Staff > Stagione 2015/2016
[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]
Vino a Tavola:
che palle speriamo che sti cardilli si chiavano 2-3 palloni in porta da soli così possiamo pascolare il resto della partita.
qua si deve pensare al milan mannaggia alla morte
signor groucho:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Febbraio, 2016, 18:34:47 pm ---che palle speriamo che sti cardilli si chiavano 2-3 palloni in porta da soli così possiamo pascolare il resto della partita.
qua si deve pensare al milan mannaggia alla morte
--- Termina citazione ---
Comunque secondo me è una partita giusta, dove si può riprendersi senza paura che comunque c'è sempre il ritorno, per cui turnover medio e riacquisiamo tranquillità e consapevolezza per non dare tregua alla juve fino all'ultimo.
LSF839:
una partita da vincere per evitare che si entri in un circolo vizioso...vincere aiuta a vincere, io non farei neanche tanto turnover giusto 3/4 cambi e darei parecchio spazio a gabbidini
isab1987:
Pensavo, ma secondo voi è proprio escluso il cambio modulo (così da mettere gabbia ed Higuain assieme) con un trequartista (pure El kaddouri)?
In Europa tatticamente se putess pur fa.. Specie se l'altra squadra pur di giocare ti lascia giocare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Musarion:
Oggi scrivevano proprio questo su Tuttonapoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa