Staff > Stagione 2015/2016

[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]

<< < (4/39) > >>

Vino a Tavola:
                   reina

maggio chiriches regini strinic

dlopez valdifiori chalobà

elkaddouri gabbiadini mertens

calvin:
Veramente, ma veramente, vi capisco poco (e già a partire dalla montagna di merdate che leggo da sabato sera, ma é un discorso quello che mi sono ripromesso di non affrontare per nulla wl mondo)

Il Napoli, la squadra chr quantomeno io tifo, va a giocarsi una partita contro una grande del campionato spagnolo, in una competizione internazionale che potrebbe aspirare a vincere in un momento psicologicamente cruciale e voi fate i sapuriti?
Se non fossi schifato da maschilismo e sessismo vi darei delle inutili e isteriche fichesecche frigide

Neutrino:
ma 'ncap a vuie non mette Gabbiadini nemmeno in EL? Si va con la formazione con cui abbiamo affrontato i gironi.

rickyrich91:
mandatemi a fanculo ma di questa partita me ne frega meno di 0, sono sempre stato il primo a volere a tutti i costi questa coppa x motivi vari, ma mai come quest'anno visto il campionato che stiamo facendo, non possiamo permetterci di perdere energie fisiche e nervose in questa competizione che rispetto all'anno scorso è di tutt'altro livello

isab1987:
Ma ragazzi non fate i provinciali, forza Napoli sempre e poi un altro risultato non positivo ci farebbe male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa