Staff > Stagione 2015/2016
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
Bogotà:
Un po' di ciorta però a noi mai, il palo di Mertens, quel tiro di El Khaddouri....
ferro:
Ho visto dei giocatori proprio scarichi mentalmente, ancor più che fisicamente. Il gol preso dopo un minuto dal vantaggio è emblematico. Purtroppo sarà così per un'altra decina di giorni, proprio quelle decisive.
Quando ci saremo ripresi, sarà troppo tardi per il primo posto. Credo che per il secondo sia fatta. Il campionato si poteva riaprire oggi, il palo di Mertens è proprio una sliding door.
Cambiare tattica e disposizione in campo in maniera sguaiata adesso può diventare boomerang, il problema non è quello. Quelli che hanno giocato sempre (Insigne, Hamsik, Higuain in particolare) stanno subendo un fisiologico calo fisico, purtroppo quelli che dovevano dare il loro contributo in questo momento (Mertens e Gabbiadini) non sono stati pronti. Guardate la Juventus con chi sta vincendo ultimamente: Cuadrado e Zaza.
Dobbiamo solo aspettare che ci riprendiamo e riprendiamo a giocare.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2016, 23:23:44 pm ---Non mi vergogno a dirvi che non ho potuto recriminare nulla ai ragazzi se non "la fesseria" di kuli, per il resto ci hanno provato, hanno dominato, hanno tirato in porta 7-8 volte, hanno preso un palo e poi elkaddouri...
Non saprei cosa fare se non fargli un applauso, ma vi confesso che al fischio di fine gara m'agg fatt na chiagnuta isterica che manco un bambino che non è stato cazzo di mangiarsi il gelato perche gli è caduta a terra la pallina di cioccolato
sono distrutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
Vino a Tavola:
comunque nel primo tempo non somigliavamo affatto alla squadra lenta delle ultime partite, il vantaggio era più che meritato.
il secondo tempo è in parte come dite voi
F&M:
No ma infatti siamo stati abituati male
A me piu di tutti mi ha fatto incazzare lo stadio che non ha inciso per un cazzo di niente
Queste partite si vincono pure sulla spinta emotiva dell'ambiente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa