Pensavo, ma secondo voi è proprio escluso il cambio modulo (così da mettere gabbia ed Higuain assieme) con un trequartista (pure El kaddouri)? In Europa tatticamente se putess pur fa.. Specie se l'altra squadra pur di giocare ti lascia giocare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
tralasciando le considerazioni tecniche, perchè ci sarebbe la necessità di cambiare modulo?
nella fattispecie per favorire sia gabbiadini (che secondo me può fare tranquillamente prima o seconda punta a seconda che giochi con mertens o con Gonzalo) che El kaddouri ed un centrocampo meno capace di impostare.. Poi ovvio se non fa turnover totale a centrocampo non darei altri scossoni.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
io gli voglio pure bene a gabbiadini ma non cambierei mai lo schieramento per favorire un singolo a maggior ragione dopo una cocente sconfitta che potrebbe minare la consapevolezza acquisita fino ad ora... EK poi deve ringraziare il pataterno di trovarsi dov'è
ma io lo dicevo più per gli eventuali cambi a centrocampo e sugli esterni, con terzini più bloccati, comunque 99,99% non si cambierà nulla e resterà una mia elucubrazioneIntano tuttonapoli mi fa ingrippare:http://m.tuttonapoli.net/brevi/grassi-continua-la-sua-corsa-verso-il-pieno-recupero-ecco-la-data-del-possibile-esordio-263770Ma che è sta regola del 95? È arruolabile in El???
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io 'sta regola manco l'ho capita, boh. Comunque penso sia una cacata di Tuttonapoli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Sul sito dell'uefa c'è la lista dei calciatori, non c'è molto da interpretareTuttonapoli é al livello delle pagine su facebook che linkano i siti con le notizie degli immigrati stupratori che i giornali non raccontanoCancellatelo dai preferiti una volta e per sempre
e linkami un portale alternativo diciamo leggibile come sito, perché tutti gli altri hanno layout illeggibili
www.partenopeo.netNotizie attendibili e top commenti
e linkami un portale alternativo diciamo leggibile come sito, perché tutti gli altri hanno layout illeggibili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Hai provato con calcionapoli1926 ? Prima era più serio, mò ci trovi le notizie di Belen e sulle swags tra le notizie di mercato e i commenti degli "opinionisti" però è sbariuso, aggiornano in continuazione e attingono da molte fonti, con video e articoli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame