Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]  (Letto 36528 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #400 il: 10 Febbraio, 2016, 19:28:47 pm »
Pare che la dichiarazione di guardiola sia totalmente inventata. Come quella che gira di messi, che invece avrebbe tirato sviolinate alla Juve fortissima.

Quella di Messi era sgamatissima  :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #401 il: 10 Febbraio, 2016, 19:33:30 pm »
Ma pure questa di Guardiola, ma perchè mai 'sta gente si dovrebbe esporre a tal punto, ma che gliene fotte :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #402 il: 10 Febbraio, 2016, 19:43:03 pm »
Higuain ma porco Dio e statte a casa..
Ma che cazzo vai a fare l intervista al tg1 in prima serata?
Ma che cazzo, ma pure la società e legatelo al letto che ste cose portano rogna
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #403 il: 10 Febbraio, 2016, 19:43:51 pm »
Higuain ma porco Dio e statte a casa..
Ma che cazzo vai a fare l intervista al tg1 in prima serata?
Ma che cazzo, ma pure la società e legatelo al letto che ste cose portano rogna
:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #404 il: 10 Febbraio, 2016, 19:44:59 pm »
pare che Guardiola abbia aggiunto anche: "so che nella provincia napoletana c'è chi mi critica, il mio impegno è lavorare affinchè possa chiavarsi la lingua in culo a maggio"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #405 il: 10 Febbraio, 2016, 19:47:42 pm »
Ma che ce ne fotte di chi dice cosa?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #406 il: 10 Febbraio, 2016, 19:54:09 pm »
Ma che ce ne fotte di chi dice cosa?

penso che la situazione sia troppo tesa e grave per pretendere il raziocinio necessario a non azzeccare su ogni singolo cuollo di cazzo, da Carlo Conti al porco del signore che tifa juve...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #407 il: 10 Febbraio, 2016, 19:55:45 pm »
penso che la situazione sia troppo tesa e grave per pretendere il raziocinio necessario a non azzeccare su ogni singolo cuollo di cazzo, da Carlo Conti al porco del signore che tifa juve...

Quando vedo che girano link del tipo "Juventus-Napoli, definiti i telecronisti che la commenteranno su Premium" capisco che il tifo è finito in mano ai fessi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #408 il: 10 Febbraio, 2016, 20:11:14 pm »

Allora vi dico solo questo e poi basta... per i gobbi i risultati a loro favore da 1 su 3 son diventati 2 su 3 !

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #409 il: 10 Febbraio, 2016, 20:20:45 pm »
Allora vi dico solo questo e poi basta... per i gobbi i risultati a loro favore da 1 su 3 son diventati 2 su 3 !

Io invece credo che il pareggio non è un risultato a favore di nessuno. Sicuramente ci consente di mantenere i 2 punti (3 per gli scontri diretti), ma considerando il calendario (a nostro sfavore) di certo pareggiando non cambia niente e potrebbero superarci già alla prossima.
il campionato non finisce sabato, mancano ancora 13 partite (39 punti a disposizione) e quindi non saranno i due punti a nostro vantaggio (o uno se vincono loro) a indirizzare lo scudetto.
Viceversa, 5 (6 per lo scontro diretto)sarebbe una bella ipoteca.

Spero che i ragazzi stiano vivendo serenamente questa settimana, perchè il campionato da domenica è ancora tutto da giocare e sabato di certo non è una finale. Bisogna dare tutto fino alla fine, indipendentemente dal risultato di sabato!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #410 il: 10 Febbraio, 2016, 20:26:12 pm »

io ti dico che su un paio di forum juventini dove mi sono fatto un giro ci sono alcune convinzioni:

1- La juve è superiore e basta
2- L'arbitro sarà a favore del Napoli per il "chiasso" mediatico che stiamo facendo
3- Noi abbiamo 2 giocatori buoni in squadra: Higuain e Insigne e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #411 il: 10 Febbraio, 2016, 20:40:47 pm »
Mi sono andato a leggere come è andato l'allenamento delle merde. Si pena o a un 4-3-3 o a un 4-3-1-2 con Pereyra o Cuadrado trequartista. Io di questa soluzione avrei più timore in quanto l'uomo tra le linee lo soffriamo sempre.
Ma d'altro canto non credo Allegri attui questo modulo perchè li constringerebbe ad aprirsi troppo cosa che contro di noi è letale.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #412 il: 10 Febbraio, 2016, 20:45:26 pm »
Mi sono andato a leggere come è andato l'allenamento delle merde. Si pena o a un 4-3-3 o a un 4-3-1-2 con Pereyra o Cuadrado trequartista. Io di questa soluzione avrei più timore in quanto l'uomo tra le linee lo soffriamo sempre.
Ma d'altro canto non credo Allegri attui questo modulo perchè li constringerebbe ad aprirsi troppo cosa che contro di noi è letale.

il trequartista potrebbe servire anche a mettere pressione a jorginho quando il Napoli fa ripartire l'azione...
cosa che pereyra farebbe molto bene tra le altre cose...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #413 il: 10 Febbraio, 2016, 20:47:24 pm »
io ti dico che su un paio di forum juventini dove mi sono fatto un giro ci sono alcune convinzioni:

1- La juve è superiore e basta
2- L'arbitro sarà a favore del Napoli per il "chiasso" mediatico che stiamo facendo
3- Noi abbiamo 2 giocatori buoni in squadra: Higuain e Insigne e basta.

Troppi ce ne sarebbero di punti da elancare  :asd: comunque aldilà delle loro sboronate, si stanno cacando malamente sotto, quanto se non peggio di noi.

Io invece credo che il pareggio non è un risultato a favore di nessuno. Sicuramente ci consente di mantenere i 2 punti (3 per gli scontri diretti), ma considerando il calendario (a nostro sfavore) di certo pareggiando non cambia niente e potrebbero superarci già alla prossima.
il campionato non finisce sabato, mancano ancora 13 partite (39 punti a disposizione) e quindi non saranno i due punti a nostro vantaggio (o uno se vincono loro) a indirizzare lo scudetto.
Viceversa, 5 (6 per lo scontro diretto)sarebbe una bella ipoteca.

Spero che i ragazzi stiano vivendo serenamente questa settimana, perchè il campionato da domenica è ancora tutto da giocare e sabato di certo non è una finale. Bisogna dare tutto fino alla fine, indipendentemente dal risultato di sabato!

Un pareggio comunque ci consentirebbe di avere ''il destino nelle nostre mani'' .... una sconfitta ci costringe nella posizione di inseguitrice. A noi può far comodo un pareggio, il che ci permetterebbe anche di poter toppare una partita, e comunque restare al comando.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #414 il: 10 Febbraio, 2016, 21:07:58 pm »
Con i centrocampisti che hanno loro, Marchisio Pogba e Sturaro, sarebbero leggerini anche se fare densità al centro è un modo intelligente per darci fastidio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #415 il: 10 Febbraio, 2016, 21:33:19 pm »

:asd:

Hanno sempre portato una peste marcisissima queste cose.
 :maronn:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #416 il: 10 Febbraio, 2016, 21:46:11 pm »
Comunque la formazione dei Gobbi è sgamatissima .... 4-3-3 con Linchsteiner, Barzagli, Bonucci, Sandro, centrocampo con Sturaro, Marchisio Pogba, e in avanti Cuadrado con Morata e Dybala. Pereyra non può giocare una partita dall'inizio e fare pressing tutto il tempo, non ha minuti nelle gambe.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #417 il: 10 Febbraio, 2016, 21:53:54 pm »
spero molto nel forfait di khedira, che non è ancora sicuro mi pare

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #418 il: 10 Febbraio, 2016, 21:56:56 pm »

Comunque la formazione dei Gobbi è sgamatissima .... 4-3-3 con Linchsteiner, Barzagli, Bonucci, Sandro, centrocampo con Sturaro, Marchisio Pogba, e in avanti Cuadrado con Morata e Dybala. Pereyra non può giocare una partita dall'inizio e fare pressing tutto il tempo, non ha minuti nelle gambe.

Non credo proprio snaturino il loro giocatore più importante...

Per me fanno fare i primi 60 minuti a Pereyra, che avrà soprattutto il compito di non far ragionare Jorginho, poi dentro Cuadrado

Offline mv80

• *
R: Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #419 il: 10 Febbraio, 2016, 22:02:29 pm »
Troppi ce ne sarebbero di punti da elancare  :asd: comunque aldilà delle loro sboronate, si stanno cacando malamente sotto, quanto se non peggio di noi.

Un pareggio comunque ci consentirebbe di avere ''il destino nelle nostre mani''

Già adesso abbiamo il destino nelle nostre mani, ma putimm mai fa 13 vittorie e un pareggio?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono