Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (69/81) > >>

Gabbie:
Nel prepartita lo avevo detto in tutte le salse che loro avrebbero fatto quella partita, perchè loro giocano così con le "grandi" o in generale quando sono in difficoltà: fanno il catenaccio di lusso. Noi magari avremmo potuto avere la furbizia di capire che un risultato che andava bene alla Juve, non poteva andare bene a noi, ma per logica proprio. Quann 'o riav'l t'accarezza, vo' l'anema. Al contrario di quello che pensano in tanti, è stata una sconfitta senza dignità, abbiamo fatto la figura dei piscioni. Io mi sono sentita profondamente tradita dai nostri. In 24 partite abbiamo imposto il nostro gioco a chiunque, fatto tremare chiunque. Mi avevano promesso che sarebbero andati a Torino all'arrembaggio, e invece a 20 dalla fine passaggini e passaggetti, con loro alle corde, perchè meglio il pareggio che rischiare. E poi ovviamente ce lo siamo presi in culo, come nelle peggiori favolette sul karma. Ma a quanto pare 'o ssapev sul je.

isab1987:
Secondo me non ci siamo snaturati, siamo semplicemente stati ingabbiati da marcature a uomo costanti, l'unico più libero era pogba che infatti noi ci preoccupavamo di raddoppiare puntualmente, per il resto provavamo a  fare il nostro gioco ma siamo stati tatticamente sterilizzati e soprattutto non abbiamo beneficiato di una grande serata di insigne (periodo non positivo e poco lucido) ed Higuain (che pur segnando e a mio parere in flessione dalla partita con la Lazio)

Dobbiamo rialzarci e tramutare in positiva questa sconfitta ed andare avanti. Animo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

SpamMattia:
ma che ve ne fotte di chi si è snaturato. loro dovevano vincere e hanno vinto. è questo quello che conta.

Snow:
La rabbia è tanta e la delusione per la prestazione pure... ma il risultato è puramente casuale.

Non vi saprei dire con chi cazzo potrebbe perdere punti la juve ma una cosa è certa; il campionato non era finito a +5 per noi figuriamoci se è finito a +1 per loro.

Forza Napoli.

impfed81:
ma stiamo discutendo su un'altra cosa  :look: , sui giornali e tv , e anche  qui sembra che chi non ha fatto il solito gioco sia il napoli , e invece e tutto il contrario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa