Staff > Stagione 2015/2016

[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]

<< < (15/17) > >>

bluedonkey88:

--- Citazione da: Armando - 26 Febbraio, 2016, 14:37:39 pm ---io so solo che le stiamo cannando tutte, e quando ne sbagli 4 su 4 non è solo sfortuna

--- Termina citazione ---

fixed

bluedonkey88:
E' innegabile che siamo sulle gambe,così come è innegabile che ieri con tante "seconde linee" abbiamo giocato un ottima partita contro il nuovo Atletico Madrid che avanza,che schifo mamma mia.
Altrettanto innegabile il fatto che ci gira male,male,male,male....

Sempre più daccordo con Guallera e Cuckoldullo

vampyr8:
è vero che non abbiamo vinto per 4 partite di fila ma meritavamo la vittoria nella maggior parte di queste 4

enricocaruso:
Perché se per 4 partite dominate non vinci non dovrebbe essere sfortuna? Perché abbiamo concesso 5, 6 occasioni nelle ultime 4 beccando 4 gol, mentre ne abbiamo create 15 almeno facendo due è arriva qualche saputo che così, senza argomentare, ci fa scendere dall'alto che non è sfortuna? Certo, ne potevamo creare 30, certo ne potevamo concedere 2, ma resta del tutto illogico non pensare a episodi andati male, in uno sport che si presta ad essere condizionato dagli episodi.

kolor:

--- Citazione da: Armando - 26 Febbraio, 2016, 14:37:39 pm ---io so solo che le stiamo cannando tutte, e quando ne sbagli 4 su 4 non è sfortuna

--- Termina citazione ---

che poi è quello che bene o male ha detto pappone ieri mi pare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa