Autore Topic: [26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 79475 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 22 Febbraio, 2016, 23:37:55 pm »
Jamm tony, mo' non è che per forza ce la dobbiamo prendere con qualcuno, lo stesso Sarri ha più volte chiarissimamente detto che rinforzi lui a gennaio non ne vuole
Quando?
 :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #41 il: 22 Febbraio, 2016, 23:41:00 pm »
però se mi permettete, che sfaccimma bucchina ogni volta che capitano le occasioni le falliamo...zoccola vacca gravida
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #42 il: 22 Febbraio, 2016, 23:41:21 pm »
Restiamo a -1 ma quelle dietro si avvicinano pericolosamente.
Direi che la prossima in casa dei violacei ha il sapore di una finale.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 22 Febbraio, 2016, 23:42:52 pm »
e abbiamo visto pure il Milan catenacciaro... possiamo dirle di averle viste proprio tutte

un portiere che perde 1 minuto a ogni rinvio e l'arbitro non fa niente

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 22 Febbraio, 2016, 23:44:03 pm »
Nelle ultime 11 partite abbiamo fatto 8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, quindi non è colpa nostra se quelle dietro sono ancora lì, è questo campionato che è una bagattella.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #45 il: 22 Febbraio, 2016, 23:44:58 pm »
Comunque i difensori corrono, gli attaccanti anche (Higuain a parte che oggi è sembrato un pò troppo statico).... il centrocampo boccheggia malamente, e questo è il risultato quando il primo panchinaro è D.Lo !

Offline noel

• *
« Risposta #46 il: 22 Febbraio, 2016, 23:47:42 pm »

un portiere che perde 1 minuto a ogni rinvio e l'arbitro non fa niente
Io sottolineerei che ha iniziato a perdere tempo sui rinvi dal primo minuto della partita.
'Na roba mai vista prima.
Miserabile pezzo di merda!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #47 il: 22 Febbraio, 2016, 23:47:55 pm »
Contro il Villareal:
                       REINA
MAGGIO ALBIOL CHIRICHES STRINIC
     VALDIFIORI  D. LOPEZ
               EL KADDOURI
        GABBIADINI    MERTENS
                   HIGUAIN
Farei giocare Higuain per farlo sbloccare.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #48 il: 22 Febbraio, 2016, 23:49:18 pm »
Mamma mia io ho visto giorgigno ingobbirsi cercando di recuperare gli avversari che andavano al doppio della sua velocita'
Un sacco di palloni ricevuti e non controllati per la lentezza sul primo passo
Non ha ingarrato un passaggio lungo che fosse uno
Poi il gioco suo di cucire l'azione l'ha fatto ma oggi stava proprio a pezzi, lui e allan purtroppo a corto di fiato sono stati un po appeossimativi
Hjsaj un leone senza se e senza ma
marcello ha fatto un partitone e dopo aver visto valdifiori con il villareal ringrazio mille volte il padreterno che l'abbiamo riscattato.

Gli do 10.

Come a tutti gli altri.

E baaassssttttt.

Non vi meritate un cazzo
cosa esattamente non ci meritiamo ? Giusto per capire. Visto che quando si parla di hamsik di tutto si parla tranne che entrare nel merito.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #49 il: 22 Febbraio, 2016, 23:53:09 pm »
Hamsik è assolutamente in calo, come insigne e come Higuain, il xazzo del guaio è che lo sono in contemporanea e ci manca il loro guizzo.

Comunque che infelicita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #50 il: 22 Febbraio, 2016, 23:54:03 pm »
Banti arbitro ridicolo come sempre, scarso quanto Valeri. Ma non mi sento di dire che ha inciso sul risultato.... la verità è che la coperta corta a centrocampo si sta facendo sentire, e anche tanto (grazie pappone di merda). I due reparti (difesa e attacco) non sono legati come prima, gli inserimenti tardano ad arrivare. Inoltre il karma ed il padreterno ci odiano.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #51 il: 22 Febbraio, 2016, 23:59:38 pm »
Banti arbitro ridicolo come sempre, scarso quanto Valeri. Ma non mi sento di dire che ha inciso sul risultato.... la verità è che la coperta corta a centrocampo si sta facendo sentire, e anche tanto (grazie pappone di merda). I due reparti (difesa e attacco) non sono legati come prima, gli inserimenti tardano ad arrivare. Inoltre il karma ed il padreterno ci odiano.
il goal del merdan parte da una palla rubata a centrocampo con un fallaccio, eh....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #52 il: 23 Febbraio, 2016, 00:01:01 am »
Hamsik dovrebbe riposare ma quel cialtrone non ha comprato un suo sostituto

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #53 il: 23 Febbraio, 2016, 00:07:59 am »
Abbiamo dominato. Quello fuori fase è higuain,  speriamo si riprenda presto.

È inspiegabile questo pareggio. Il Milan non è esistito. Non è giusto non essere primi

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #54 il: 23 Febbraio, 2016, 00:11:01 am »
Premesso che una squadra che gioca sempre e comunque a pallone, anche se un pò in debito d'ossigeno, può essere solo elogiata e tifata (alla fine è il gioco che ti porta punti e vittorie alla lunga) però manca lo slancio di ignoranza pura, una palla buttata in area e tutti dentro, il fare ammuina con o senza palla, insomma una qualsiasi cosa che ti dia un diversivo per vincere questo tipo di partite
Anche perché, in questo periodo di poca brillantezza, con la palla che gira più lentamente e non c'è l'intensità di sempre nei movimenti, in certi frangenti di gara, sembriamo una squadra sembra uguale a se stessa che non riesce a trovare né il guizzo di un suo campione e che né va a cercarsi l'episidio sporco per  vincere la partita

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #55 il: 23 Febbraio, 2016, 00:11:47 am »
Stasera c'è solo tanta delusione e rabbia. Alcuni giocatori sono scarichi mentalmente mentre fisicamente stiamo bene e abbiamo dominato in lungo e largo. L'1-1 è inspiegabile...se giochiamo le prossime 12 così...onestamente quante non ne vinceremo? Il milan stasera è stato veramente ridicolo..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #56 il: 23 Febbraio, 2016, 00:14:50 am »
Sono morto dentro
É la sensazione dopo quel Napoli udinese 1-2
Napoli parma 2-3
O Napoli Lazio 2-4

Finisce qua, stiamo a pezzi fisicamente, non abbiamo cambi stile Juve e credo di testa stia andando fuori anche l allenatore...troppa pressione e le abbiamo scagate tutte e 3

Riprenderemo a giocare quando sarà tardi, intanto pero pretendo di andare fuori da sra coppa di merda che tanto non vinceremo mai, altrimenti ci fottono pure i soldi della cl

Porco Dio muori
Buonaventura che tu sia maledetti lurido zozzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #57 il: 23 Febbraio, 2016, 00:18:01 am »
Secondo me ridimensionate molto la partita del Milan che ha fatto esattamente ciò che doveva fare e gli è andata anche di culo. I nostri 2 o 3 decisivi sono cotti e lo si nota non tanto dalla mancanza di goal, ma dalle piccole cose ..tante piccole scelte troppo comode o troppo stupide dettate da stanchezza , quest'é. Credo che mai come ora l'analisi della partita sia semplice

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #58 il: 23 Febbraio, 2016, 00:19:01 am »
Calma e gesso, abbiamo avuto un'altra minicrisi come Bologna Roma, ora dobbiamo stringere i denti ancora una settimana (villareal e Fiorentina) e poi il campionato dovrebbe darci un po' di respiro con Chievo Genoa e Verona in casa e Palermo e Udine fuori. Tutte squadre invischiate, difensiviste, che giocheranno alla morte, ma anche scarsissime. Dopo questo miniciclo di 5 partite siamo alla stretta finale (con inter, roma e ci metto anche il torino fuori)

Comunque oggi molte più occasioni rispetto al pareggio con la Roma. Certo se le mettessimo dentro...
Di contro prendere subito il pareggio ci ha tagliato le gambe, perché l'assetto della partita non è praticamente mai cambiato. Hamsik stanco, deve riposare, è stato preciso negli appoggi, ma poco decisivo. Insigne non è tanto ispirato, Higuain alti e bassi, qualche bella palla l'ha gestita, ma poco incisivo.
Ho visto meglio Gabbiadini.

Arbitro squallido, credo che almeno 6 minuti di partita si siano persi in attesa dei rinvii del portiere loro. Tempo effettivo?

Veramente un ostruzionismo indegno quello del Milan, ormai non vedremo mai più una squadra aperta giocare contro di noi, se non passiamo in vantaggio (e magari lo difendiamo per qualche minuto...).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #59 il: 23 Febbraio, 2016, 00:19:55 am »
Stasera c'è solo tanta delusione e rabbia. Alcuni giocatori sono scarichi mentalmente mentre fisicamente stiamo bene e abbiamo dominato in lungo e largo. L'1-1 è inspiegabile...se giochiamo le prossime 12 così...onestamente quante non ne vinceremo? Il milan stasera è stato veramente ridicolo..

Per me abbiamo il malocchio dei romanisti addosso, siamo maledetti da dio
Ma il Milan ha fatto quello che doveva, tutte le squadre che verranno qui faranno così, non vedo perché se fa catenaccio la Juve é grande, se lo fanno la Roma il Milan il carpi é merda

Giocheranno tutte cosi e forse per noi saranno più facili le trasferte da oggi in poi...

Ah, i tiri di niang e Honda io li avevo già visti dentro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...