banti ha arbitrato non bene, ma onestamente non possiamo appellarci a quel fallo.
Il milanista fa fallo, poi la palla finisce in fallo laterale.
il milan la gioca, tra presunto fallo e gol passano più di 25 secondi (tant' è vero che hysaj che ha subito fallo era già in area).
Secondo me siamo in palese debito di ossigeno, e devo ancora capire se siamo all'inizio della riserva (preoccupante, perchè vuol dire che possiamo ancora peggiorare) o alla fine...
Speriamo bene e difendiamo il 2°posto. Solo difendendo il secondo possiamo sperare nel primo...
quoto sulla parte della "riserva"
io mi auguro che siamo alla fine del periodo di calo, perché è da un mesetto che la squadra (in particolare guardando Higuain, uomo simbolo) è seduta..
già con la Lazio, per esempio, faticammo il 2° tempo e rischiammo anche qualcosa senza alcun motivo, non riuscivamo a ripartire davanti
contro il Carpi molta fatica, loro più brillanti nelle marcature
contro la Juve eravamo cotte entrambe
ieri palese superiorità fisica del Milan, basti guardare che cazzo hanno combinato Zapata, Abate, persino Honda, fisicamente straripanti anche contro chi era entrato da poco (vedi Abate su Mertens nel finale)
l'unico che sembra sempre fresco è Hysai insieme a KK, per motivi credo fisici e di giovinezza
ultima partita in cui ci ricordo in palla fino alla fine contro l'Empoli in casa, appunto una mesata fa...