I risultati di EL sono da rivalutare pure guardando il valore delle avversarie : il villareale è subito dietro le 3 big della liga e il tottenam è a 2 punti dalla squadra di ranieri
Guallera V.2:
Menu male che sto febbraio di merda è finito, dove in 6 partite tra campionato e coppe, siamo stati capaci di vincerne solo una (la prima del mese), non abbiamo mai fatto più di un gol ed abbiamo dilapidato gioco e soprattutto i punti che avevamo fatto a febbraio. Primo tempo imbarazzante sotto tutti i punti di vista, tatticamente ma pure mentalmente, visto che come già ha detto Cuccurullo, loro erano molto più cattivi e grintosi, non abbiamo mai vinto un contrasto. Molto meglio nella ripresa, facendo per lo più una partita mazzarriana, non a caso le due occasioni sono nate da classico contropiede. Ghoulam ancora una volta non può giocare in una squadra di vertice.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa