Autore Topic: [26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 79542 volte)

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 22 Febbraio, 2016, 23:24:31 pm »
Un po' di ciorta però a noi mai, il palo di Mertens, quel tiro di El Khaddouri....

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 22 Febbraio, 2016, 23:24:32 pm »
Ho visto dei giocatori proprio scarichi mentalmente, ancor più che fisicamente. Il gol preso dopo un minuto dal vantaggio è emblematico.  Purtroppo sarà così per un'altra decina di giorni, proprio quelle decisive.
Quando ci saremo ripresi, sarà troppo tardi per il primo posto. Credo che per il secondo sia fatta. Il campionato si poteva riaprire oggi, il palo di Mertens è proprio una sliding door.

Cambiare tattica e disposizione in campo in maniera sguaiata adesso può diventare boomerang, il problema non è quello. Quelli che hanno giocato sempre (Insigne, Hamsik, Higuain in particolare) stanno subendo un fisiologico calo fisico, purtroppo quelli che dovevano dare il loro contributo in questo momento (Mertens e Gabbiadini) non sono stati pronti. Guardate la Juventus con chi sta vincendo ultimamente: Cuadrado e Zaza.
Dobbiamo solo aspettare che ci riprendiamo e riprendiamo a giocare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22 il: 22 Febbraio, 2016, 23:24:44 pm »
Non mi vergogno a dirvi che non ho potuto recriminare nulla ai ragazzi se non "la fesseria" di kuli, per il resto ci hanno provato, hanno dominato, hanno tirato in porta 7-8 volte, hanno preso un palo e poi elkaddouri...
Non saprei cosa fare se non fargli un applauso, ma vi confesso che al fischio di fine gara m'agg fatt na chiagnuta isterica che manco un bambino che non è stato cazzo di mangiarsi il gelato perche gli è caduta a terra la pallina di cioccolato

sono distrutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23 il: 22 Febbraio, 2016, 23:24:49 pm »
comunque nel primo tempo non somigliavamo affatto alla squadra lenta delle ultime partite, il vantaggio era più che meritato.

il secondo tempo è in parte come dite voi
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2016, 23:26:26 pm da Vino a Tavola »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #24 il: 22 Febbraio, 2016, 23:25:26 pm »
No ma infatti siamo stati abituati male
A me piu di tutti mi ha fatto incazzare lo stadio che non ha inciso per un cazzo di niente
Queste partite si vincono pure sulla spinta emotiva dell'ambiente

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25 il: 22 Febbraio, 2016, 23:25:48 pm »
Eh si ha jucat na mappin
Come insigne e giorgigno, le attenuanti sono che stanno tirando stuorto o muorto la carretta da 30 e passa partite.
Cio non toglie che il milan fa un tiro in porta e di porta la partita a casa
insigne ha segnato e giorgino ha fatt una grande partita.
non dico che abbiamo perso per hamsik, ma questo sono 3 partite che non fa un cazzo, un cazzo. Anche nel ns momento migliore chiunque prova qualcosa o fa vedere un minimo di giocata, lui cammina e passa indietro e c'è chi ancora dice che non bisogna criticarlo. Ma se lo levassimo un pò dal campo invece ? Il calciatore con meno personalità della squadra e fa il capitano, bene.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
« Risposta #26 il: 22 Febbraio, 2016, 23:26:47 pm »
ma qua dentro nessuno, NESSUNO di noi dovrebbe MAI MAI MAI scordare chi è il vero responsabile di tutto questo

chi è che costringe sarri a mettere SEMPRE hamsik e callejon o hysaj

chi è che a gennaio ci ha presi per il culo

quando morirà noi dovremo accendere un cero a qualcuno e poi tutti in pellegrinaggio a pisciargli sulla tomba
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 22 Febbraio, 2016, 23:28:19 pm »
si sapeva che nella ripresa e soprattutto nel finale avremmo sofferto, il milan sta fisicamente meglio e non ha giocato in settimana
infatti ho apprezzato lo sforzo di vincerla a tutti i costi nonostante questo, pure se eravamo davvero troppo sbilanciati
per fortuna è entrato il lavezzi francese con la sla e non un contropiedista incisivo altrimenti avremmo pianto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #28 il: 22 Febbraio, 2016, 23:28:42 pm »
Un po' di ciorta però a noi mai, il palo di Mertens, quel tiro di El Khaddouri....

uagliu' ma elkadduri lo conosciamo bene

è un cesso appilato, uno che entra e non sposta MAI una virgola la partita, non fa MAI un cazzo

uno che è talmente una chiavica che manco abbiamo trovato qualcno che se lo pigliasse gratis ed è rimsto qua

con somma gioia del pappone lurido infame, che così ha sparagnato pure sul medioman di turno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #29 il: 22 Febbraio, 2016, 23:29:05 pm »
insigne ha segnato e giorgino ha fatt una grande partita.
non dico che abbiamo perso per hamsik, ma questo sono 3 partite che non fa un cazzo, un cazzo. Anche nel ns momento migliore chiunque prova qualcosa o fa vedere un minimo di giocata, lui cammina e passa indietro e c'è chi ancora dice che non bisogna criticarlo. Ma se lo levassimo un pò dal campo invece ? Il calciatore con meno personalità della squadra e fa il capitano, bene.
insigne è un po salvaprestazione, diciamolo, quoto sulla buona partita di giorgi

Offline musicmad

• *
« Risposta #30 il: 22 Febbraio, 2016, 23:29:12 pm »
Parlando della partita e della stagione la situazione è questa :
se pensi che ci stiamo giocando lo scudo c'è solo da suicidarsi dopo stasera.
se pensi da quale posizione siamo partiti l'anno scorso e con quali presupposti ci si può un attimo consolarsi.
Sono due stati d'animo contrastanti che non fanno altro che aumentare la follia e l'isterismo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
« Risposta #31 il: 22 Febbraio, 2016, 23:29:36 pm »
No ma infatti siamo stati abituati male
A me piu di tutti mi ha fatto incazzare lo stadio che non ha inciso per un cazzo di niente
Queste partite si vincono pure sulla spinta emotiva dell'ambiente
Alla fine, dal 40' , hanno iniziato a cantare tutti. È stato quasi emozionante.
Gli avversari sempre fischiati.
Per il resto è stata una guerra di trincea, una palla assurda, credo non ci siano stati gli spunti per una fiammata del pubblico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #32 il: 22 Febbraio, 2016, 23:30:59 pm »
Jorginho e Hysaj anche stasera monumentali, nonostante il fiato corto alla fine.
Di che andate parlando?

Offline musicmad

• *
« Risposta #33 il: 22 Febbraio, 2016, 23:31:21 pm »
insigne è un po salvaprestazione, diciamolo, quoto sulla buona partita di giorgi
ok salvaprestazione però ha signat nella partita della stagione. io davvero non mi capacito invece delle partite che gioca hamsik da capitano del napoli, una vergogna assoluta, il nulla cosmico, partite che potrebbe giocare montervino tranquillamente.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #34 il: 22 Febbraio, 2016, 23:31:26 pm »
ma qua dentro nessuno, NESSUNO di noi dovrebbe MAI MAI MAI scordare chi è il vero responsabile di tutto questo

chi è che costringe sarri a mettere SEMPRE hamsik e callejon o hysaj

chi è che a gennaio ci ha presi per il culo

quando morirà noi dovremo accendere un cero a qualcuno e poi tutti in pellegrinaggio a pisciargli sulla tomba
Jamm tony, mo' non è che per forza ce la dobbiamo prendere con qualcuno, lo stesso Sarri ha più volte chiarissimamente detto che rinforzi lui a gennaio non ne vuole, non è nel suo modo di lavorare, abbiamo fatto quelle due operazioni una perchè numericamente serviva e una per prospettiva

Offline ferro

• *
« Risposta #35 il: 22 Febbraio, 2016, 23:32:13 pm »
Signori qualcuno mi spiega la partita di hamsik e gli dà anche un voto ? Grazie.
Hamsik è uno di quelli che ha giocato sempre, arriva per tutti fisiologicamente un calo fisico e mentale. Il problema è essere costretti ancora a contare sulla sua prestazione per vincere, quando era solo una questione di tempo prima che questo calo si manifestasse.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #36 il: 22 Febbraio, 2016, 23:34:21 pm »
comunque mi ha strappato un sorriso (di paura) jorginho tipo tom e jerry, dietro a Kucka...quando lui rimaneva sul posto e il giocatore del milan che correva...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #37 il: 22 Febbraio, 2016, 23:35:24 pm »

Jorginho e Hysaj anche stasera monumentali, nonostante il fiato corto alla fine.
Di che andate parlando?

Mamma mia io ho visto giorgigno ingobbirsi cercando di recuperare gli avversari che andavano al doppio della sua velocita'
Un sacco di palloni ricevuti e non controllati per la lentezza sul primo passo
Non ha ingarrato un passaggio lungo che fosse uno
Poi il gioco suo di cucire l'azione l'ha fatto ma oggi stava proprio a pezzi, lui e allan purtroppo a corto di fiato sono stati un po appeossimativi
Hjsaj un leone senza se e senza ma

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #38 il: 22 Febbraio, 2016, 23:35:32 pm »
Signori qualcuno mi spiega la partita di hamsik e gli dà anche un voto ? Grazie.

Gli do 10.

Come a tutti gli altri.

E baaassssttttt.

Non vi meritate un cazzo
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #39 il: 22 Febbraio, 2016, 23:36:53 pm »
Mamma mia io ho visto giorgigno ingobbirsi cercando di recuperare gli avversari che andavano al doppio della sua velocita'
Un sacco di palloni ricevuti e non controllati per la lentezza sul primo passo
Non ha ingarrato un passaggio lungo che fosse uno
Poi il gioco suo di cucire l'azione l'ha fatto ma oggi stava proprio a pezzi, lui e allan purtroppo a corto di fiato sono stati un po appeossimativi
Hjsaj un leone senza se e senza ma

Ua jorginho gli ha abbuffato le chiocche.

Marce ja. Migliore in campo con kou
Adesso fuori le palle!