Autore Topic: [26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 79578 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 23 Febbraio, 2016, 00:20:21 am »
Magari la Juve perde ancora colpi con l'Inter in casa (partita comunque rognosa) e se facciamo risultato a Firenze poi c'è un mese di discesa.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #61 il: 23 Febbraio, 2016, 00:23:42 am »
Non so nemmeno che cazzo dire, se non mannaggia a dio.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #62 il: 23 Febbraio, 2016, 00:27:36 am »
la stagione è di per se' OTTIMA a prescindere, questo non lo dimentichaimo mai, io lo ben so

però sta accadendo esattamente quello che temevo: giocatori senza cambi che iniziano a scacare e noi che perdiamo punti

la colpa di questo non è di sarri, non è giammai dei giocatori, io non ce l'ho con loro e ci mancherebbe

ribadisco: è il pappone che non ha voluto rischiare quel minimo (che poi rischiare per modo di dire, se pigli chi devi pigliare ti assicuri il secondo posto e i soldi della CL) e stiamno per prenderelo nel culo

come fate a non dare la colpa pure voi al maledetto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 23 Febbraio, 2016, 00:30:17 am »
Ragazzi io non è che credo sia finita perché i ragazzi o il mister abbiano colpe di alcun tipo eh, hanno fatto una partita esagerata che purtroppo non abbiamo vinto per una sorta di maledizione che in questo momento storico ci sta ammazzando psicologicamente, cioè rivedetevi la partita, era la classica da 3 a 1, l'avversario tiene botta finché può, ma poi finalmente la palla alla 6-7a palla gol tras.
Purtroppo non è entrata per il fato o per il padreterno, non saprei. Amen sono questi i segnali che ti dicono che è finito il sogno.

Ora piano piano cerchiamo di recuperare brillantezza e di spezzare sto sfaccimmo di incantesimo perché rischiamo la beffa è di perdere il secondo posto, e Nn sarebbe proprio giusto mannaggia alla morte puttana. Forza ragazzi non mollate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 23 Febbraio, 2016, 00:32:19 am »
gara sfortunata, solito arbirtro di sfaccimma, alcuni giocatori che cominciano ad accusare una flessione fisica/mentale speriamo solo passeggera.....che merda di serata
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

rickyrich91

« Risposta #65 il: 23 Febbraio, 2016, 00:51:45 am »
Io mi chiedo solo che sfaccimma abbiamo fatto di male col pataterno x subire questo....non c'e lo meritiamo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #66 il: 23 Febbraio, 2016, 00:52:34 am »
Io allo scudetto non ci avevo mai creduto, perché lo sapevo che il calendario del girone di ritorno, insieme alla rosa risicata, ci avrebbero ucciso. L'angelo è passato sul gol di Zaza, là è finito tutto. Pure perché nun s'è mai vista una squadra così sfigata che vince qualcosa.

In ottica secondo posto ci sta anche un pareggio con questo Milan, stiamo giocando ogni tre giorni. Mò bisogna dare l'anima per non perdere a Firenze e poi da marzo si spera che ci riprendiamo.
Ah, se giovedì usciamo, è meglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #67 il: 23 Febbraio, 2016, 00:54:50 am »
nulla da dire

gli avversari rinunciano a giocare per strappare un punticino, manco fossimo il barcellona

forza ragazzi

-1 a 12 dalla fine (o +5 per i pessimisti)

teniamo botta

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #68 il: 23 Febbraio, 2016, 00:55:01 am »
Ovviamente a firenze mi aspetto qualche gomitata in bocca ai nostri impunita e un rigorino su volo di porca valeria, considerando quanto si lamentano li. Alle accuse di simulazione rispondera' tutta la famiglia ad uso Cuadrado 2013/2014

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #69 il: 23 Febbraio, 2016, 01:40:05 am »
Io allo scudetto non ci avevo mai creduto, perché lo sapevo che il calendario del girone di ritorno, insieme alla rosa risicata, ci avrebbero ucciso. L'angelo è passato sul gol di Zaza, là è finito tutto. Pure perché nun s'è mai vista una squadra così sfigata che vince qualcosa.

In ottica secondo posto ci sta anche un pareggio con questo Milan, stiamo giocando ogni tre giorni. Mò bisogna dare l'anima per non perdere a Firenze e poi da marzo si spera che ci riprendiamo.
Ah, se giovedì usciamo, è meglio.
Io onestamente giovedì preferirei passare, se usciamo dalla coppa e la Juve ci da tre quattro punti nelle prossime, rischiamo di trovarci nella situazione di limbo in cui non lotti più per niente, finendo con un pugno di mosche in mano in una stagione bellissima, il miglior Napoli degli ultimi 20 anni.

Il problema è che servirebbe una risposta da chi ha giocato di meno, tipo Mertens o Manolo (ma anche Valdifiori, Maggio e Chiriches).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #71 il: 23 Febbraio, 2016, 03:36:43 am »
Non dormirò mai.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #72 il: 23 Febbraio, 2016, 06:47:27 am »
Non è finito proprio niente.

Lottare fino alla fine.

Dobbiamo stare li aggrappati con le unghie fino all'ultimo.

Lo scudetto si decide all'ultima giornata...la juve perderà altri punti, come anche noi.

Vincerà chi ne perde di meno.

Cmq bisogna lottare fino in fondo...è una cosa che serve per crescere. Se ci fermiamo adesso l'anno prossimo saremo sempre gli stessi. Se lottiamo invece potremmo completare un processo di maturazione mentale importantissimo.

Forza napoli. Bisogna crederci. Noi in primis.
Adesso fuori le palle!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #73 il: 23 Febbraio, 2016, 07:15:15 am »
Il problema e' che ultimamente non riusciamo a fare un pirito che ci cachiamo sotto.
Tutto il blocco se riusciamo a superare il prossimo turno con queste distanze dalla prima ( e dalla terza ) possiamo dire la nostra
O ciuccio e' ferito ma nun e' muorto

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #74 il: 23 Febbraio, 2016, 07:50:18 am »
subire gol subito dopo essere passati in vantaggio è un vizio che questa squadra si porta dietro dal panzone iberico maledetto che possa crepare di Aids
e non ce lo togliamo, è incredibile....riusciamo sempre a rovinare tutto e a prendere sti cazzo di gol infami a 1 minuto dalla fine del tempo e a 5 dal vantaggio
è una cosa indegna dio santo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #75 il: 23 Febbraio, 2016, 07:51:52 am »
Io onestamente giovedì preferirei passare, se usciamo dalla coppa e la Juve ci da tre quattro punti nelle prossime, rischiamo di trovarci nella situazione di limbo in cui non lotti più per niente, finendo con un pugno di mosche in mano in una stagione bellissima, il miglior Napoli degli ultimi 20 anni.

Il problema è che servirebbe una risposta da chi ha giocato di meno, tipo Mertens o Manolo (ma anche Valdifiori, Maggio e Chiriches).

non credo che questa squadra abbia la forza di fare 2 gol senza subirne ad un Villareal che ha difeso DA DIO a Madrid con alcune riserve
troppo sulle gambe e troppo depressa dopo queste 3 batoste
meglio uscire a questo punto e pensare al campionato per salvare il 2 ° posto

Offline torello

• *
« Risposta #76 il: 23 Febbraio, 2016, 07:55:01 am »
Magari la Juve perde ancora colpi con l'Inter in casa (partita comunque rognosa) e se facciamo risultato a Firenze poi c'è un mese di discesa.

io direi di pensare alla Fiorentina (a questo punto anche un pareggio andrebbe bene li', perché perdere sarebbe un dramma) e a sperare che l'Empoli almeno pareggi, perché io non posso reggere quelle merde dietro che HANNO UN MAZZO SFONDATO

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #77 il: 23 Febbraio, 2016, 07:55:19 am »
Stasera abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di venir meno agli appuntamenti decisivi; alcuni giocatori importanti sono in calo e non riusciamo più ad essere brillanti ed efficaci negli ultimi 25 metri. Manca la mentalità vincente, una squadra abituata a gestire certe situazioni la vince anche correndo poco o giocando una chiavica, noi invece regaliamo sempre il goal con una cazzata e fatichiamo tremendamente in fase di costruzione.

Per lo scudetto togliamo mano, ci facciamo solo del male.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #78 il: 23 Febbraio, 2016, 07:58:45 am »
il goal del merdan parte da una palla rubata a centrocampo con un fallaccio, eh....

banti ha arbitrato non bene, ma onestamente non possiamo appellarci a quel fallo.

Il milanista fa fallo, poi la palla finisce in fallo laterale.
il milan la gioca, tra presunto fallo e gol passano più di 25 secondi (tant' è vero che hysaj che ha subito fallo era già in area).

Secondo me siamo in palese debito di ossigeno, e devo ancora capire se siamo all'inizio della riserva (preoccupante, perchè vuol dire che possiamo ancora peggiorare) o alla fine...
Speriamo bene e difendiamo il 2°posto. Solo difendendo il secondo possiamo sperare nel primo...

Offline torello

• *
« Risposta #79 il: 23 Febbraio, 2016, 08:06:28 am »
banti ha arbitrato non bene, ma onestamente non possiamo appellarci a quel fallo.

Il milanista fa fallo, poi la palla finisce in fallo laterale.
il milan la gioca, tra presunto fallo e gol passano più di 25 secondi (tant' è vero che hysaj che ha subito fallo era già in area).

Secondo me siamo in palese debito di ossigeno, e devo ancora capire se siamo all'inizio della riserva (preoccupante, perchè vuol dire che possiamo ancora peggiorare) o alla fine...
Speriamo bene e difendiamo il 2°posto. Solo difendendo il secondo possiamo sperare nel primo...

quoto sulla parte della "riserva"
io mi auguro che siamo alla fine del periodo di calo, perché è da un mesetto che la squadra (in particolare guardando Higuain, uomo simbolo) è seduta..

già con la Lazio, per esempio, faticammo il 2° tempo e rischiammo anche qualcosa senza alcun motivo, non riuscivamo a ripartire davanti
contro il Carpi molta fatica, loro più brillanti nelle marcature
contro la Juve eravamo cotte entrambe

ieri palese superiorità fisica del Milan, basti guardare che cazzo hanno combinato Zapata, Abate, persino Honda, fisicamente straripanti anche contro chi era entrato da poco (vedi Abate su Mertens nel finale)

l'unico che sembra sempre fresco è Hysai insieme a KK, per motivi credo fisici e di giovinezza

ultima partita in cui ci ricordo in palla fino alla fine contro l'Empoli in casa, appunto una mesata fa...