Staff > Stagione 2015/2016
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
musicmad:
Parlando della partita e della stagione la situazione è questa :
se pensi che ci stiamo giocando lo scudo c'è solo da suicidarsi dopo stasera.
se pensi da quale posizione siamo partiti l'anno scorso e con quali presupposti ci si può un attimo consolarsi.
Sono due stati d'animo contrastanti che non fanno altro che aumentare la follia e l'isterismo.
ferro:
--- Citazione da: F&M - 22 Febbraio, 2016, 23:25:26 pm ---No ma infatti siamo stati abituati male
A me piu di tutti mi ha fatto incazzare lo stadio che non ha inciso per un cazzo di niente
Queste partite si vincono pure sulla spinta emotiva dell'ambiente
--- Termina citazione ---
Alla fine, dal 40' , hanno iniziato a cantare tutti. È stato quasi emozionante.
Gli avversari sempre fischiati.
Per il resto è stata una guerra di trincea, una palla assurda, credo non ci siano stati gli spunti per una fiammata del pubblico.
noel:
Jorginho e Hysaj anche stasera monumentali, nonostante il fiato corto alla fine.
Di che andate parlando?
musicmad:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Febbraio, 2016, 23:29:05 pm ---insigne è un po salvaprestazione, diciamolo, quoto sulla buona partita di giorgi
ok salvaprestazione però ha signat nella partita della stagione. io davvero non mi capacito invece delle partite che gioca hamsik da capitano del napoli, una vergogna assoluta, il nulla cosmico, partite che potrebbe giocare montervino tranquillamente.
Bogotà:
--- Citazione da: tony_ - 22 Febbraio, 2016, 23:26:47 pm ---ma qua dentro nessuno, NESSUNO di noi dovrebbe MAI MAI MAI scordare chi è il vero responsabile di tutto questo
chi è che costringe sarri a mettere SEMPRE hamsik e callejon o hysaj
chi è che a gennaio ci ha presi per il culo
quando morirà noi dovremo accendere un cero a qualcuno e poi tutti in pellegrinaggio a pisciargli sulla tomba
Jamm tony, mo' non è che per forza ce la dobbiamo prendere con qualcuno, lo stesso Sarri ha più volte chiarissimamente detto che rinforzi lui a gennaio non ne vuole, non è nel suo modo di lavorare, abbiamo fatto quelle due operazioni una perchè numericamente serviva e una per prospettiva
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa