Staff > Stagione 2015/2016

[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (8/39) > >>

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 22 Febbraio, 2016, 23:17:16 pm ---Signori qualcuno mi spiega la partita di hamsik e gli dà anche un voto ? Grazie.

--- Termina citazione ---
Hamsik è uno di quelli che ha giocato sempre, arriva per tutti fisiologicamente un calo fisico e mentale. Il problema è essere costretti ancora a contare sulla sua prestazione per vincere, quando era solo una questione di tempo prima che questo calo si manifestasse.

kolor:
comunque mi ha strappato un sorriso (di paura) jorginho tipo tom e jerry, dietro a Kucka...quando lui rimaneva sul posto e il giocatore del milan che correva...

F&M:

--- Citazione da: noel - 22 Febbraio, 2016, 23:30:59 pm ---Jorginho e Hysaj anche stasera monumentali, nonostante il fiato corto alla fine.
Di che andate parlando?

Mamma mia io ho visto giorgigno ingobbirsi cercando di recuperare gli avversari che andavano al doppio della sua velocita'
Un sacco di palloni ricevuti e non controllati per la lentezza sul primo passo
Non ha ingarrato un passaggio lungo che fosse uno
Poi il gioco suo di cucire l'azione l'ha fatto ma oggi stava proprio a pezzi, lui e allan purtroppo a corto di fiato sono stati un po appeossimativi
Hjsaj un leone senza se e senza ma

ohyess:

--- Citazione da: musicmad - 22 Febbraio, 2016, 23:17:16 pm ---Signori qualcuno mi spiega la partita di hamsik e gli dà anche un voto ? Grazie.

Gli do 10.

Come a tutti gli altri.

E baaassssttttt.

Non vi meritate un cazzo

ohyess:

--- Citazione da: F&M - 22 Febbraio, 2016, 23:35:24 pm ---Mamma mia io ho visto giorgigno ingobbirsi cercando di recuperare gli avversari che andavano al doppio della sua velocita'
Un sacco di palloni ricevuti e non controllati per la lentezza sul primo passo
Non ha ingarrato un passaggio lungo che fosse uno
Poi il gioco suo di cucire l'azione l'ha fatto ma oggi stava proprio a pezzi, lui e allan purtroppo a corto di fiato sono stati un po appeossimativi
Hjsaj un leone senza se e senza ma

Ua jorginho gli ha abbuffato le chiocche.

Marce ja. Migliore in campo con kou

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa