Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
Gabbie:
Purtroppo, paradossalmente, ci hanno scippato pure il ruolo dell'outsider.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 12:54:09 pm ---Purtroppo, paradossalmente, ci hanno scippato pure il ruolo dell'outsider.
--- Termina citazione ---
Ma chi, non ho capito? :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Febbraio, 2016, 13:06:52 pm ---Ma chi, non ho capito? :look:
ahahah i gobbi. nel senso che con la loro partenza falsa, gli infortuni e il gioco non spumeggiante, mò ci costringono ad essere noi i favoriti :look:
pure perchè a questi quanto gliene può fottere se perdono stu scudett? Di sicuro infinitamente meno che a noi :fuga:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 13:12:40 pm ---ahahah i gobbi. nel senso che con la loro partenza falsa, gli infortuni e il gioco non spumeggiante, mò ci costringono ad essere noi i favoriti :look:
pure perchè a questi quanto gliene può fottere se perdono stu scudett? Di sicuro infinitamente meno che a noi :fuga:
Ovviamente..gente che ne ha vinti 31 ma che non vuole lasciare niente...sicuramente giocatori ambiente e società sono molto più abituati di noi a questo genere di partite
eltalisman:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 13:12:40 pm ---ahahah i gobbi. nel senso che con la loro partenza falsa, gli infortuni e il gioco non spumeggiante, mò ci costringono ad essere noi i favoriti :look:
Questo è vero, per questo mi fa ben sperare relativamente agli infortunati.
Sono pronto a scommettere che con il bayern alle porte non li rischieranno (se sono veramente infortunati e non è pretattica)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa