Staff > Stagione 2015/2016
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
bat86:
Stasera c'è solo tanta delusione e rabbia. Alcuni giocatori sono scarichi mentalmente mentre fisicamente stiamo bene e abbiamo dominato in lungo e largo. L'1-1 è inspiegabile...se giochiamo le prossime 12 così...onestamente quante non ne vinceremo? Il milan stasera è stato veramente ridicolo..
torello:
Sono morto dentro
É la sensazione dopo quel Napoli udinese 1-2
Napoli parma 2-3
O Napoli Lazio 2-4
Finisce qua, stiamo a pezzi fisicamente, non abbiamo cambi stile Juve e credo di testa stia andando fuori anche l allenatore...troppa pressione e le abbiamo scagate tutte e 3
Riprenderemo a giocare quando sarà tardi, intanto pero pretendo di andare fuori da sra coppa di merda che tanto non vinceremo mai, altrimenti ci fottono pure i soldi della cl
Porco Dio muori
Buonaventura che tu sia maledetti lurido zozzo
Sam Ent:
Secondo me ridimensionate molto la partita del Milan che ha fatto esattamente ciò che doveva fare e gli è andata anche di culo. I nostri 2 o 3 decisivi sono cotti e lo si nota non tanto dalla mancanza di goal, ma dalle piccole cose ..tante piccole scelte troppo comode o troppo stupide dettate da stanchezza , quest'é. Credo che mai come ora l'analisi della partita sia semplice
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
enricocaruso:
Calma e gesso, abbiamo avuto un'altra minicrisi come Bologna Roma, ora dobbiamo stringere i denti ancora una settimana (villareal e Fiorentina) e poi il campionato dovrebbe darci un po' di respiro con Chievo Genoa e Verona in casa e Palermo e Udine fuori. Tutte squadre invischiate, difensiviste, che giocheranno alla morte, ma anche scarsissime. Dopo questo miniciclo di 5 partite siamo alla stretta finale (con inter, roma e ci metto anche il torino fuori)
Comunque oggi molte più occasioni rispetto al pareggio con la Roma. Certo se le mettessimo dentro...
Di contro prendere subito il pareggio ci ha tagliato le gambe, perché l'assetto della partita non è praticamente mai cambiato. Hamsik stanco, deve riposare, è stato preciso negli appoggi, ma poco decisivo. Insigne non è tanto ispirato, Higuain alti e bassi, qualche bella palla l'ha gestita, ma poco incisivo.
Ho visto meglio Gabbiadini.
Arbitro squallido, credo che almeno 6 minuti di partita si siano persi in attesa dei rinvii del portiere loro. Tempo effettivo?
Veramente un ostruzionismo indegno quello del Milan, ormai non vedremo mai più una squadra aperta giocare contro di noi, se non passiamo in vantaggio (e magari lo difendiamo per qualche minuto...).
torello:
--- Citazione da: bat86 - 23 Febbraio, 2016, 00:11:47 am ---Stasera c'è solo tanta delusione e rabbia. Alcuni giocatori sono scarichi mentalmente mentre fisicamente stiamo bene e abbiamo dominato in lungo e largo. L'1-1 è inspiegabile...se giochiamo le prossime 12 così...onestamente quante non ne vinceremo? Il milan stasera è stato veramente ridicolo..
--- Termina citazione ---
Per me abbiamo il malocchio dei romanisti addosso, siamo maledetti da dio
Ma il Milan ha fatto quello che doveva, tutte le squadre che verranno qui faranno così, non vedo perché se fa catenaccio la Juve é grande, se lo fanno la Roma il Milan il carpi é merda
Giocheranno tutte cosi e forse per noi saranno più facili le trasferte da oggi in poi...
Ah, i tiri di niang e Honda io li avevo già visti dentro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa