Staff > Stagione 2015/2016
[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]
vechabla:
Secondo me è un'idea che non dovremmo accantonare quella del trequartista base, anche se però credo che ci manchi il giocatore Sarriano per interpretare quel ruolo. Possono farlo sia El Kaddouri che Insigne naturalmente, ma ho la sensazione che Sarri preferisca giocatori con altre caratteristiche in quella posizione.
Per tornare alla partita, leggevo l'intervista di Marcellino al Corriere e devo dire che oltre a conoscerci molto bene ha pure mostrato una certa sicurezza e "spavalderia". Hanno fiducia e mentalmente stanno sul pezzo. Sarà dura.
LSF839:
--- Citazione da: isab1987 - 17 Febbraio, 2016, 10:22:53 am ---Pensavo, ma secondo voi è proprio escluso il cambio modulo (così da mettere gabbia ed Higuain assieme) con un trequartista (pure El kaddouri)?
In Europa tatticamente se putess pur fa.. Specie se l'altra squadra pur di giocare ti lascia giocare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
tralasciando le considerazioni tecniche, perchè ci sarebbe la necessità di cambiare modulo?
isab1987:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Febbraio, 2016, 10:40:46 am ---tralasciando le considerazioni tecniche, perchè ci sarebbe la necessità di cambiare modulo?
nella fattispecie per favorire sia gabbiadini (che secondo me può fare tranquillamente prima o seconda punta a seconda che giochi con mertens o con Gonzalo) che El kaddouri ed un centrocampo meno capace di impostare.. Poi ovvio se non fa turnover totale a centrocampo non darei altri scossoni..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
LSF839:
--- Citazione da: isab1987 - 17 Febbraio, 2016, 11:20:15 am ---nella fattispecie per favorire sia gabbiadini (che secondo me può fare tranquillamente prima o seconda punta a seconda che giochi con mertens o con Gonzalo) che El kaddouri ed un centrocampo meno capace di impostare.. Poi ovvio se non fa turnover totale a centrocampo non darei altri scossoni..
io gli voglio pure bene a gabbiadini ma non cambierei mai lo schieramento per favorire un singolo a maggior ragione dopo una cocente sconfitta che potrebbe minare la consapevolezza acquisita fino ad ora... EK poi deve ringraziare il pataterno di trovarsi dov'è
isab1987:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Febbraio, 2016, 11:38:26 am ---io gli voglio pure bene a gabbiadini ma non cambierei mai lo schieramento per favorire un singolo a maggior ragione dopo una cocente sconfitta che potrebbe minare la consapevolezza acquisita fino ad ora... EK poi deve ringraziare il pataterno di trovarsi dov'è
ma io lo dicevo più per gli eventuali cambi a centrocampo e sugli esterni, con terzini più bloccati, comunque 99,99% non si cambierà nulla e resterà una mia elucubrazione
Intano tuttonapoli mi fa ingrippare:
http://m.tuttonapoli.net/brevi/grassi-continua-la-sua-corsa-verso-il-pieno-recupero-ecco-la-data-del-possibile-esordio-263770
Ma che è sta regola del 95? È arruolabile in El???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa