Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31551 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #340 il: 15 Febbraio, 2016, 11:17:24 am »
Nel prepartita lo avevo detto in tutte le salse che loro avrebbero fatto quella partita, perchè loro giocano così con le "grandi" o in generale quando sono in difficoltà: fanno il catenaccio di lusso. Noi magari avremmo potuto avere la furbizia di capire che un risultato che andava bene alla Juve, non poteva andare bene a noi, ma per logica proprio. Quann 'o riav'l t'accarezza, vo' l'anema. Al contrario di quello che pensano in tanti, è stata una sconfitta senza dignità, abbiamo fatto la figura dei piscioni. Io mi sono sentita profondamente tradita dai nostri. In 24 partite abbiamo imposto il nostro gioco a chiunque, fatto tremare chiunque. Mi avevano promesso che sarebbero andati a Torino all'arrembaggio, e invece a 20 dalla fine passaggini e passaggetti, con loro alle corde, perchè meglio il pareggio che rischiare. E poi ovviamente ce lo siamo presi in culo, come nelle peggiori favolette sul karma. Ma a quanto pare 'o ssapev sul je.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #341 il: 15 Febbraio, 2016, 11:17:56 am »
Secondo me non ci siamo snaturati, siamo semplicemente stati ingabbiati da marcature a uomo costanti, l'unico più libero era pogba che infatti noi ci preoccupavamo di raddoppiare puntualmente, per il resto provavamo a  fare il nostro gioco ma siamo stati tatticamente sterilizzati e soprattutto non abbiamo beneficiato di una grande serata di insigne (periodo non positivo e poco lucido) ed Higuain (che pur segnando e a mio parere in flessione dalla partita con la Lazio)

Dobbiamo rialzarci e tramutare in positiva questa sconfitta ed andare avanti. Animo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #342 il: 15 Febbraio, 2016, 11:21:27 am »
ma che ve ne fotte di chi si è snaturato. loro dovevano vincere e hanno vinto. è questo quello che conta.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #343 il: 15 Febbraio, 2016, 11:45:42 am »
La rabbia è tanta e la delusione per la prestazione pure... ma il risultato è puramente casuale.

Non vi saprei dire con chi cazzo potrebbe perdere punti la juve ma una cosa è certa; il campionato non era finito a +5 per noi figuriamoci se è finito a +1 per loro.

Forza Napoli.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #344 il: 15 Febbraio, 2016, 11:46:35 am »
ma stiamo discutendo su un'altra cosa  :look: , sui giornali e tv , e anche  qui sembra che chi non ha fatto il solito gioco sia il napoli , e invece e tutto il contrario.
ma sticazzi del mercato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #345 il: 15 Febbraio, 2016, 11:53:37 am »
ma stiamo discutendo su un'altra cosa  :look: , sui giornali e tv , e anche  qui sembra che chi non ha fatto il solito gioco sia il napoli , e invece e tutto il contrario.

Ti posso assicurare che la Juve di partite come quella di sabato ne ha fatte tante, anche contro di noi in passato. Stavolta hanno fatto un po' peggio del solito perchè avevano tante assenze e un po' comincia a farsi sentire anche per loro la lunga rincorsa, devono anche gestire le energie per le prossime, Champions compresa. Ma non si sono snaturati, si sono giusto un poco misurati la palla. Noi ci siamo snaturati molto di più. Due tiri in porta, lo ripeterò all'infinito, ogni volta che si parlerà di questa partita.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2016, 11:54:44 am da Gabbie »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #346 il: 15 Febbraio, 2016, 11:57:22 am »

Ti posso assicurare che la Juve di partite come quella di sabato ne ha fatte tante, anche contro di noi in passato. Stavolta hanno fatto un po' peggio del solito perchè avevano tante assenze e un po' comincia a farsi sentire anche per loro la lunga rincorsa, devono anche gestire le energie per le prossime, Champions compresa. Ma non si sono snaturati, si sono giusto un poco misurati la palla. Noi ci siamo snaturati molto di più. Due tiri in porta, lo ripeterò all'infinito, ogni volta che si parlerà di questa partita.
avallo tutto quello che scrivete tu e guallera ovviamente, ma i due tiri nello specchio della porta non li ricordo onestamente. Buffon non ha dovuto fare parate (non che Reina abbia dovute farne eh) e questo è veramente strano dalla squadra più devastante in fase offensiva della serie A!

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #347 il: 15 Febbraio, 2016, 12:00:46 pm »
avallo tutto quello che scrivete tu e guallera ovviamente, ma i due tiri nello specchio della porta non li ricordo onestamente. Buffon non ha dovuto fare parate (non che Reina abbia dovute farne eh) e questo è veramente strano dalla squadra più devastante in fase offensiva della serie A!

Uà, Buffon ha sceppato dalla porta un tiro di Albiol da un metro, su calcio d'angolo. Poi c'è stata quella loffa di Insigne, quando gli è rimasto il pallone nei piedi. E poi possiamo contare il tiro di Hamsik che, anche se fuori, è stato comunque pericoloso.

Offline isab1987

• *
« Risposta #348 il: 15 Febbraio, 2016, 12:02:50 pm »

Uà, Buffon ha sceppato dalla porta un tiro di Albiol da un metro, su calcio d'angolo. .
purtroppo era a gioco (discutibilmente) fermo. Non si è gridato alla ladrata solo perché non abbiamo segnato ma l'arbitro aveva fermato il giuoco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #349 il: 15 Febbraio, 2016, 12:06:18 pm »
Ma poi deviazione e sfortuna un cazzo. Il gol lo pigliamo per due errori da ritardati di Mertens e Koulibaly. Da svantaggiati proprio, da scarsoni, da merde. Quello che passa una palla ai difensori avversari mentre siamo tutti in attacco e l'altro che fa girare Zaza comm'o strunz. Dai su, ma quale sfortuna, siamo stati stupidi e abbiamo dei problemi sia in difesa che a livello di rosa. Cose che sappiamo dall'inizio, mettimmec l'anima in pace.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #350 il: 15 Febbraio, 2016, 12:06:50 pm »
purtroppo era a gioco (discutibilmente) fermo. Non si è gridato alla ladrata solo perché non abbiamo segnato ma l'arbitro aveva fermato il giuoco

Azz non lo sapevo. E allora veramente i tiri in porta scendono a uno :asd:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #351 il: 15 Febbraio, 2016, 12:10:41 pm »
Ma ammettere semplicemente che la loro fase difensiva è stata meglio della nostra offensiva, no? Come d'altronde la nostra è stata meglio della loro, poi.
Qua c'è gente che veramente crede di tifare per il Barcellona.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #352 il: 15 Febbraio, 2016, 12:13:13 pm »
Quoto totalmente il discorso ''mancanza di spina dorsale''.... oramai però è andata, si guardi in avanti piuttosto che indietro.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #353 il: 15 Febbraio, 2016, 12:24:57 pm »
Ciao Gabbrié. Io non ho visto una partita del Napoli in diretta (solo col Torino in realtà ma perché la pizzeria aveva il maxi schermo) perché mi viene l'ansia ogni volta che la palla è fuori dall'aria di rigore avversaria, e poi c'è anche la scaramanzia, mi capita di accendere su una partita, focalizzare un attimo quali sono le contendenti, scegliere la mia preferita, ed ecco che quella squadra prende gol. Ma non solo col calcio, ho anche fatto uscire Rubina da Masterchef. Comunque, al di là di questo, ti volevo chiedere, per cortesia, parlando di questa partita, quanti tiri in porta?

:troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #354 il: 15 Febbraio, 2016, 12:27:11 pm »
Ma avete visto i dati delle posizioni occupate in campo?
Insigne e callejon hanno giocato almeno 30 metri indietro rispetto al solito. Hanno fatto per tutta la partita i terzini aggiunti.
Se non è snaturarsi questo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #355 il: 15 Febbraio, 2016, 13:01:18 pm »
Ciao Gabbrié. Io non ho visto una partita del Napoli in diretta (solo col Torino in realtà ma perché la pizzeria aveva il maxi schermo) perché mi viene l'ansia ogni volta che la palla è fuori dall'aria di rigore avversaria, e poi c'è anche la scaramanzia, mi capita di accendere su una partita, focalizzare un attimo quali sono le contendenti, scegliere la mia preferita, ed ecco che quella squadra prende gol. Ma non solo col calcio, ho anche fatto uscire Rubina da Masterchef. Comunque, al di là di questo, ti volevo chiedere, per cortesia, parlando di questa partita, quanti tiri in porta?

:troll:
Ahahahaaaahah :bacino:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #356 il: 15 Febbraio, 2016, 13:12:12 pm »
Claudione :sad: anche io volevo continuare a vedere quella sorca esagerata di Rubina... tuttavia avevo legato le sorti della partita alla permanenza di Higuain nel programma (vi siete ingrippati voi e "il wendell tra qualche anno" ma lì ci sta proprio Higuain Gonzalo El Pipita  :nono:)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #357 il: 15 Febbraio, 2016, 13:25:48 pm »
Claudione :sad: anche io volevo continuare a vedere quella sorca esagerata di Rubina... tuttavia avevo legato le sorti della partita alla permanenza di Higuain nel programma (vi siete ingrippati voi e "il wendell tra qualche anno" ma lì ci sta proprio Higuain Gonzalo El Pipita  :nono:)
Ciao Diego  :-*

Comunque a lavoro sono circondato da juventini ma chi rompe il cazzo sono interisti e milanisti. Erano mesi che aspettavano nelle fogne. Io sto persino rivalutando il tifoso medio juventino al confronto, perché noi generalizziamo ma in realtà la maggior parte di loro non sono cattivi, non  potranno mai capire certe cose ma quindi anche per questo li giustifico. Detto questo, se la Juventus non esistesse il mondo sarebbe un posto migliore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #358 il: 15 Febbraio, 2016, 13:46:28 pm »
Sì sì, è spassosa la sindrome del male minore per cui improvvisamente sono diventati tutti filogobbi pur di non vederci fare bene, in una spirale di rosicamento infinita :asd:
Oggi ho anche letto un fine sociologo gobbo dire che dovremmo farci delle domande, che eravamo troppo carichi per questa partita e abbiamo fatto troppo "folklore" tanto da attirarci più odio di loro. Ha capit tutt cos stu genio.

Offline isab1987

• *
« Risposta #359 il: 15 Febbraio, 2016, 13:53:44 pm »

Sì sì, è spassosa la sindrome del male minore per cui improvvisamente sono diventati tutti filogobbi pur di non vederci fare bene, in una spirale di rosicamento infinita :asd:
Oggi ho anche letto un fine sociologo gobbo dire che dovremmo farci delle domande, che eravamo troppo carichi per questa partita e abbiamo fatto troppo "folklore" tanto da attirarci più odio di loro. Ha capit tutt cos stu genio.
vabe diciamo che anche noi abbiamo eletto nella nostra speciale classifica dell'odio i gobbi come male minore in caso di campionato nostro non all'altezza.. Cioè il male per me resta la maledetta capitale, poi inter Milan e Juve dipende dai giocatori, ma le schifo in maniera equipollente