Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31609 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #260 il: 14 Febbraio, 2016, 12:06:17 pm »
La verità è che ci siamo cacati in mano.
E ci siamo cacati talmente tanto in mano che non ci siamo accorti che loro stavano più cacati in mano di noi.

Detto ciò non è ancora finito nulla.

Forza napoli fino alla fine comunque andrà a finire.
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #261 il: 14 Febbraio, 2016, 12:11:49 pm »
L'unica cosa che temo e' il contraccolpo psicologico.
Per il resto, i due scontri diretti hanno dimostrato che non sono affatto superiori a noi e avremmo dovuto pareggiarla.
Purtroppo il calcio e' crudele.
Ora noi abbiamo un calendario pauroso.
Abbiamo Milan in casa e Violacei fuori.
Se le vinciamo entrambe secondo me siamo di nuovo primi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #262 il: 14 Febbraio, 2016, 12:17:45 pm »
La verità è che ci siamo cacati in mano.
E ci siamo cacati talmente tanto in mano che non ci siamo accorti che loro stavano più cacati in mano di noi.

Detto ciò non è ancora finito nulla.

Forza napoli fino alla fine comunque andrà a finire.

questo pure è vero, c'è poco da dire...alla fine abbiamo giocato per cercare di non farci far male dalla juve...quando la juve stava cacata sotto almeno quanto noi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #263 il: 14 Febbraio, 2016, 12:18:27 pm »
Secondo me chi dice che non siamo pronti per questi traguardi significa che non vede le partite del Napoli. Neanche quella di ieri,  probabilmente si diverte a commentare guardando 90'

All'andata giocare nettamente meglio di loro al ritorno hanno preso il jolly.  io non li ho vedo neanche così forti.

Ieri avevano più paura loro, hanno letteralmente cambiato impostazione per noi. Sia tattica che come disposizione. E alla fine si erano arresi loro con quel cambio. Sarri poteva pure cambiare Marek per Lopez, invece ha pensato a Mertens. Non ci credo ancora che abbiamo perso una partita in cui ci hanno fatto il solletico

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #264 il: 14 Febbraio, 2016, 12:23:28 pm »
Dai non è finito ancora nulla.

Ora il san paolo deve fare ancora di più...ora la squadra la devono rialzare i tifosi.

Se la condizione fisica ci regge fino alla fine nulla è perduto.

La juve perderà punti in questo mese. Ne sono convinto.

La rincorsa prima o poi la devono pagare.
Adesso fuori le palle!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #265 il: 14 Febbraio, 2016, 12:23:33 pm »
Ragazzi io non vi capisco, non vi avrei capito manco se ci avessero dato tre palloni, io nun agg capit perché per vincere lo scudetto dovevamo obbligatoriamente vincere a Torino. Ci stava di perderla, anche se brucia la modalità visto che il pareggio c'era tutto.
Purtroppo il padreterno se esiste è un gobbo

Temo solo le prox partite di febbraio, vediamo a 29 di febbraio come stiamo messi e a quanti punti stiamo, e forse capiremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2016, 12:24:44 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #266 il: 14 Febbraio, 2016, 12:23:43 pm »
Ah dopo anni m trovo a riscrivere, so ke nn ve ne frega una minchia ma dopo questa partita aggia parla. Primo: la sconfitta non è assolutamente meritata e guaglio levatevi da capa ke chi vi vincere o scudetto vince tutte le partite 6 a 0. Sopratutto quando giochi con i vicecampioni d'Europa. Secondo: lo stesso Buffon a fine partita ha detto "onore al Napoli che non meritava la sconfitta. Terzo: sì proprio vulimm chiagner l'unica partita dove non dovevamo perdere punti era in casa con la Samp dove vincevamo 2 a 0 e per dieci min di follia albiol c'ha fatt perder duje punti, che ora saremmo primi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #267 il: 14 Febbraio, 2016, 12:24:17 pm »
Onestamente quando Sarri dice che non siamo stati sfrontati abbastanza si deve includere anche lui. Gli ultimi 20 minuti era palese la nostra superiorità territoriale, fai entrare Gabbia (chr è l'unico che hai in panchina a livello degli altri) e dai un segnale di sfrontatezza alla squadra. Quando poi allegri aveva anche tolto un attaccante...

Offline isab1987

• *
« Risposta #268 il: 14 Febbraio, 2016, 12:29:36 pm »

Ah dopo anni m trovo a riscrivere, so ke nn ve ne frega una minchia ma dopo questa partita aggia parla. Primo: la sconfitta non è assolutamente meritata e guaglio levatevi da capa ke chi vi vincere o scudetto vince tutte le partite 6 a 0. Sopratutto quando giochi con i vicecampioni d'Europa. Secondo: lo stesso Buffon a fine partita ha detto "onore al Napoli che non meritava la sconfitta. Terzo: sì proprio vulimm chiagner l'unica partita dove non dovevamo perdere punti era in casa con la Samp dove vincevamo 2 a 0 e per dieci min di follia albiol c'ha fatt perder duje punti, che ora saremmo primi

:love: non ci pensà sono ancora troppo poco lucidi per l'incazzatura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #269 il: 14 Febbraio, 2016, 12:29:45 pm »
Ragazzi per me Sarri ha preparato a mostro la partita. Il Napoli tatticamente è stato perfetto. Penso ke dovrebbero insegnare a Coverciano come si diventa allenatori facendo guardare la preparazione tecnica di questa partita

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #270 il: 14 Febbraio, 2016, 12:32:45 pm »
ma io vorrei sapere perchè i verdummari del leicester possono andare a infilare le palle sudate in bocca ai giganti del calcio inlgese fino a casa, l'atletico può mettere paura agli oligarchi del calcio spagnolo e invece noi "nooooooo loro sono abituati a queste partite, noi no!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #271 il: 14 Febbraio, 2016, 12:36:06 pm »
francamente l'intervista a Mediaset Premium di Sarri non mi è piaciuta, ok pretattica, magari stai pure prendendo per il culo non lo so...ma perchè dici: "La juve è di un'altra categoria, non lottiamo contro la juve ma ci ha fatto piacere giocare alla pari"....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #272 il: 14 Febbraio, 2016, 12:37:12 pm »
Io invece non temo nessun contraccolpo, ci sarebbe stato se ci avessero dato una lezione di calcio ma han vinto per un episodio fortunato
Credo che il Napoli continuerà a fare il proprio campionato alla stessa maniera in cui l'avrebbe fatto con un pareggio o una vittoria, continuare a fare lo stesso campionato non significa che vincerà senza dubbio tutte le partite significa che vedremo sempre il nostro solito Napoli che a volte distrugge gli avversari e a volte non ci riesce

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #273 il: 14 Febbraio, 2016, 12:40:33 pm »
ragazzi escono
ma che cazzo devono fare??
noi non siamo il Bayern, se si chiudono in quel modo indecente a Torino ed a Monaco, prendono 3 gol all'andata e 3 al ritorno

purtroppo usciranno e saranno cazzi in campionato

3 gol in una partita li prendono solo contro il barcellona di messi, suarez e neymar (vedi finale dello scorso anno, dove comunque se la sono giocata dato che il 3 a 1 lo hanno subito al 94').
come diceva qualcuno in questo topic, questi inizieranno a scacare quando moriranno i difensori che hanno. Purtroppo hanno un assetto difensivo della madonna. Danno l'impressione che se vogliono possono stare 90 minuti senza concedere un tiro in porta o un'occasione pulita che sia una contro praticamente qualsiasi squadra...

e se giochi 90 minuti cercando di affondare ma non ci riesci perchè loro riescono a occupare bene il campo e a non concedere nulla, purtroppo la distrazione è dietro l'angolo. e avanti hanno le individualità per fare male anche con una sola occasione, come è stato.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2016, 12:42:34 pm da eltalisman »

Offline isab1987

• *
« Risposta #274 il: 14 Febbraio, 2016, 12:41:45 pm »
ma io vorrei sapere perchè i verdummari del leicester possono andare a infilare le palle sudate in bocca ai giganti del calcio inlgese fino a casa, l'atletico può mettere paura agli oligarchi del calcio spagnolo e invece noi "nooooooo loro sono abituati a queste partite, noi no!"
perche all'estero le squadre blasonate non la giocano la partita dell'anno col 4-5-1, non si snaturano perché vogliono mantenere il loro "primato" e perché temono l'avversario. La presunzione di real e Manchester non può andare a detrimento dell'impresa sfiorata di ieri perché ieri uscire con un punto contro una squadra ci aveva dato 25 punti l'anno scorso sarebbe stata un'impresa

« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2016, 12:42:48 pm da isab1987 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #275 il: 14 Febbraio, 2016, 12:43:59 pm »

Il calcio inglese  e spagnolo sono diversi, soprattutto in mentalita'.
Un Real che in casa contro l'Atletico gioca stile Carpi verrebbe  fischiato per 2 ore sane.
In Uk, le squadre si affrontano sempre a viso aperto e, infatti, un buon stratega come Ranieri sta umiliando i vari santoni delle big.

Allegri non e' un fesso purtroppo. Ha giocato palesemente per il pareggio con un 4-5-1 con Dybala che tornava sempre. Perche'?
Sapeva che a) il pareggio tutto sommato gli andava bene visto il calendario b) non dare spazio al Napoli era fondamentale. Prima non prenderle e poi sperare nel colpo del singolo (o di mazzo), cosa che e' arrivata.
Noi abbiamo faticato a creare gioco contro il Carpi in casa, contro la Juve nel loro maledetto stadio (con la qualita' dei suoi singoli) Carpi-style era ovvio che le diffficolta' aumentassero.
Purtroppo Allegri non e' stupido, mi ripeto. Questo piu' volte ha fatto tremare con un Milan in declino il Barca del tiki taka.
Ha umiliato l'anno scorso il Real. E chi  crede nella Juve vittima sacrificale contro il Bayern temo dovra' ricredersi presto.
E nonostante questo, la potevamo vincere o pareggiare.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #276 il: 14 Febbraio, 2016, 12:54:58 pm »
Per me questa partita deve dare consapevolezza della propria forza.  I ragazzi devono aver capito che sono all'altezza

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #277 il: 14 Febbraio, 2016, 13:04:15 pm »
Non ho visto bene, lavoravo, fortunatamente. Tipico Big Match italiano, come quelli degli altri tempi: partite chiuse, dure, dove devono emergere alcune cose, che non sono emerse.

Detto questo, lo scudetto si decide a marzo ed aprile, sarebbe stato preoccupante se questo match fosse venuto un mese dopo.
Vincere ieri sera sarebbe stato incantare il mondo, per davvero, avrebbe significato aprire una pagina di sport da ricordare per i prossimi 20 anni. Perchè vincere una partita decisiva allo Stadium questo è.

Offline isab1987

• *
« Risposta #278 il: 14 Febbraio, 2016, 13:27:41 pm »
Aspetto l'analisi del savio pee

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #279 il: 14 Febbraio, 2016, 13:32:26 pm »
Ma io poi non capisco tutto questo pessimismo per il Milan. Anzi, che ben vengano squadre come il Milan e il Villareal in questo momento. Decisamente meglio di un Carpi e di una Juve(si, il confronto non è casuale)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam