Staff > Stagione 2015/2016

[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]

<< < (5/39) > >>

FistingTopo:
Effettivamente il sapuritismo proprio non lo capisco... oramai i gobbi han fatto il patto con il diavolo, vinceranno tutte le partite  :sisi:. Non ci resta che l'EL e difendere il secondo posto.

Ragionier Cuckoldullo:
Le modalità di gestione di Sarri ormai sono note, inutile scervellarsi più di tanto...quattro cambi sicuri (Strinic, Chiriches, Lopez, Mertens) e almeno un altro molto probabile (Maggio o Valdifiori). Con Gabbiadini che fa 20-30 minuti

Crippler:


--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2016, 12:52:56 pm ---Ma ragazzi non fate i provinciali, forza Napoli sempre e poi un altro risultato non positivo ci farebbe male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---
ma noi siamo provinciali, nella mentalità.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Romano Malaspina:

--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2016, 12:06:17 pm ---Veramente, ma veramente, vi capisco poco (e già a partire dalla montagna di merdate che leggo da sabato sera, ma é un discorso quello che mi sono ripromesso di non affrontare per nulla wl mondo)

Il Napoli, la squadra chr quantomeno io tifo, va a giocarsi una partita contro una grande del campionato spagnolo, in una competizione internazionale che potrebbe aspirare a vincere in un momento psicologicamente cruciale e voi fate i sapuriti?
Se non fossi schifato da maschilismo e sessismo vi darei delle inutili e isteriche fichesecche frigide

--- Termina citazione ---

la cosa simpatica è che una parte dei sapuriti non crede nemmeno nello scudetto  :asd:

Guallera V.2:
Alcuni si meriterebbero Mazzarri sulla panchina fino a 100 anni, con il suo orrido provincialismo, maledette hhoppe hhe levano punti al campionato e tutte le cazzate cantando. Capisco che a qualcuno una cosa del genere farebbe eiaculare arcobaleni a vita (un utente che inizia con la lettera A e finisce per O a caso...), ma chiunque sia un normodotato dovrebbe provare vergogna e ribbrezzo. Siete delle merde, ma stavolta senza la citazione, perchè ve lo dedico dal profondo del culo e ve lo ripeto, siete delle merde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa