Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31510 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #140 il: 14 Febbraio, 2016, 00:30:00 am »
Questi hanno fatto l'ultimo quarto d'ora senza la difesa e l'attacco titolare e noi non abbiamo fatto uno sfaccimma di tira in porta, anzi, continuavamo a perdere palloni comm e cazz, arrivando ovviamente a prendere gol. Dai ragazzi, ma ripigliatevi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #141 il: 14 Febbraio, 2016, 00:30:48 am »
ora stiamo calmi e dimostriamo maturità. Anche perchè giovedì abbuscammo natavota, quindi ci vuole serenità :look:
Se ce ne usciamo è meglio, teniamo 13-14 giocatori presentabili, ma dove ci avviamo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #142 il: 14 Febbraio, 2016, 00:33:56 am »
Questi hanno fatto l'ultimo quarto d'ora senza la difesa e l'attacco titolare e noi non abbiamo fatto uno sfaccimma di tira in porta, anzi, continuavamo a perdere palloni comm e cazz, arrivando ovviamente a prendere gol. Dai ragazzi, ma ripigliatevi.
questa è la vera analisi della partita. Questa è la fetente di mancanza di personalità e io non riesco ad accettarlo che dopo anni e anni di serie a c'è gente che porta la fascia di capitano della ns amata squadra e se cac ncuoll. Uagliò ma fatt na cur add nu psicologo buon e puortet pur o stempiat e giorgett.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #143 il: 14 Febbraio, 2016, 00:34:02 am »
Comunque ot sta maglietta rossa fa schifo al cesso, ma non potevamo giocare in azzurro? Eravamo bruttissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #144 il: 14 Febbraio, 2016, 00:34:39 am »
Se ce ne usciamo è meglio, teniamo 13-14 giocatori presentabili, ma dove ci avviamo.
Con 13-14 calciatori Mourinho ci ha vinto il triplete.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
« Risposta #145 il: 14 Febbraio, 2016, 00:36:07 am »

a me fate morire, prima dobbiamo schiattare la Juventus in casa sua e poi "usciamo dalla El che facciamo schifo". Avete deciso già che non lotteremo più per lo scudetto e almeno proviamoci in coppa e che sang ra culonn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #146 il: 14 Febbraio, 2016, 00:36:42 am »
questa è la vera analisi della partita. Questa è la fetente di mancanza di personalità e io non riesco ad accettarlo che dopo anni e anni di serie a c'è gente che porta la fascia di capitano della ns amata squadra e se cac ncuoll. Uagliò ma fatt na cur add nu psicologo buon e puortet pur o stempiat e giorgett.
I soliti senzapalle. Pensavo fossimo cambiati, ma simm semp 'e stess.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #147 il: 14 Febbraio, 2016, 00:37:32 am »
a me fate morire, prima dobbiamo schiattare la Juventus in casa sua e poi "usciamo dalla El che facciamo schifo". Avete deciso già che non lotteremo più per lo scudetto e almeno proviamoci in coppa e che sang ra culonn

Se giochiamo come stasera ci ripigliano pure quelle dietro. DUE TIRI IN PORTA.

Offline isab1987

• *
« Risposta #148 il: 14 Febbraio, 2016, 00:37:46 am »
Io capisco la delusione è la frustrazione ma dovete tornare lucidi, io capisco gli sfoghi a caldo e le appiccicate così a cazzo, ma porcaputtana troviamo pace due ore dopo sta partita

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #149 il: 14 Febbraio, 2016, 00:38:28 am »
ma oltre le bestemmie che vuoi dire più?

Perché hanno vinto?
O di riffa o di raffa ci vanno sempre bene loro
Record assoluto di vittorie consecutive?
Come volevasi dimostrare, proprio l'anno che lottiamo per lo scudo
Ovvio che brucia il mazzo

Darei un rene per buttarglielo nel culo
Io come tutti quanti voi
Odio quelle merde bianconere

stasera è tutto una merda, da domani si ricomincia. Mister, trasforma st'amarezza in raggia che quest'anno vinciamo, basta, sono 26 anni, basta, basta basta amma vincere e basta!!

Forza Napoli

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #150 il: 14 Febbraio, 2016, 00:41:48 am »
Due tiri in porta. 93 minuti, due tiri in porta. Di che stiamo parlando? Bah.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #151 il: 14 Febbraio, 2016, 00:42:34 am »
ora stiamo calmi e dimostriamo maturità. Anche perchè giovedì abbuscammo natavota, quindi ci vuole serenità :look:

probabile che sarà cosi'
giovedi' dentro i vari Maggio - Chiriches - Strinic - Lopez - Valdifiori - Mertens - Gabbiadini

non mi fotte un cazzo di sta coppa di merda, tanto il Villareal è pure forte, per cui sticazzi se perdiamo

io sto con la testa già al Milan, a quelli dobbiamo rompere il culo diocaro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #152 il: 14 Febbraio, 2016, 00:42:49 am »
io non condivido per un cazzo il pessimismo e le critiche ad hamsik e soci

si sono cacati sotto? ma dove? :rotfl:

mancanza di personalità? ma quando mai  :sospetto:

la juve ha giocato con 11 dietro la palla tutto il secondo tempo ogni volta che noi impostavamo

TUTTI E UNDICI, dybala e morata inclusi, DIETRO ad aspettare il nostro pallone

ma che cosa doveva fare hamsik? o higuain?

era la juventus mica il carpi.....e dovevano LORO attaccare, fare la partita per vincere ma non l'hanno fatto

io dico che siamo ancora in corsa e magari possiamo sperare in un appagamenot della juve, che ha completato la rincorsa e adesso magari si assetta, già do,enica prossima fuori casa contro il bologna, con la testa al bayern

è pazzesco che ieri dovevamo scassare tutto, perdiamo PER CULO ROTTO (UNA FOTTUTA DEVIAZIONE) e mo siamo diventati una latrina che forse manco il terzo posto raggiungiamo

ripigliatevi, mannaccia tutto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
« Risposta #153 il: 14 Febbraio, 2016, 00:43:09 am »
Io capisco la delusione è la frustrazione ma dovete tornare lucidi, io capisco gli sfoghi a caldo e le appiccicate così a cazzo, ma porcaputtana troviamo pace due ore dopo sta partita

Io non trovo pace è na semman che nun ngarr a fa nu cazz per questa partita.
Ma sopratutto non trovo pace perchè so che ancora una volta abbiamo una squadra o almeno i 3-4 decisivi che non hanno le palle e porca troia non è possibile! Noi combatteremo per la EL e anche per lo scudetto si. Ma stasera dovevano farlo lo scatto di maturità, per il mister, per la stagione, per loro stessi, per quelli che erano a capodichino. Bastava spingere al 75', avere quello scatto di rabbia, di personalità, di palle e li avevi stretti alle corde. Invece no, hamsik scompare, Higuain s fa stutà a Barzagli, Jorgetto gli si accorcia la gamba e il polmone e Insinge torna il robbiati di frattamaggiore. Ma sapete da quanti anni giocano in A questi e quanto prendono ? Ma over facimm ? Ma si no vuò fa per sord ma o tien l'orgoglio ? Lo senti l'affetto di una città intera ? Ma che sangt e par semp che manc 10 lir p'apparà n'eur. D'altra parte devo vedere uno zaza indemoniato, un evra (80anni) arcigno, un cuadrado comm o pazz...Zaza da Bernalda (matera). Pffffffffffffff!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #154 il: 14 Febbraio, 2016, 00:43:41 am »
Due tiri in porta. 93 minuti, due tiri in porta. Di che stiamo parlando? Bah.

si', ma anche loro, per cui era 0-0 scritto nella pietra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
« Risposta #155 il: 14 Febbraio, 2016, 00:44:11 am »

I soliti senzapalle. Pensavo fossimo cambiati, ma simm semp 'e stess.
quoto solo te perché sull'app non c'è il multiquote, e vi dico che siete degli sfaccimmi di ingenerosi e che se non volete crederci non lo fate, ma non è possibile non apprezzare il cuore di questa squadra e lo straordinario cammino fatto ad oggi è nella stessa
Partita di oggi hai giocato in casa dei vice campioni d'Europa che hanno fatto gol su una doppia deviazione ed hanno in realtà avuto una sola occasione da gol nel secondo tempo, una sola porco cazzo e noi saremo stati anche più timorosi, ma fare qlcs contro un catenaccio di questa posta in una giornata non proprio buona dei tuoi uomini migliori (leggi pipa e insigne) non era cosa facile.. Purtroppo il tiro di hamsik va alto di pochi cm e zaza ingarr la deviazione a mazzo e amm perz, pazienza ma se dite altro dimostrate di aver solo perz a cap

Offline musicmad

• *
« Risposta #156 il: 14 Febbraio, 2016, 00:45:02 am »
io non condivido per un cazzo il pessimismo e le critiche ad hamsik e soci

si sono cacati sotto? ma dove? :rotfl:

mancanza di personalità? ma quando mai  :sospetto:

la juve ha giocato con 11 dietro la palla tutto il secondo tempo ogni volta che noi impostavamo

TUTTI E UNDICI, dybala e morata inclusi, DIETRO ad aspettare il nostro pallone

ma che cosa doveva fare hamsik? o higuain?

era la juventus mica il carpi.....e dovevano LORO attaccare, fare la partita per vincere ma non l'hanno fatto

io dico che siamo ancora in corsa e magari possiamo sperare in un appagamenot della juve, che ha completato la rincorsa e adesso magari si assetta, già do,enica prossima fuori casa contro il bologna, con la testa al bayern

è pazzesco che ieri dovevamo scassare tutto, perdiamo PER CULO ROTTO (UNA FOTTUTA DEVIAZIONE) e mo siamo diventati una latrina che forse manco il terzo posto raggiungiamo

ripigliatevi, mannaccia tutto
Ua fratè ma le altre partite del napoli le vedi o te vist chest pe scagn ?
Ma cosi giocano jorginho, hamsik e higuain ? No rimmell tu, perchè sennò io sto vedendo altre partite..

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #157 il: 14 Febbraio, 2016, 00:46:10 am »
diciamo che Orsato ha finito di essere di parte nel secondo tempo
ma di danni gravi non ne ha fatti

Effettivamente secondo tempo meglio, ma manca il rosso a Marchisio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 14 Febbraio, 2016, 00:46:32 am »
si', ma anche loro, per cui era 0-0 scritto nella pietra
E chi se ne fotte? Che ce ne dovevamo fare di questo 0-0? O bror? Ma lo avete visto il calendario? Vabbè, lasciamo perdere, parlo da sola.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #159 il: 14 Febbraio, 2016, 00:48:42 am »
Comunque erano anni che non vedevo la Juve non sembrare la più forte delle due squadre durante una partita... Siamo riusciti a strappargli quell'"aura" ed è già un grande risultato. Anche all'andata si aveva comunque la sensazione che fossero pericolosissimi, anche se stradominammo due terzi della partita. Sembra che a questo punto del campionato, tra Juve e Napoli i valori si siano assestati su una sostanziale parità.
Ed è vero che dalla prossima potremmo crollare, ma potrebbero anche essere loro a farlo. Dopo una partita così non si sa mai che cosa può succedere.
Polemico ergo sum