Staff > Stagione 2015/2016
[27°] Fiorentina 1-1 Napoli [Postpartita]
Crippler:
Il david lopez sempre bistrattato e insultato da tutti è, improvvisamente, diventato il salvatore della patria.
La squadra è bollita comunque. Corre di meno e male, non segue più i dettami tattici di Sarri, sono tutti più statici e si gioca sempre in 30 metri di campo.
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
KuduroBlackKing:
Ora finalmente avremo la settimana tipo, con Sarri che potrà comunque operare un po' di turnover.
Contro il Chievo farei ritornare Strinic, oltre all'obbligato Chiriches, poi sicuramente David Lopez per Allan e Mertens titolare.
torello:
--- Citazione da: LSF839 - 01 Marzo, 2016, 10:23:04 am ---Io credo di aver visto ieri sera la partita più divertente dell'anno, tralascaindo il risultato penso che nessuno ieri si sia annoiato. La viola gioca bene e il secondo tempo lo abbiamo fatto a sprazzi anche noi.
I risultati di EL sono da rivalutare pure guardando il valore delle avversarie : il villareale è subito dietro le 3 big della liga e il tottenam è a 2 punti dalla squadra di ranieri
--- Termina citazione ---
non è un caso che anche all'andata tutti si bagnarono di fronte a quello spettacolo
mv80:
--- Citazione da: Crippler - 01 Marzo, 2016, 07:59:56 am ---Squadra senza spina dorsale e mentalità adatta per gestire certe situazioni
La spina dorsale non c'azzecca un cazzo. La squadra è stanca e ha difficoltà a giocare ai ritmi di due mesi fa. La cosa è peraltro coincisa con l'appannamento (inconfutabile) dei due uomini che hanno il 65-70% dei gol segnati dalla squadra.
Ieri sera è stato importante non perdere, per i risvolti che poteva avere sulla classifica e per mantenere una solidità mentale della squadra. Alla fine il rammarico è che queste partite si possono vincere senza vergognarsi di aver giocato una merda il primo tempo. E le squadre con un po' più di mazzo se le alzano. Le partite di pallone non sono round di Street Fighter che si vincono a botta e risposta di paccari in faccia. La Juve sono anni che si alza partite giocando a ritmi bassissimi nei primi tempi e uccise col gollettino nel secondo. Quello che abbiamo sbagliato, perchè ancora non sappiamo farlo, è stato limitare la frenesia della fiorentina addormentando il gioco o difendendo in maniera più ordinata. Abbiamo provato a rispondere con eguale frenesia, sbagliando una marea di uscite. Il calo della fiorentina era prevedibile e nel secondo tempo ne siamo venuti fuori bene. Ma non ci può andare sempre a mazzo che nel primo tempo gli avversari cogliono due traverse.
Alex88:
--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Marzo, 2016, 09:32:20 am ---col Milan che ci sta di irregolare? o quello su calcio d'angolo con la Fiorentina preso come i cazzi?
Col milan, l'azione del gol e' viziata da Bonaventura che trascina Hysaj a terra, con la Fiorentina l'azione della traversa di Tello, parte da un fuorigioco, quando due minuti prima ne danno uno contro inesistente ad Higuain.
Il gol preso di testa non l'ho proprio nominato, COME AVRAI SICURAMENTE NOTATO.
Azione dove si permette farne andare tre sulla palla, con Albiol che poteva farci poco o nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa