Staff > Stagione 2015/2016
[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 17 Febbraio, 2016, 11:56:26 am ---ma io lo dicevo più per gli eventuali cambi a centrocampo e sugli esterni, con terzini più bloccati, comunque 99,99% non si cambierà nulla e resterà una mia elucubrazione
Intano tuttonapoli mi fa ingrippare:
http://m.tuttonapoli.net/brevi/grassi-continua-la-sua-corsa-verso-il-pieno-recupero-ecco-la-data-del-possibile-esordio-263770
Ma che è sta regola del 95? È arruolabile in El???
--- Termina citazione ---
Io 'sta regola manco l'ho capita, boh. Comunque penso sia una cacata di Tuttonapoli.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2016, 12:13:07 pm ---Io 'sta regola manco l'ho capita, boh. Comunque penso sia una cacata di Tuttonapoli.
Sul sito dell'uefa c'è la lista dei calciatori, non c'è molto da interpretare
Tuttonapoli é al livello delle pagine su facebook che linkano i siti con le notizie degli immigrati stupratori che i giornali non raccontano
Cancellatelo dai preferiti una volta e per sempre
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Febbraio, 2016, 12:28:00 pm ---Sul sito dell'uefa c'è la lista dei calciatori, non c'è molto da interpretare
Tuttonapoli é al livello delle pagine su facebook che linkano i siti con le notizie degli immigrati stupratori che i giornali non raccontano
:asd: io non lo leggo mai, parla cu Isa
Gabbie:
I convocati: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Albiol, Chiriches, Koulibaly, Hjsay, Strinic, Ghoulam, Valdifiori, Allan, David Lopez, Hamsik, Callejon, El Kaddouri, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Higuain.
isab1987:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Febbraio, 2016, 12:28:00 pm ---Sul sito dell'uefa c'è la lista dei calciatori, non c'è molto da interpretare
e linkami un portale alternativo diciamo leggibile come sito, perché tutti gli altri hanno layout illeggibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa