Staff > Stagione 2015/2016

[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]

<< < (6/39) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 15 Febbraio, 2016, 14:33:34 pm ---Le modalità di gestione di Sarri ormai sono note, inutile scervellarsi più di tanto...quattro cambi sicuri (Strinic, Chiriches, Lopez, Mertens) e almeno un altro molto probabile (Maggio o Valdifiori). Con Gabbiadini che fa 20-30 minuti

--- Termina citazione ---

secondo me parte gabbiadini dall'inizio con higuain a farsi gli ultimi venti minuti
o meglio, io farei così
è evidente che in una scala di priorità questa sia la partita meno importante del miniciclo fino alla fiorentina
ci sta azzardare un turnover di 4-5 elementi con allan e hamsik che si dividono un tempo a testa
tanto c'è cmq la gara di ritorno per giocarsela eventualmente con i titolari

ferro:
Finalmente si torna a parlare di altro. Dobbiamo vincere e fare un poco di turn-over (max 4 cambi). Sarà una sfida bella, il Villareal gioca bene, spero di poter vedere una bella gara.

Io farei giocare i più delusi, Hamsik Higuain Insigne. Lascerei anche Jorginho per tornare subito al nostro gioco classico.

Callejon e Allan a riposo, proverei qualche cambio in difesa.

vechabla:
Villareal che comunque viene da 11 risultati utili di fila e in casa, nel 2016, non ha subito manco un gol.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 15 Febbraio, 2016, 14:56:06 pm ---secondo me parte gabbiadini dall'inizio con higuain a farsi gli ultimi venti minuti
o meglio, io farei così
è evidente che in una scala di priorità questa sia la partita meno importante del miniciclo fino alla fiorentina
ci sta azzardare un turnover di 4-5 elementi con allan e hamsik che si dividono un tempo a testa

Ora però abbiamo cinque gg tra il campionato e l'Europa, al ritorno solo tre
Vedo più facile che higuain si giochi questa dall'inizio piuttosto che il ritorno

Gabbie:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 15 Febbraio, 2016, 14:56:06 pm ---secondo me parte gabbiadini dall'inizio con higuain a farsi gli ultimi venti minuti
o meglio, io farei così

Quoto. Questa è la partita più sacrificabile, quella dove per diversi motivi si rischia di perdere anche con una buona formazione in campo, quindi non conviene "sprecare" i titolari. Per altro alcuni stanno con la sedia, devono riposare o renderanno meno delle riserve. E poi in caso di risultato negativo, meglio avere l'alibi del turnover :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa