Staff > Stagione 2015/2016

[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]

<< < (3/17) > >>

faustino:
Febbraio da sempre mese di merda ma questa volta denotiamo una totale mancanza di fortuna.
Tanta amarezza ora testa a firenze

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2016, 23:01:48 pm ---L'unica cosa che mi rinfranca dal fatto di non giocare più in questa Europa di sfaccimma, e di non avere più a che fare con questi cialtroni pederasta travestiti da arbitri, schifezze umane che mi fanno rivalutare i pessimi Doveri, Valeri, Calvarese, Banti e soci....

--- Termina citazione ---
Assolutamente.

Ragionier Cuckoldullo:
una delle migliori partite stagionali. Prima o poi girerà.
Bravi tutti tranne Higuain.
Applausi alla fine meritati, questa squadra merita che il pubblico stia dalla sua parte. Non dimentichiamolo.
A parte tutto, più che per la sola partita a settimana, per il fatto che a questi li schifo per mano di dio ecc., la cosa che mi consola è che non dovrò più vedere uno sport sacro e meraviglioso come il calcio trasformato in un terno al lotto da personaggi come gli arbitri di europa league, gente che in Italia non ho mai visto nemmeno nel migliaio di partite di serie D ed Eccellenza cui ho assistito in vita mia.

vechabla:
Orgoglioso di questa squadra.

Gli episodi che ci girano contro hanno del paranormale. Deviazione di Zaza, deviazione di Koulibaly, cross di questo scarsone spagnolo :maronn:

LSF839:
La cosa più bella sono stati gli applausi a fine partita...quando non ti qualifichi dopo 2 partite così  non puoi che applaudire

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa