Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]
FistingTopo:
Vabè via .... poco da dire alla squadra (anche se pecchiamo dannatamente di concretezza e non mi stancherò mai di dirlo). Al resto ci pensa il Karma di sfaccimma che ha rotto il cazzo, e il secondo arbitro stipendiato dalla liga spagnola.
Vino a Tavola:
rettifico, non solo gli ultimi 20 minuti, che sono stati particolarmente notevoli
kowalski:
Sinceramente c'è solo da essere contenti di avere una squadra di questo tipo che gioca a calcio come nessuno... Possono anche eliminarci ma solo a prezzo di perdere la faccia come 'sti spagnoli di merda.
Detto questo ci vuole un po' più di lucidità, cinismo, freddezza, cattiveria...
Guallera V.2:
L'unica cosa che mi rinfranca dal fatto di non giocare più in questa Europa di sfaccimma, e di non avere più a che fare con questi cialtroni pederasta travestiti da arbitri, schifezze umane che mi fanno rivalutare i pessimi Doveri, Valeri, Calvarese, Banti e soci....
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2016, 22:58:23 pm ---Io voglio pure perdere, però non mi sta bene essere eliminati con un cross sbagliato, dopo che per quaranta minuti questi non avevano passato la metà campo. E così pure lunedì nell'unico tiro in porta ed alla prima occasione che superavano il centrocampo. Febbraio mese di sfaccimma.
--- Termina citazione ---
quotone, purtroppo sto ciclo so sapeva che era durissimo, io pensavo che ci saremmo qualificati, anche abbastanza agevolmente è facilmente un altro gol lo avremmo fatto... Ma poi un piscitiello di cannuccia di 2 metri crossa e fa gol, che putimm fa?
Mannaggia al cazzo, poi scopro che è anche anno bisesto e che quindi lunedì è ancora febbraio mannaggia alla colonna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa