Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]  (Letto 36406 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #220 il: 09 Febbraio, 2016, 11:13:02 am »
cosi Rizzoli : "Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderá il mio allenatore. Di certo, quella di sabato a Torino, non è una partita che si prepara all’ultimo momento. Chi la arbitrerá è da parecchio che la prepara. Dicono che io sia l’arbitro ideale per la partita di Torino? Il perché chiedetelo a chi l’ha detto. Lo ringrazio per la fiducia e la stima. Se io trasmetto serenitá in campo? È l’obiettivo di un arbitro, che deve anche trasmettere tranquillita e fiducia, questo lo sa fa con l’equilibrio".

É chiaro che arbitrerà lui dai
Che non è certo il miglior arbitro "tecnicamente", ma è quello più freddo, lucido ed esperto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #221 il: 09 Febbraio, 2016, 11:14:28 am »
Che non è certo il miglior arbitro "tecnicamente", ma è quello più freddo, lucido ed esperto
diciamo che sarebbe la scelta più logica.

Offline joint

• *
« Risposta #222 il: 09 Febbraio, 2016, 11:15:14 am »
diciamo che sarebbe la scelta più logica.
assolutamente

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #223 il: 09 Febbraio, 2016, 11:15:50 am »
Pechino c'entra poco, nel senso che molti di noi (anche io in minima parte) pensano che non imbroglieranno troppo in questa partita perchè poi avranno modo di farlo dopo e perchè questa partita è sotto gli occhi di tutti (mentre pechino era una finale, o imbrogli o perdi), metre le partite che si citavano (soprattutto quella del goal di muntari) assomigliano molto a questa: anche li la juve era in rimonta e se perdeva si distanziava tanto e aveva la botta psicologica, vincendo ebbe lo slancio finale per la rimonta.

Ora noi ci nascondiamo dietro alla scaramanzia, ma è evidente che chi entra in campo rischiando di perdere sabato è la juve: loro devono vincere lo scudetto (mentre per noi il secondo posto è già un successo), loro hanno due punti di svantaggio e perdendo rischiano di averne 5 "pesanti", loro stanno facendo uno sforzo straordinario e perdendo rischiano di trovarsi allo stesso distacco più o meno di quando è iniziato quello sforzo......il campionato non lo chiuderemmo vincendo a Torino, ma se non imbrogliano a questa rischiano che i loro imbrogli in seguito non servano più
Io se dovessi scommettere, scommetterei più su juve attendista, che su una arrembante che cerca la vittoria all'arma bianca.

Se sabato finisce X restano a - 2 (-3 con lo scontro diretto).
Secondo me dobbiamo essere noi a provare a vincerla a tutti i costi, visto che  a +5 (+6) abbiamo grosse chances.
3 punti in 13 giornate possono recuperarceli, considerando anche il calendario dalla loro. 6 diventa più difficile.. 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #224 il: 09 Febbraio, 2016, 11:17:02 am »
La sera ho un po' paura prima di mettermi a dormire, quindi consulto la mia segretissima tabella sotto la lampada gialla da comodino, con gli occhi spiritati come se fossi Nicoas Cage che legge una mappa sulla ricerca del santo graal in uno dei suoi film di merda con la sola luce di una torcia. Alla fine mi tranquillizzo un poco pensando che c'è ancora tempo per perdere punti o rimontarli. La mattina poi ci penso appena mi sveglio, anche perché sto sognando da un poco questa partita. Inutile dire che un paio di volte, tipo l'ultima, ho visto David Lopez buttare dentro il goal decisivo su calcio d'angolo, poi torna a centrocampo con i pugni stretti senza tradire gioia nel volto, freddo e cazzimmoso tipo Michele Pazienza quando segnò su angolo contro il Lecce. Un'altra notte ho sognato di vederla con dei sarristi in una casa, con Nicola che esulta "E andiamoooo! L'abbiamo spellecchiataaaaa!" per poi buttarsi addosso a una inerme Gabriella come un facocero in amore.
:love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #225 il: 09 Febbraio, 2016, 11:18:44 am »

negli ultimi 2 anni è stato votato miglior arbitro del mondo...

non a caso ha diretto :
- la finale del mondiale
- albania-serbia ....dopo quel che successe all'andata....

Rizzoli "dovrebbe essere" una garanzia....
anzi se noi con lui abbiamo precedenti non incoraggianti:

-6 vittorie
-11 pareggi
-7 sconfitte

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #226 il: 09 Febbraio, 2016, 11:19:47 am »
ma parliamo della partita cazzo. effettivamente vi sentite superiori? per me in questo momento è loro 60 noi 40

io ho visto poche partite della Juve quest'anno, quindi non lo so. non mi hanno mai destato grande impressione, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. per me noi al nostro meglio siamo più forti di loro al loro meglio :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #227 il: 09 Febbraio, 2016, 11:21:40 am »

non a caso ha diretto :
ha diretto la finale del mondiale
albania-serbia ....dopo quel che successe all'andata....

-6 vittorie
-11 pareggi
-7 sconfitte
Per una questione di equilibri e simmetrie quei:

6 vittorie
11 pareggi
7 sconfitte

Devono diventare

7 vittorie
11 pareggi
7 sconfitte

Situazione di simmetria perfetta, tre dispari che in tre diventano per congiunzione astrale né pari né dispari, ma perfezione divina.

7-11-7 tutti numeri primi.

Le cose si stanno mettendo benissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

« Risposta #228 il: 09 Febbraio, 2016, 11:21:55 am »
io ho visto poche partite della Juve quest'anno, quindi non lo so. non mi hanno mai destato grande impressione, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. per me noi al nostro meglio siamo più forti di loro al loro meglio :look:
nell'11 titolare.
comunque loro sono più esperti di noi sicuramente. è vero che non giocano benissimo però riescono a vincere pure quando non sono in condizione.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #229 il: 09 Febbraio, 2016, 11:24:11 am »
Noi siamo più forti come undici base, giochiamo un calcio largamente migliore, abbiamo una situazione mentalmente più favorevole perché siamo primi e abbiamo disinnescato la loro incredibile rincorsa, abbiamo un tecnico strategicamente superiore al loro, loro potrebbero avere 3 assenze pesanti nell'11 base, quindi sì, siamo favoriti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #230 il: 09 Febbraio, 2016, 11:25:31 am »

non a caso ha diretto :
- la finale del mondiale
- albania-serbia ....dopo quel che successe all'andata....

-6 vittorie
-11 pareggi
-7 sconfitte

É l'arbitro più "europeo" per personalità e gestione della partita, ma nel vedere e valutare i singoli episodi non è il migliore nemmeno in Italia
Comunque si, é la miglior scelta possibile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #231 il: 09 Febbraio, 2016, 11:29:47 am »
Noi siamo più forti come undici base, giochiamo un calcio largamente migliore, abbiamo una situazione mentalmente più favorevole perché siamo primi e abbiamo disinnescato la loro incredibile rincorsa, abbiamo un tecnico strategicamente superiore al loro, loro potrebbero avere 3 assenze pesanti nell'11 base, quindi sì, siamo favoriti.
ecco, è questo che non mi fa stare tranquillo paradossalmente (cit.). in realtà questi qua si sono ritrovati grazie a una lunga serie di vittorie a lottare per una cosa in cui non credevano manco più loro e sono abituati a farlo. giocano nel loro stadio e noi rischieremmo di abbatterci tantissimo se ci superassero. d'altro canto, se vincessimo avremmo una mano sullo scudetto..
secondo me se perdiamo non li riacchiappiamo più

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #232 il: 09 Febbraio, 2016, 11:30:16 am »
appena sveglio a colazione la mia ragazza mi fa segno 5 con la mano...io la guardo e sicuro di aver capito a cosa si riferisce  le dico " si lo so mancano 5 giorni alla partita" lei si gira perplessa e mi risponde " 5 volte su 5 che a san valentino saremo in città diverse"  .... :shh: una sola cosa in testa....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #233 il: 09 Febbraio, 2016, 11:34:45 am »
mi piace questa traslazione delle paure dell'utente SpamMattia sulla squadra

non ne vedo il senso ma mi piace, oserei dire che mi esalta

SpamMattia

« Risposta #234 il: 09 Febbraio, 2016, 11:37:26 am »

non mi sono mai cacato così sotto nella mia vita per qualcosa. forse perchè ho avuto una vita relativamente facile :look: e perchè questa è la prima volta in assoluto che credo in quellacosalà :asd:
ah, aggiungo che allegri glissa sul suo futuro... speriamo si suicidi come il water

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #235 il: 09 Febbraio, 2016, 11:37:58 am »

:asd:

Iss se caca sotto e vuole per forza dire che i giocatori se cacan sott. Ovviamente io sono con lui :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #236 il: 09 Febbraio, 2016, 11:38:44 am »
appena sveglio a colazione la mia ragazza mi fa segno 5 con la mano...io la guardo e sicuro di aver capito a cosa si riferisce  le dico " si lo so mancano 5 giorni alla partita" lei si gira perplessa e mi risponde " 5 volte su 5 che a san valentino saremo in città diverse"  .... :shh: una sola cosa in testa....

almeno non ti ha indicato il numero di avversari di quei 5  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #237 il: 09 Febbraio, 2016, 11:39:37 am »
purtroppo quando l'avversario è la juventus per la vittoria del campionato italiano non si parte alla pari (ci sono decine di campionati a dimostrarlo) l'ultimo arbitro che mi dava una sicurezza d'imparzialità era Collina.
Oltre alla qualità della rosa ci sono altri fattori che a fine anno portano qualche punto in più a loro e qualche punto in meno all'avversario di turno, quest'anno tante volte il Napoli è riuscito a portare a casa vittorie anche contro decisioni arbitrali completamente sbagliate tipo rigore non dato su Higuain contro empoli e rigore e gol annullato a Callejon domenica.

tra l'altro usciranno sicuro dalla CL perchè il Bayer gli è nettamente superiore.

Quindi mi limito a godermi la qualità del gioco che il Napoli sta esprimendo ma speranze di qualcosa in più di un secondo posto sono vicine allo 0

SpamMattia

« Risposta #238 il: 09 Febbraio, 2016, 11:40:02 am »
:asd:

Iss se caca sotto e vuole per forza dire che i giocatori se cacan sott. Ovviamente io sono con lui :look:
ma io mi caco sotto ogni partita da quando ho iniziato a crederci. non penso di arrivare a fine campionato...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #239 il: 09 Febbraio, 2016, 11:40:28 am »
non mi sono mai cacato così sotto nella mia vita per qualcosa. forse perchè ho avuto una vita relativamente facile :look:

e non è vero nemmeno che non sei bello