Staff > Stagione 2015/2016

[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (39/39)

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 25 Febbraio, 2016, 15:39:01 pm ---sì angelo ma non stiamo a -8. siamo a -1 da due giornate dopo essere stati in testa un sacco di tempo. stiamo calmi che qua pare che siamo a nono posto.

--- Termina citazione ---
Si Mattia ma non prendiamoci in giro, quel -1 che tanto entusiasmo crea, sappiamo benissimo essere più falso delle banconote utilizzate da suker per scoparsi i trans a via marina. Il calendario del Napoli è proibitivo, tra Roma, Firenze e Milano faremo nella migliore delle ipotesi 4 punti, senza contare le altre insidie.. La Juve non ci lascerà punti per il sorpasso!

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

SpamMattia:
quindi tu stai partendo dal presupposto che la juve faccia 36 punti. io non la penso così :asd:

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 25 Febbraio, 2016, 16:54:00 pm ---quindi tu stai partendo dal presupposto che la juve faccia 36 punti. io non la penso così :asd:

--- Termina citazione ---
parto dal presupposto che la juve, su 12, ne vince ALMENO 9, noi se tutto va BENISSIMO, 8.

Spero di sbagliarmi e di vincerle tutte o che la juve ne perda 4/5, ma la vedo MOLTO difficile.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

enricocaruso:
Basta qualche pareggio. La Juve abituata, con personalità, col fatturato etc ha pareggiato senza un tiro in porta a bologna. Come lo interpretate? Dopo aver vinto con un paio di tiri complessivi contro di noi la partita dell'anno giocata in casa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa