Staff > Stagione 2015/2016

[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI-VILLAREAL 1-1 [POST-PARTITA]

<< < (14/17) > >>

kolor:
io ho ammesso che i compagni dovevano aiutare higuain è vero, però nel bene o nel male ieri ce l'hanno messa tutta, errori, passaggi o cross sbagliati ok...ma io li ho visti impegnarsi, Higuain in quanto fuoriclasse non può stare fermo in mezzo ai difensori avversari e poi stizzirsi come ai vecchi tempi, per il passaggio che non gli arriva...

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Febbraio, 2016, 11:20:36 am ---Maronna, te vulesse veré alla finale della prestigiosa Agronolano Supercup con 50 € a persona di iscrizione, la tua squadra che gioca a una porta, piglia pali e traverse, subisce torti arbitrali, gli avversari che segnano il gol decisivo con Ciruzzo o'farfagliuso, alla sua prima partita di calcio in carriera, che vuole crossare e mette la palla sotto l'incrocio, poi ti passa vicino urlandoti "Monté e mo' miettice o'culo acopp"...e tu che a fine partita raduni i tuoi compagni a centrocampo dopo aver stretto mani ad arbitro, avversari e cameraman, e dici loro "maledizione ragazzi dovevamo essere più cinici!"

--- Termina citazione ---
:love2: :rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Crippler:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Febbraio, 2016, 11:20:36 am ---Maronna, te vulesse veré alla finale della prestigiosa Agronolano Supercup con 50 € a persona di iscrizione, la tua squadra che gioca a una porta, piglia pali e traverse, subisce torti arbitrali, gli avversari che segnano il gol decisivo con Ciruzzo o'farfagliuso, alla sua prima partita di calcio in carriera, che vuole crossare e mette la palla sotto l'incrocio, poi ti passa vicino urlandoti "Monté e mo' miettice o'culo acopp"...e tu che a fine partita raduni i tuoi compagni a centrocampo dopo aver stretto mani ad arbitro, avversari e cameraman, e dici loro "maledizione ragazzi dovevamo essere più cinici!"

ahahhahahahaha

Se capita una sola volta, dopo aver imprecato un pó, mi calmo..

Se capita per 4 partite consecutive me ne fujo dalla squadra perchè consapevole di stare miezz a na banda e music, non pago l'iscrizione e mi frego anche il completino!

It's easy!

:bacino: :asd:

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Armando:
io so solo che le stiamo cannando tutte, e quando ne sbagli 4 su 4 non è sfortuna

Crippler:

--- Citazione da: Armando - 26 Febbraio, 2016, 14:37:39 pm ---io so solo che le stiamo cannando tutte, e quando ne sbagli 4 su 4 non è sfortuna

il post più sensato.

Che fine e merda c'avimm fatt :look:

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa