Autore Topic: [Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]  (Letto 10598 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 19 Febbraio, 2016, 00:46:50 am »
Credo che questa sconfitta sia anche meno meritata di quella con la giuve.
Siamo stati molto imprecisi e un rigore sacrosantissimo negato cosi non si può. siamo a livello di promozione.
L'unica cosa che continuerò a sottolineare, come ha fatto l'utente regista, è la mancanza di personalità di molti dei nostri in primis il capitano che, per quanto mi riguarda, non ha spessore per farlo. Abbiamo subito gomitate in faccia (su mertens primo tempo), falli da dietro pericolosi, rigore negato, falli vari a cazzimma (spagnoli di merda morite presto) e nessuno che vada lì ad imporsi come cazzo si deve, sempre i soliti piscioni, Hamsik proprio vergognoso. Dobbiamo rimpiangere Grava e le sue corse dalla difesa per prendere le parti di un compagno di squadra ? Non per dire sempre le stesse cose, ma a parti invertite e spagnuol e merd so magnaven l'arbitro, noi calmi calmi tomi tomi con la stessa tranquillità a che abbiamo sotto porta, calmi, lenti, avessm schiattà a rezz nun sia mai iddij.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #41 il: 19 Febbraio, 2016, 00:49:01 am »

"Uccidiamo vechabla", grazie
che ha fatto? E tanto un bravo ragazzo, anche se sapesse volte sbaglia in maniera più che dilettantistica con la gestione della seccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #42 il: 19 Febbraio, 2016, 00:51:59 am »
Comunque oltre ad essere il mio ultimo post perché ho deciso che meno partecipo meglio il Napoli va, sostengo che hamsik stava proprio a
Terra e che visto che tra squalifiche ed altri cambi le ha giocate tutte da titolare da dopo Natale, sarebbe stato il caso di fare uscire lui invece dell' (incredibile amisci) ottimo David lopez di stasera..

Ad ogni modo si poteva osare un po di più lasciando gabbiadini in campo con Higuain, ma dobbiamo assolutamente superare questo momento sfortunato con rabbia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 19 Febbraio, 2016, 01:19:44 am »
che ha fatto? E tanto un bravo ragazzo, anche se sapesse volte sbaglia in maniera più che dilettantistica con la gestione della seccia

ha detto che perdevamo con un calcio di punizione... :brr:

Offline mv80

• *
« Risposta #44 il: 19 Febbraio, 2016, 08:07:42 am »
Mannaggia la Madonna, in 4 giorni abbiamo mandato a puttane tutto l'entusiasmo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #45 il: 19 Febbraio, 2016, 08:38:26 am »
Mannaggia la Madonna, in 4 giorni abbiamo mandato a puttane tutto l'entusiasmo.

già....
alla fine pero' quelli che contano sono i risultati di oggi e lunedi'

a me non piace perdere, mai, soprattutto con mezzo tiro in porta....
ma, lo ripeto, della coppa Uefa come della coppa Italia me ne fotte un cazzo

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #46 il: 19 Febbraio, 2016, 08:58:07 am »
valdifiori mi fa schifo al cesso, inutile come pochi, ha rischiato 4 volte di lasciarci in 10...incommentabile

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #47 il: 19 Febbraio, 2016, 08:58:49 am »
La qualità media degli arbitri in Europa è veramente una cosa delirante.
Un Daniele Doveri qualunque se la comanda nel mondo intero.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #48 il: 19 Febbraio, 2016, 09:34:01 am »
Comunque assurda la quantità di palle buttate nel cesso al momento della rifinitura. Una cosa abominevole, da squadretta parrocchiale, Hamsik e Mertens due enormi latrine, ma pure Callejon nel secondo tempo oltre al gol magnato....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 19 Febbraio, 2016, 09:39:55 am »
La qualità media degli arbitri in Europa è veramente una cosa delirante.
Un Daniele Doveri qualunque se la comanda nel mondo intero.

Ieri veramente agghiacciande, pure aldilà del rigore che aveva visto tutto l'emisfero boreale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #50 il: 19 Febbraio, 2016, 09:40:21 am »
Comunque assurda la quantità di palle buttate nel cesso al momento della rifinitura. Una cosa abominevole, da squadretta parrocchiale, Hamsik e Mertens due enormi latrine, ma pure Callejon nel secondo tempo oltre al gol magnato....
veramente, che nervi

Offline isab1987

• *
« Risposta #51 il: 19 Febbraio, 2016, 09:59:40 am »

hai ragione, però vero e che il mister proprio ad hamsik e callejon non li fa mai riposare (anche hysaj, che però per squalifica ha saltato almeno la Lazio), è ovvio che si perda di lucidità. Io non voglio manco criticare il mister  perché comunque capisco che è nuovo a tutti questi impegni, ma è una persona intelligente e spero che imparerà presto

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #52 il: 19 Febbraio, 2016, 10:21:07 am »
Peccato per il risultato, perchè secondo me l'1-0 è troppo pericoloso. Se proprio dovevamo perdere molto meglio un 2-1. A me la squadra è piaciuta abbastanza, anche se come dice il buon Guallera siamo stati carenti nell'ultimo passaggio un pò per errori di Mertens e Hamsik e un pò perchè Gabbiadini secondo me non si propone con i movimenti giusti per i compagni, non essendo a mio avviso una prima punta. Il villareal che sta facendo un grande campionato e che in casa è infallibile ha creato poco o nulla, mentre noi con moltissimi titolari fuori abbiamo fatto la partita procurandoci buonissime occasioni da goal. Perdiamo molto con Valdifiori in cabina di regia prima di tutto perchè ha un modo di guidare la squadra diversa da Jorginho. Lui punta a verticalizzare e gioca ad un tocco, quindi i compagni devono fare molto movimento senza palla per consentirgli veloci alternative di passaggio. Jorginho è uno che sa gestire meglio la palla e trovarsi così anche da solo alternative di passaggio. L'italo brasiliano è anche più dinamico, ha più esperienza a certi di livelli rispetto a Valdifiori, che tra l'altro per il ruolo nevralgico che ricopre per dare il meglio dovrebbe giocare con maggiore continuità. Questo però non è possibile e quindi dobbiamo accontentarci delle sue prestazioni sufficienti, almeno per ora. David Lopez mi è piaciuto molto. Concentrato, tatticamente bravo e con molto più dinamismo rispetto alle gare precedenti. Ha preso anche coraggio in certe iniziative. Per il resto Mertens troppo anarchico per il gioco che vuole Sarri e comunque sempre cervellotico nella scelta della giocata decisiva. Per quanto riguarda Hamsik non so se si tratta di un calo fisico, anche perchè pure ieri ha giocato molti palloni. Credo che incida molto l'assenza di Insigne, Higuain e Goulham che a mio avviso sono meglio integrati negli schemi offensivi di Sarri e consentono ad Hamsik di avere più scelta nel passaggio finale grazie ai loro movimenti. Il gioco continuiamo a proporlo nonostante le riserve, quindi fiducia e testa la Milan. Passiamo queste forche caudine di Febbraio e vediamo come staremo alla fine.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2016, 10:28:09 am da Bruce Colotti »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #53 il: 19 Febbraio, 2016, 10:38:08 am »
Peccato per il risultato, perchè secondo me l'1-0 è troppo pericoloso. Se proprio dovevamo perdere molto meglio un 2-1. A me la squadra è piaciuta abbastanza, anche se come dice il buon Guallera siamo stati carenti nell'ultimo passaggio un pò per errori di Mertens e Hamsik e un pò perchè Gabbiadini secondo me non si propone con i movimenti giusti per i compagni, non essendo a mio avviso una prima punta. Il villareal che sta facendo un grande campionato e che in casa è infallibile ha creato poco o nulla, mentre noi con moltissimi titolari fuori abbiamo fatto la partita procurandoci buonissime occasioni da goal. Perdiamo molto con Valdifiori in cabina di regia prima di tutto perchè ha un modo di guidare la squadra diversa da Jorginho. Lui punta a verticalizzare e gioca ad un tocco, quindi i compagni devono fare molto movimento senza palla per consentirgli veloci alternative di passaggio. Jorginho è uno che sa gestire meglio la palla e trovarsi così anche da solo alternative di passaggio. L'italo brasiliano è anche più dinamico, ha più esperienza a certi di livelli rispetto a Valdifiori, che tra l'altro per il ruolo nevralgico che ricopre per dare il meglio dovrebbe giocare con maggiore continuità. Questo però non è possibile e quindi dobbiamo accontentarci delle sue prestazioni sufficienti, almeno per ora. David Lopez mi è piaciuto molto. Concentrato, tatticamente bravo e con molto più dinamismo rispetto alle gare precedenti. Ha preso anche coraggio in certe iniziative. Per il resto Mertens troppo anarchico per il gioco che vuole Sarri e comunque sempre cervellotico nella scelta della giocata decisiva. Per quanto riguarda Hamsik non so se si tratta di un calo fisico, anche perchè pure ieri ha giocato molti palloni. Credo che incida molto l'assenza di Insigne, Higuain e Goulham che a mio avviso sono meglio integrati negli schemi offensivi di Sarri e consentono ad Hamsik di avere più scelta nel passaggio finale grazie ai loro movimenti. Il gioco continuiamo a proporlo nonostante le riserve, quindi fiducia e testa la Milan. Passiamo queste forche caudine di Febbraio e vediamo come staremo alla fine.
Sono d'accordo che una visione della prestazione di Hamsik non può prescindere dai suoi colleghi di zona. Sebbene dietro abbia fatto discretamente bene, con chiusure attente e puntuali, in fase propositiva avevamo un Maggio biondo che non ha ingarrato una giocata e rallentato sempre l'azione, vanificando tutto. Con Insigne meglio, infatti sono nate buone azioni.
Comunque per il capitano una nota di merito il passaggio a Gabbiadini...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #54 il: 19 Febbraio, 2016, 10:49:45 am »
Per me Hamsik deve riposare. Poco lucido e va a rilento. Al ritorno mettere Allan, Jorginho e Lopez.
Al ritorno formazione del tipo:
Reina, Maggio, Chiriches, Albiol, Strinic, Lopez, Jorginho, Allan, Callejon, Insigne, Higuain
Sono d'accordo sul fatto che a Marek manca poi cazzimma. Il fatto è che poca gente dei nostri ha cazzimma. I gobbi hanno metà squadra con due palle così. Non dico ovviamente che serve gente che ha solo quello, tipo Felipe Melo, vista la sua scarsezza. Ma quanta gente dei nostri ha le palle quadrate? Allan, Koulibaly (ma a volte eccede in personalità) e poi non so... Mertens e Hamsik senza palle, Higuain si innervosisce.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #55 il: 19 Febbraio, 2016, 11:42:18 am »
Questi in casa dovevano fare la partita e hanno fatto un paio di azioni pericolose in tutto. Che vittoria di culo...
E ora metteranno il solito pullman al ritorno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #56 il: 19 Febbraio, 2016, 12:12:11 pm »
Partita giocata abbastanza bene, è mancata lucidità negli ultimi 25 metri e siamo stati purgati con un bel calcio piazzato a 8 minuti dalla fine! Risultato ribaltabilissimo giovedi, stiamo tranquilli e pensiamo al milan!

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 19 Febbraio, 2016, 12:17:51 pm »
Comunque nella nostra puzzatissima storia europea, credo che siamo veramente la squadra italiana più tartassata e sfigata di sempre. Solo nell'89 abbiamo avuto arbitraggi favorevoli, non a caso si è portato la coppa Uefa a casa, ma poi sempre la chiavicumma di tutti gli arbitri che ci hanno rovinato peggio di quello che siamo. Ai tempi di Vinicio, un obeso alcolizzato inglese ci estromise in semifinale contro l'Anderlecht, poi dopo si venne a sapere che era un dipendente della ditta di cui i proprietari erano anche gli stessi della squadra belga. L'anno scorso il baccalà norvegese, col Dortmund un rigore contro dopo 7 minuti di partita che non ho mai visto essere fischiato in nessun'altra partita. E che maronn.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #58 il: 19 Febbraio, 2016, 12:31:24 pm »
Comunque nella nostra puzzatissima storia europea, credo che siamo veramente la squadra italiana più tartassata e sfigata di sempre. Solo nell'89 abbiamo avuto arbitraggi favorevoli, non a caso si è portato la coppa Uefa a casa, ma poi sempre la chiavicumma di tutti gli arbitri che ci hanno rovinato peggio di quello che siamo. Ai tempi di Vinicio, un obeso alcolizzato inglese ci estromise in semifinale contro l'Anderlecht, poi dopo si venne a sapere che era un dipendente della ditta di cui i proprietari erano anche gli stessi della squadra belga. L'anno scorso il baccalà norvegese, col Dortmund un rigore contro dopo 7 minuti di partita che non ho mai visto essere fischiato in nessun'altra partita. E che maronn.
Nel 1989 oltre il rigore nella finale d'andata(il fallo di mano era di Maradona :)) che altri favori avemmo giova?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #59 il: 19 Febbraio, 2016, 12:33:39 pm »
Per non parlare dei fortunatissimi sorteggi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]