Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: impfed81 - 15 Febbraio, 2016, 11:46:35 am ---ma stiamo discutendo su un'altra cosa :look: , sui giornali e tv , e anche qui sembra che chi non ha fatto il solito gioco sia il napoli , e invece e tutto il contrario.
--- Termina citazione ---
Ti posso assicurare che la Juve di partite come quella di sabato ne ha fatte tante, anche contro di noi in passato. Stavolta hanno fatto un po' peggio del solito perchè avevano tante assenze e un po' comincia a farsi sentire anche per loro la lunga rincorsa, devono anche gestire le energie per le prossime, Champions compresa. Ma non si sono snaturati, si sono giusto un poco misurati la palla. Noi ci siamo snaturati molto di più. Due tiri in porta, lo ripeterò all'infinito, ogni volta che si parlerà di questa partita.
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2016, 11:53:37 am ---Ti posso assicurare che la Juve di partite come quella di sabato ne ha fatte tante, anche contro di noi in passato. Stavolta hanno fatto un po' peggio del solito perchè avevano tante assenze e un po' comincia a farsi sentire anche per loro la lunga rincorsa, devono anche gestire le energie per le prossime, Champions compresa. Ma non si sono snaturati, si sono giusto un poco misurati la palla. Noi ci siamo snaturati molto di più. Due tiri in porta, lo ripeterò all'infinito, ogni volta che si parlerà di questa partita.
avallo tutto quello che scrivete tu e guallera ovviamente, ma i due tiri nello specchio della porta non li ricordo onestamente. Buffon non ha dovuto fare parate (non che Reina abbia dovute farne eh) e questo è veramente strano dalla squadra più devastante in fase offensiva della serie A!
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2016, 11:57:22 am --- avallo tutto quello che scrivete tu e guallera ovviamente, ma i due tiri nello specchio della porta non li ricordo onestamente. Buffon non ha dovuto fare parate (non che Reina abbia dovute farne eh) e questo è veramente strano dalla squadra più devastante in fase offensiva della serie A!
Uà, Buffon ha sceppato dalla porta un tiro di Albiol da un metro, su calcio d'angolo. Poi c'è stata quella loffa di Insigne, quando gli è rimasto il pallone nei piedi. E poi possiamo contare il tiro di Hamsik che, anche se fuori, è stato comunque pericoloso.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2016, 12:00:46 pm ---Uà, Buffon ha sceppato dalla porta un tiro di Albiol da un metro, su calcio d'angolo. .
purtroppo era a gioco (discutibilmente) fermo. Non si è gridato alla ladrata solo perché non abbiamo segnato ma l'arbitro aveva fermato il giuoco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Gabbie:
Ma poi deviazione e sfortuna un cazzo. Il gol lo pigliamo per due errori da ritardati di Mertens e Koulibaly. Da svantaggiati proprio, da scarsoni, da merde. Quello che passa una palla ai difensori avversari mentre siamo tutti in attacco e l'altro che fa girare Zaza comm'o strunz. Dai su, ma quale sfortuna, siamo stati stupidi e abbiamo dei problemi sia in difesa che a livello di rosa. Cose che sappiamo dall'inizio, mettimmec l'anima in pace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa