Staff > Stagione 2015/2016

[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (13/39) > >>

enricocaruso:
Magari la Juve perde ancora colpi con l'Inter in casa (partita comunque rognosa) e se facciamo risultato a Firenze poi c'è un mese di discesa.

Artem Dzyuba:
Non so nemmeno che cazzo dire, se non mannaggia a dio.

tony_:
la stagione è di per se' OTTIMA a prescindere, questo non lo dimentichaimo mai, io lo ben so

però sta accadendo esattamente quello che temevo: giocatori senza cambi che iniziano a scacare e noi che perdiamo punti

la colpa di questo non è di sarri, non è giammai dei giocatori, io non ce l'ho con loro e ci mancherebbe

ribadisco: è il pappone che non ha voluto rischiare quel minimo (che poi rischiare per modo di dire, se pigli chi devi pigliare ti assicuri il secondo posto e i soldi della CL) e stiamno per prenderelo nel culo

come fate a non dare la colpa pure voi al maledetto

isab1987:
Ragazzi io non è che credo sia finita perché i ragazzi o il mister abbiano colpe di alcun tipo eh, hanno fatto una partita esagerata che purtroppo non abbiamo vinto per una sorta di maledizione che in questo momento storico ci sta ammazzando psicologicamente, cioè rivedetevi la partita, era la classica da 3 a 1, l'avversario tiene botta finché può, ma poi finalmente la palla alla 6-7a palla gol tras.
Purtroppo non è entrata per il fato o per il padreterno, non saprei. Amen sono questi i segnali che ti dicono che è finito il sogno.

Ora piano piano cerchiamo di recuperare brillantezza e di spezzare sto sfaccimmo di incantesimo perché rischiamo la beffa è di perdere il secondo posto, e Nn sarebbe proprio giusto mannaggia alla morte puttana. Forza ragazzi non mollate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gius:
gara sfortunata, solito arbirtro di sfaccimma, alcuni giocatori che cominciano ad accusare una flessione fisica/mentale speriamo solo passeggera.....che merda di serata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa