Autore Topic: [Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]  (Letto 10589 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #60 il: 19 Febbraio, 2016, 12:35:04 pm »
Vabbuo' ma ieri s'e' vista una squadra che poteva usare le mani (in tutti i sensi), mentre l'altra al primo tocco era fallo.
Tengo ancora negli occhi Mertens sfrantummato a terra a gioco fermo e Callejon tartassato a palla lontana varie volte.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #61 il: 19 Febbraio, 2016, 12:35:12 pm »
Nel 1989 oltre il rigore nella finale d'andata(il fallo di mano era di Maradona :)) che altri favori avemmo giova?
Laudrup che segna al ritorno contro la Juve, a dieci minuti dalla fine ma fischiano un fuorigioco che non c'è.... :look:

Raffaele83

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: [Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #63 il: 19 Febbraio, 2016, 13:14:44 pm »

Tengo ancora negli occhi Mertens sfrantummato a terra a gioco fermo

Da uno che era di spalle sul quale il belga dal q.i.degno di un veneto sbatte ncuollo correndo a testa bassa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #64 il: 19 Febbraio, 2016, 13:18:11 pm »

Da uno che era di spalle sul quale il belga dal q.i.degno di un veneto sbatte ncuollo correndo a testa bassa :look:
non ci si crede proprio che sia così stupido

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 19 Febbraio, 2016, 13:18:24 pm »
uagliu ma noi ridiamo e scheriziamo con la juve ecc.........ma in europa c'è del marcio assurdo e nelle partite in cui giocano squadre spagnole non è rarissimo vedere cose strane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #66 il: 19 Febbraio, 2016, 13:20:04 pm »
La Spagna e' la Juve delle nazioni europee.

P.s. a me nessuno toglie in mente che l'arbitraggio subito contro il Dnipro l'anno scorso fosse fatto per dare un avversario piu' morbido al Siviglia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 19 Febbraio, 2016, 13:22:08 pm »
uagliu ma noi ridiamo e scheriziamo con la juve ecc.........ma in europa c'è del marcio assurdo e nelle partite in cui giocano squadre spagnole non è rarissimo vedere cose strane

Se uno proprio vuole pensare male, in tutte e quattro le partite delle italiane evidenti errori arbitrali ai danni delle stesse...
Ma in El più che altro è proprio il livello infimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #68 il: 19 Febbraio, 2016, 14:27:11 pm »
Mentre festeggiate su Platini inquisito, c'è il suo vice spagnolo che vuol fargli le scarpe, ed ha pure testimoniato contro di lui.

Beh, credo sia chiaro a tutti che l'aria stia giá cambiando nella UEFA.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #69 il: 19 Febbraio, 2016, 14:34:09 pm »
Ho odiato la partita di ieri più di quella di sabato. Ho schifato gli spagnoli piu degli juventini.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Ah bene, io avevo visto solo Mertens a terra, soli che poi si era bloccato tutto sulla tv e non ho visto il replay.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #71 il: 19 Febbraio, 2016, 14:44:53 pm »
Beh, credo sia chiaro a tutti che l'aria stia giá cambiando nella UEFA.
Merda e paella al posto di merda ed escargot, jamm checazz.

Offline joint

• *
« Risposta #72 il: 19 Febbraio, 2016, 15:18:41 pm »
Faccio un gioco di ipotesi:
Se la juve dovesse perdere prima con il bologna (potrei già fermarmi qui perchè è impossibile che ciò accada) e poi con il bayern, mentre il napoli vince con il milan allora una eventuale uscita con il villareal mi peserebbe ben poco visto che il discorso campionato si riaprirebbe inesorabilmente. Diversamente, se la juve vince a bologna e perde  con il bayern (andrà esattamente così), allora giovedì voglio gli 11 titolari assetati di sangue come vale nappi è assetata di cazzo.
Ovviamente tutto ciò perchè grazie al divin Dela, non abbiamo una squadra attrezzata per combattere sui due fronti e quindi una "scelta di vita" a questo punto è quasi obbligatoria.

rickyrich91

« Risposta #73 il: 19 Febbraio, 2016, 15:45:16 pm »
Faccio un gioco di ipotesi:
Se la juve dovesse perdere prima con il bologna (potrei già fermarmi qui perchè è impossibile che ciò accada) e poi con il bayern, mentre il napoli vince con il milan allora una eventuale uscita con il villareal mi peserebbe ben poco visto che il discorso campionato si riaprirebbe inesorabilmente. Diversamente, se la juve vince a bologna e perde  con il bayern (andrà esattamente così), allora giovedì voglio gli 11 titolari assetati di sangue come vale nappi è assetata di cazzo.
Ovviamente tutto ciò perchè grazie al divin Dela, non abbiamo una squadra attrezzata per combattere sui due fronti e quindi una "scelta di vita" a questo punto è quasi obbligatoria.

:brà: :mascarallah: :mascarallah:

quella metafora con la Nappi dovrebbe essere messa in firma da tutti

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #74 il: 19 Febbraio, 2016, 17:19:16 pm »
Se uno proprio vuole pensare male, in tutte e quattro le partite delle italiane evidenti errori arbitrali ai danni delle stesse...
Ma in El più che altro è proprio il livello infimo

ma io direi pure che gli arbitri italiani sono i meno peggio in giro, mentre tutti gli altri fanno stracacare..........però la probabilità di errore non è uniformemente distribuita...è piu una multimodale diciamo....si sono un nerd di sfaccimma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #75 il: 19 Febbraio, 2016, 18:00:40 pm »
Cuccu, ma ieri non c'è scappato il rigore clamoroso, però l'arbitraggio ricordava quelli di De Santis con la Juve.
Non episodi, era palesemente squilibrato nell'approccio.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #76 il: 19 Febbraio, 2016, 23:50:12 pm »
Laudrup che segna al ritorno contro la Juve, a dieci minuti dalla fine ma fischiano un fuorigioco che non c'è.... :look:
A me pare che il gol annullato a Laudrup fosse all'inizio, sullo 0-0...  :lookair: