Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
Guallera V.2:
Io voglio pure perdere, però non mi sta bene essere eliminati con un cross sbagliato, dopo che per quaranta minuti questi non avevano passato la metà campo. E così pure lunedì nell'unico tiro in porta ed alla prima occasione che superavano il centrocampo. Febbraio mese di sfaccimma.
Vino a Tavola:
bravissimi va
male solo higuain oggi
traiamo spunto per il campionato da questi ultimi 20 minuti, il gol non è arrivato ma le giocate sono state quelle che dovrebbero essere, veloci, lucide e arrembanti
tony_:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2016, 22:58:23 pm ---Io voglio pure perdere, però non mi sta bene essere eliminati con un cross sbagliato, dopo che per quaranta minuti questi non avevano passato la metà campo. E così pure lunedì nell'unico tiro in porta ed alla prima occasione che superavano il centrocampo. Febbraio mese di sfaccimma.
--- Termina citazione ---
hai dimenticato l'autogol su tiro a cazzo di zazza
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2016, 22:58:23 pm ---Io voglio pure perdere, però non mi sta bene essere eliminati con un cross sbagliato, dopo che per quaranta minuti questi non avevano passato la metà campo. E così pure lunedì nell'unico tiro in porta ed alla prima occasione che superavano il centrocampo. Febbraio mese di sfaccimma.
Po uno dice che non ci gira male :asd:
CharMeg:
Spero solo che passi al più presto, è un periodo di merda che succedono cose pazzesche.
E mentre giochiamo a pallone come raramente il Napoli aveva fatto nella sua storia... non ci dormirò nemmeno stanotte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa