Staff > Stagione 2015/2016
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: ferro - 23 Febbraio, 2016, 01:40:05 am ---Io onestamente giovedì preferirei passare, se usciamo dalla coppa e la Juve ci da tre quattro punti nelle prossime, rischiamo di trovarci nella situazione di limbo in cui non lotti più per niente, finendo con un pugno di mosche in mano in una stagione bellissima, il miglior Napoli degli ultimi 20 anni.
Il problema è che servirebbe una risposta da chi ha giocato di meno, tipo Mertens o Manolo (ma anche Valdifiori, Maggio e Chiriches).
--- Termina citazione ---
non credo che questa squadra abbia la forza di fare 2 gol senza subirne ad un Villareal che ha difeso DA DIO a Madrid con alcune riserve
troppo sulle gambe e troppo depressa dopo queste 3 batoste
meglio uscire a questo punto e pensare al campionato per salvare il 2 ° posto
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 23 Febbraio, 2016, 00:20:21 am ---Magari la Juve perde ancora colpi con l'Inter in casa (partita comunque rognosa) e se facciamo risultato a Firenze poi c'è un mese di discesa.
io direi di pensare alla Fiorentina (a questo punto anche un pareggio andrebbe bene li', perché perdere sarebbe un dramma) e a sperare che l'Empoli almeno pareggi, perché io non posso reggere quelle merde dietro che HANNO UN MAZZO SFONDATO
Crippler:
Stasera abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di venir meno agli appuntamenti decisivi; alcuni giocatori importanti sono in calo e non riusciamo più ad essere brillanti ed efficaci negli ultimi 25 metri. Manca la mentalità vincente, una squadra abituata a gestire certe situazioni la vince anche correndo poco o giocando una chiavica, noi invece regaliamo sempre il goal con una cazzata e fatichiamo tremendamente in fase di costruzione.
Per lo scudetto togliamo mano, ci facciamo solo del male.
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
eltalisman:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 22 Febbraio, 2016, 23:59:38 pm ---il goal del merdan parte da una palla rubata a centrocampo con un fallaccio, eh....
banti ha arbitrato non bene, ma onestamente non possiamo appellarci a quel fallo.
Il milanista fa fallo, poi la palla finisce in fallo laterale.
il milan la gioca, tra presunto fallo e gol passano più di 25 secondi (tant' è vero che hysaj che ha subito fallo era già in area).
Secondo me siamo in palese debito di ossigeno, e devo ancora capire se siamo all'inizio della riserva (preoccupante, perchè vuol dire che possiamo ancora peggiorare) o alla fine...
Speriamo bene e difendiamo il 2°posto. Solo difendendo il secondo possiamo sperare nel primo...
torello:
--- Citazione da: eltalisman - 23 Febbraio, 2016, 07:58:45 am ---banti ha arbitrato non bene, ma onestamente non possiamo appellarci a quel fallo.
Il milanista fa fallo, poi la palla finisce in fallo laterale.
il milan la gioca, tra presunto fallo e gol passano più di 25 secondi (tant' è vero che hysaj che ha subito fallo era già in area).
Secondo me siamo in palese debito di ossigeno, e devo ancora capire se siamo all'inizio della riserva (preoccupante, perchè vuol dire che possiamo ancora peggiorare) o alla fine...
Speriamo bene e difendiamo il 2°posto. Solo difendendo il secondo possiamo sperare nel primo...
quoto sulla parte della "riserva"
io mi auguro che siamo alla fine del periodo di calo, perché è da un mesetto che la squadra (in particolare guardando Higuain, uomo simbolo) è seduta..
già con la Lazio, per esempio, faticammo il 2° tempo e rischiammo anche qualcosa senza alcun motivo, non riuscivamo a ripartire davanti
contro il Carpi molta fatica, loro più brillanti nelle marcature
contro la Juve eravamo cotte entrambe
ieri palese superiorità fisica del Milan, basti guardare che cazzo hanno combinato Zapata, Abate, persino Honda, fisicamente straripanti anche contro chi era entrato da poco (vedi Abate su Mertens nel finale)
l'unico che sembra sempre fresco è Hysai insieme a KK, per motivi credo fisici e di giovinezza
ultima partita in cui ci ricordo in palla fino alla fine contro l'Empoli in casa, appunto una mesata fa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa