e secondo te a Grassi che l'amm pigliato affà?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Fossero stati così senza pensieri contro la juve staremmo raccontando un'altra storia. Fanno bene a giocare, concentrazione sì ma al momento giusto e allontaniamo le pressioni che ti fanno sentire le gambe pesanti. Non tutti hanno la dote di essere eccezionali e di riuscire a dimostrarlo quando serve. Inutile accanirsi per una partita persa. Ora serve unità di intenti per secciare la juve (per la quale l'assenza di un tuffatore di livello come Cuadrado potrebbe pesare dato che col Bologna storicamente ogni starnuto è un rigore per la juve), e manteniamo la nostra leadership in EL. A Milano la rossa e la verde si incrociano a Cadorna e a Loreto. Scelta obbligata direi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque il Villareal è uno squadrone ed arriva a questa partita al top, noi parliamo di snobbarla quando invece secondo me questi potrebbero farci un culo tanto a prescindere dalla nostra volontà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Che bello, vi riprendo da dove vi ho lasciati indiscutibilmente mi siete mancatiè stato già detto, siamo salvi matematicamente, cos?
ReinaHysaj Chiriches Koulibaly StrinicAllan Valdifiori HamsikCallejon Gabbiadini Mertens
è stato già detto, siamo salvi matematicamente, cos?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ci caghiamo sotto, mi ci metto anche io, semplicemente perchè temiamo la risposta della squadra dopo l'ingiusta sconfitta contro la juve, ci basterà vedere di nuovo il Napoli come prima, per riprendere fiato....
Ce ne faremmo una ragione, francamente. Ma non accadrà, perché cu tutt o bene nun simm addiventat na banda in una settimana.