Staff > Stagione 2015/2016

[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (4/39) > >>

Dhu:
Però al di là di tutto, il colpo di fortuna a noi non capita mai...
Anzi dobbiamo anche andare a sbattere sui pali

kolor:

--- Citazione da: noel - 22 Febbraio, 2016, 23:14:59 pm ---Il villamerdal ne prende 4 se giochiamo con convinzione.
Ma credo che la squadra (e Sarri in primis) abbiano già deciso su cosa puntare.
Mentre i lerci spagnoli hanno fatto turn over ieri sera a Madrid.
Vedete un pò voi.

--- Termina citazione ---

io non voglio andare OT però un mercato gestito in modo diverso, forse poteva dare una boccata d'ossigeno...

Bogotà:

--- Citazione da: musicmad - 22 Febbraio, 2016, 23:17:16 pm ---Signori qualcuno mi spiega la partita di hamsik e gli dà anche un voto ? Grazie.

--- Termina citazione ---
Non è l'unico che ha giocato male, si salvano i 4 difensori e Jorginho,

Gabbie:
Dopo la Juve stavo nera, stasera ho poco da dire alla squadra. Sono stanchi, e alcuni sono proprio scarsi (tipo Koulibaly con la testa) quindi niente, va così.

isab1987:
Non mi vergogno a dirvi che non ho potuto recriminare nulla ai ragazzi se non "la fesseria" di kuli, per il resto ci hanno provato, hanno dominato, hanno tirato in porta 7-8 volte, hanno preso un palo e poi elkaddouri...
Non saprei cosa fare se non fargli un applauso, ma vi confesso che al fischio di fine gara m'agg fatt na chiagnuta isterica che manco un bambino che non è stato cazzo di mangiarsi il gelato perche gli è caduta a terra la pallina di cioccolato

sono distrutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa