Staff > Stagione 2015/2016

[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (17/39) > >>

cavallopazzo:
Milan peggio del frosinone, tutti.dietro la linea della oalla e si cerca di.ripartire, jorginho e higuain marcati ad uomo. A noi è mancata lucidità.sugli esterni. Non ho capito perché sia entrato mertebs, dal 60esimo hamsik e allan erano 2 fantasmi

eltalisman:

--- Citazione da: torello - 23 Febbraio, 2016, 08:06:28 am ---quoto sulla parte della "riserva"
io mi auguro che siamo alla fine del periodo di calo, perché è da un mesetto che la squadra (in particolare guardando Higuain, uomo simbolo) è seduta..

già con la Lazio, per esempio, faticammo il 2° tempo e rischiammo anche qualcosa senza alcun motivo, non riuscivamo a ripartire davanti
contro il Carpi molta fatica, loro più brillanti nelle marcature
contro la Juve eravamo cotte entrambe

ieri palese superiorità fisica del Milan, basti guardare che cazzo hanno combinato Zapata, Abate, persino Honda, fisicamente straripanti anche contro chi era entrato da poco (vedi Abate su Mertens nel finale)

l'unico che sembra sempre fresco è Hysai insieme a KK, per motivi credo fisici e di giovinezza

ultima partita in cui ci ricordo in palla fino alla fine contro l'Empoli in casa, appunto una mesata fa...

--- Termina citazione ---

infatti, non giochiamo più con quella leggerezza di qualche partita fa.
storicamentefebbraio/ marzo, dai tempi di reja è sempre stato il nostro mese peggiore. Anche quest'anno il trend sembra confermarsi. Detto che ora si mette anche il peso mentale della lotta per i piani alti.

la squadra non è + serena e alcuni elementi sono in debito di ossigeno. higuain, hamsik e insigne quelli messi peggio. callejon sta rifiatando ma è sempre generosissimo. jorginho è in fase calante.
prima recuperiamo lo smalto dei tempi migliori, prima possiamo ripartire.

cavallopazzo:
E comunque -1 o+1 non cambia nulla

torello:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Febbraio, 2016, 08:12:51 am ---E comunque -1 o+1 non cambia nulla

oddio, non sono proprio d'accordo....+1 era un segnale forte alle inseguitrici innanzitutto e anche ai gobbi di merda che hanno capito che abbiamo il solito braccino del cazzo
a meno che tu non vinca a Firenze, davvero un'impresa se il Napoli è quello di ieri

eltalisman:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Febbraio, 2016, 08:12:51 am ---E comunque -1 o+1 non cambia nulla

quoto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa