Autore Topic: [26° GIORNATA] Napoli - Milan [Prepartita]  (Letto 15075 volte)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
[26° GIORNATA] Napoli - Milan [Prepartita]
« il: 19 Febbraio, 2016, 10:52:57 am »
Il Napoli fisicamente c'è e lo spogliatoio e unito, speriamo di non avere troppe pressioni e scacare a livello mentale.
Siamo superiori al Milan: sarà fondamentale l'apporto del pubblico.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2016, 19:52:35 pm da KuduroBlackKing »

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1 il: 19 Febbraio, 2016, 12:15:49 pm »
Dobbiamo vincere, pochi cazzi. Il Milan mi sembra si stia riprendendo, sta vivendo un buon momento ma noi al San Paolo dobbiamo vincerle TUTTE da qui alla fine! Spero e credo che la poca concretezza sotto porta delle ultime partite sia solo un caso o un lieve momento di leggera flessione che già da lunedì sarà un vecchio ricordo! Forza Napoli... A S F A L T I A M O L I!!

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[26° GIORNATA] Napoli - Milan [Prepartita]
« Risposta #2 il: 19 Febbraio, 2016, 17:25:22 pm »
come funziona se voglio cedere a qualcuno un mio biglietto?  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 19 Febbraio, 2016, 19:15:31 pm »
Chissà come giocheranno.
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4 il: 19 Febbraio, 2016, 19:17:42 pm »
Fanculo al Milan, basta con ste squadre che si stanno riprendendo, ho visto l'ultima partita contro il Genoa c'erano praterie per il Milan e difensori del Genoa con la zizza in bocca...facciamoli fuori e basta, 2 purpett bastano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5 il: 19 Febbraio, 2016, 19:25:23 pm »
Una delle tante partite verità di quest'anno. Dobbiamo vincere e convincere, mi piacerebbe un ritorno al gol senza contare per forza su Higuain.

Prima della Juventus eravamo una schiaccia sassi, dobbiamo dimostrare che le due partite perse sono state un caso, "per colpa della sfortuna".
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6 il: 19 Febbraio, 2016, 23:14:35 pm »
Questa partita da importante diventa fondamentale.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7 il: 19 Febbraio, 2016, 23:21:03 pm »
...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8 il: 20 Febbraio, 2016, 00:11:20 am »
ovviamente pisceremo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9 il: 20 Febbraio, 2016, 00:12:15 am »
:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 20 Febbraio, 2016, 00:27:42 am »
se non la vinciamo sarà inutile maledire la sfortuna, la mazza di zaza e tutto il resto: non vincerla significa non essere meritevoli dello scudetto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11 il: 20 Febbraio, 2016, 00:34:32 am »
Chissà come giocheranno.

Loro giocheranno imitando Carpi, Juve e Villareal secondo me: doppia da linea stretta stretta, difesa bassa e raddoppio su Higuain.

per vincerla avremo bisogno di soluzioni alternative.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12 il: 20 Febbraio, 2016, 00:41:37 am »
Loro giocheranno imitando Carpi, Juve e Villareal secondo me: doppia da linea stretta stretta, difesa bassa e raddoppio su Higuain.

per vincerla avremo bisogno di soluzioni alternative.

Io il Milan a fare catenaccio non lo ricordo ..
Comunque sono in grande forma e ovviamente occorrerà una super prestazione diocaro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #14 il: 20 Febbraio, 2016, 09:58:21 am »
 :tardi:  :zen:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 20 Febbraio, 2016, 10:36:02 am »
Snodo del campionato anche a livello psicologico. Prima partita di una settimana a mio avviso importantissima

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16 il: 20 Febbraio, 2016, 10:39:33 am »
Io il Milan a fare catenaccio non lo ricordo ..
Comunque sono in grande forma e ovviamente occorrerà una super prestazione diocaro

Questo e' vero ma, complice un po' un calo che stiamo avendo, mi sembra che stiamo soffrendo le squadre che  giocano cosi' e se Sinisa e' un po' furbo, sara' una partita difficilissima.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17 il: 20 Febbraio, 2016, 10:51:49 am »
Questo e' vero ma, complice un po' un calo che stiamo avendo, mi sembra che stiamo soffrendo le squadre che  giocano cosi' e se Sinisa e' un po' furbo, sara' una partita difficilissima.
:sisi:

Se viene per giocarsela (cosa di cui dubito) se ne torna a casa con il pallottoliere.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18 il: 20 Febbraio, 2016, 11:29:14 am »
francamente mi sono visto le ultime due partite del Milan e ho solo visto che ha giocato contro due squadre disorganizzate in modo impressionante e tra l'altro con tutto lo schifo di come giocavano, il Genoa la stava pure riprendendo la partita alla fine...tocca solo a noi fare il Napoli vero.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19 il: 20 Febbraio, 2016, 12:06:58 pm »
francamente mi sono visto le ultime due partite del Milan e ho solo visto che ha giocato contro due squadre disorganizzate in modo impressionante e tra l'altro con tutto lo schifo di come giocavano, il Genoa la stava pure riprendendo la partita alla fine...tocca solo a noi fare il Napoli vero.

Come dice Carminiello, se non vinciamo questa partita non meritiamo lo scudetto, son d'accordo. Il milan rimane un derelitto, sicuramente un tantino più organizzato rispetto a prima, ma si gioca in casa quindi fuori le palle.