Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]  (Letto 36431 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #240 il: 09 Febbraio, 2016, 11:42:28 am »
ma io mi caco sotto ogni partita da quando ho iniziato a crederci. non penso di arrivare a fine campionato...
nessuno di noi ci arriverò. almeno ho fatto contenta a mia mamma e morirò laureata e sposata #pfiuu
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #241 il: 09 Febbraio, 2016, 11:43:20 am »
:asd:

Iss se caca sotto e vuole per forza dire che i giocatori se cacan sott. Ovviamente io sono con lui :look:

i giocatori del napoli "se cacan sott" di una sola cosa...

e sappiamo tutti cosa è ...

Quando c'è Pepe Reina in giro, si sa, chi dorme non è mai al sicuro.

io me li immagino questi poverini.. oramai ipercinetici...che sono stanchi, ma non vogliono addormentarsi....con un bricco di caffè in una mano e uno scatolino di stimolanti nell'altra...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #242 il: 09 Febbraio, 2016, 11:43:29 am »
nessuno di noi ci arriverò. almeno ho fatto contenta a mia mamma e morirò laureata e sposata #pfiuu
io manco sono sposato.

SpamMattia

« Risposta #243 il: 09 Febbraio, 2016, 11:44:03 am »
i giocatori del napoli "se cacan sott" di una sola cosa...

e sappiamo tutti cosa è ...

Quando c'è Pepe Reina in giro, si sa, chi dorme non è mai al sicuro.

io me li immagino questi poverini.. oramai ipercinetici...che sono stanchi, ma non vogliono addormentarsi....con un bricco di caffè in una mano e uno scatolino di stimolanti nell'altra...
questa storia finirà
quando pepe reina dormirà

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #244 il: 09 Febbraio, 2016, 11:47:47 am »
ahahah ma che è questa storia di pepe reina? non la sapevo

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #245 il: 09 Febbraio, 2016, 11:49:38 am »
noi ci cachiamo sempre sotto in queste occasioni. è vero che è cambiato tanto ma i giocatori e il loro carattere resta. sta tutto nel vedere come riuscirà a prepararla il mister, da questo punto di vista una garanzia. loro però in italia sono fortissimi, hanno la mentalità che manca a tutti. in più giocano in casa e noi senza tifosi. ovviamente io mi faccio anche prendere dal pessimismo/ansia
ma negli ultimi tre anni hanno avuto come avversario una squadra di malati mentali qual'era quella giallozzozza.....il primo scudetto l'anno vinto per demeriti enormi del milan, tanto culo e assenze di impegni europei....mo affrontano un avversario a loro superiore...lo sanno e non stanno tranquilli

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #246 il: 09 Febbraio, 2016, 11:50:23 am »
ahahah ma che è questa storia di pepe reina? non la sapevo
:scratch: mai visto foto di Peppone alle spalle di qualsiasi giocatore del napoli ??

SpamMattia

« Risposta #247 il: 09 Febbraio, 2016, 11:51:52 am »
ma negli ultimi tre anni hanno avuto come avversario una squadra di malati mentali qual'era quella giallozzozza.....il primo scudetto l'anno vinto per demeriti enormi del milan, tanto culo e assenze di impegni europei....mo affrontano un avversario a loro superiore...lo sanno e non stanno tranquilli
io penso che questo sia tutto da stabilire. vedremo... parlarne ora non ha senso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #248 il: 09 Febbraio, 2016, 11:53:28 am »

Il primo scudetto effettivamente più che vincerlo loro, l'ha perso il Milan. Il secondo e il quarto li hanno vinti di inerzia, non avevano praticamente avversari. Quello del record di punti però è inattaccabile, la Roma fece una stagione assurda e chiuse a 85 punti perfino mollando qualcosa nel finale.
Ad ogni modo mi chiedo quanta preoccupazione possa avere una squadra che viene da 4 scudetti consecutivi, coppe sparse, una finale di Champions e che, alla peggio, lascerebbe lo scudetto alla meno odiata delle concorrenti e a quella che ha meno possibilità, sulla carta, di aprire un ciclo.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #249 il: 09 Febbraio, 2016, 11:54:55 am »
io penso che questo sia tutto da stabilire. vedremo... parlarne ora non ha senso
e di quante partite abbiamo ancora bisogno per capire la forza di due squadre???cioè tra coppe e campionato ne sono state fatte circa una trentina e i valori espressi credo siano chiari...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #250 il: 09 Febbraio, 2016, 11:56:32 am »
La Juve sono 4 anni che stradomina contro tutto e tutti. Non sminuite manco il primo anno di Conte, perchè d'accordo la ladrata ma lo vinsero con grande merito.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #251 il: 09 Febbraio, 2016, 11:57:09 am »
e di quante partite abbiamo ancora bisogno per capire la forza di due squadre???cioè tra coppe e campionato ne sono state fatte circa una trentina e i valori espressi credo siano chiari...
la juve è solo due punti sotto...non venti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #252 il: 09 Febbraio, 2016, 12:00:31 pm »
La Juve sono 4 anni che stradomina contro tutto e tutti. Non sminuite manco il primo anno di Conte, perchè d'accordo la ladrata ma lo vinsero con grande merito.

Sì, ma con 81 punti e il gol di Muntari. Una roba ridicola. Il Milan si suicidò, altrimenti la Juve sarebbe rimasta tranquillamente la "vincitrice morale".

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #253 il: 09 Febbraio, 2016, 12:00:52 pm »
la juve è solo due punti sotto...non venti
e questo già basta per poter fare una valutazione....e comunque non sto dicendo che stracceremo la juve perchè siamo molto più forti di loro...mai pensato...sto solo dicendo che a mio avviso fin ad ora abbiamo dimostrato di essere più forti

SpamMattia

« Risposta #254 il: 09 Febbraio, 2016, 12:07:09 pm »
e questo già basta per poter fare una valutazione....e comunque non sto dicendo che stracceremo la juve perchè siamo molto più forti di loro...mai pensato...sto solo dicendo che a mio avviso fin ad ora abbiamo dimostrato di essere più forti
ma non credo che bastino due punti per fare una valutazione perchè sono veramente pochissimi. per me non bastno per dire chi è più forte. poi è vero che noi giochiamo meglio, ecc

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #255 il: 09 Febbraio, 2016, 12:14:42 pm »
ma non credo che bastino due punti per fare una valutazione perchè sono veramente pochissimi. per me non bastno per dire chi è più forte. poi è vero che noi giochiamo meglio, ecc
ma certo che è così...ma questi due punti non possiamo tirarli fuori da una valutazione complessiva e più articolata....oltre al leggero vantaggio in classifica ci sono altri numeri a raccontare la forza di una squadra....ma tralasciando gli aspetti statistici poichè di pallone si tratta...a me questa convinzione di una leggera supremazia del napoli me l'hanno data il gioco, la compattezza, la mentalità e la fame di vittoria aspetti questi ultimi che se la Juve possiede perchè  parte del suo DNA...per noi rappresentano il valore aggiunto quest'anno, quello che nelle passate stagioni ha inciso tantissimo nel divario di forza con i rubentini....e questa mentalità e voglia ad eccezione della Juve di queste stagioni io non le ho viste in nessuna squadra italiana(tornando al discorso della assenza di avversari seri...)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #256 il: 09 Febbraio, 2016, 12:30:37 pm »
appena sveglio a colazione la mia ragazza mi fa segno 5 con la mano...io la guardo e sicuro di aver capito a cosa si riferisce  le dico " si lo so mancano 5 giorni alla partita" lei si gira perplessa e mi risponde " 5 volte su 5 che a san valentino saremo in città diverse"  .... :shh: una sola cosa in testa....
almeno non ti ha indicato il numero di avversari di quei 5  :look:
O i giorni di ritardo  :brr:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline LSF839

• *
« Risposta #257 il: 09 Febbraio, 2016, 12:34:22 pm »
O i giorni di ritardo  :brr:
non ci ho pensato...sennò mi sarebbero andare storte quelle 10/15 macine inzuppose.... :silenzio:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #258 il: 09 Febbraio, 2016, 12:39:54 pm »
Ua quell'anno la Juve rubò clamorosamente, con una squadracce vinse lo scudetto e molte partite scularono. Fu proprio uno scudetto ridicolo.

Comunque da che io ho memoria, la tradizione vuole che l'errore scientifico arriva a due tre giornate di distanza.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #259 il: 09 Febbraio, 2016, 12:46:47 pm »
Meglio così.
Non è forse l'attesa del piacere il vero piacere?
 :sad:

vero!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.