Staff > Stagione 2015/2016
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
SpamMattia:
ok la juve ha una mentalità diversa rispetto alla nostra ma il calcio non è mica una equazione e non sempre vince chi è più abituato a farlo. esistono gli tletico madrid, la grecia, la danimarca, il porto di mourinho. insomma, nella storia non sempre ha vinto il più forte e il più abituato a vincere. proviamo ad essere noi l'eccezione che capita ogni 10 anni :asd:
enricocaruso:
--- Citazione da: Crippler - 25 Febbraio, 2016, 13:28:04 pm --- no, quel secondo posto fu frutto peró, paradossalmente, di partite giocate con anima e carattere, cosa che a questa squadra non sempre riesce! Il Napoli attuale gioca generalmente benissimo, ma non lo fa nelle partite che contano perchè giocare allo juventus stadium per insigne vuol dire pisciarsi sotto, mica stiamo parlando di Robben che punta la porta e infila la palla nel sette "serenamente" :asd:
La squadra è forte ma se non vince lo scudetto è solo per una questione di mentalità, non di certo per motivi tecnici.
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
No, il terzo posto di Mazzarri fu anima e carattere, nel secondo eravamo già imborghesiti.
Crippler:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Febbraio, 2016, 13:30:23 pm ---ok la juve ha una mentalità diversa rispetto alla nostra ma il calcio non è mica una equazione e non sempre vince chi è più abituato a farlo. esistono gli tletico madrid, la grecia, la danimarca, il porto di mourinho. insomma, nella storia non sempre ha vinto il più forte e il più abituato a vincere. proviamo ad essere noi l'eccezione che capita ogni 10 anni :asd:
ma non è e non sarà mai il nostro caso se continuiamo a buttare punti nel cesso nei momenti in cui ci servirebbero di più! Pareggio a Torino e vittoria col milan e non staremmo qui a parlare di mentalità non adatta a certe situazioni.
MarDico:
--- Citazione da: Crippler - 25 Febbraio, 2016, 14:05:47 pm ---ma non è e non sarà mai il nostro caso se continuiamo a buttare punti nel cesso nei momenti in cui ci servirebbero di più! Pareggio a Torino e vittoria col milan e non staremmo qui a parlare di mentalità non adatta a certe situazioni.
La partita a Torino è l'unica che imputo come partita scagata di carattere...ma contro il Milan non mi pare che siamo stati mosci.
SpamMattia:
--- Citazione da: Crippler - 25 Febbraio, 2016, 14:05:47 pm ---ma non è e non sarà mai il nostro caso se continuiamo a buttare punti nel cesso nei momenti in cui ci servirebbero di più! Pareggio a Torino e vittoria col milan e non staremmo qui a parlare di mentalità non adatta a certe situazioni.
sì angelo ma non stiamo a -8. siamo a -1 da due giornate dopo essere stati in testa un sacco di tempo. stiamo calmi che qua pare che siamo a nono posto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa