Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (54/162) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: eltalisman - 09 Febbraio, 2016, 13:16:13 pm ---Questo è vero, per questo mi fa ben sperare relativamente agli infortunati.
Sono pronto a scommettere che con il bayern alle porte non li rischieranno (se sono veramente infortunati e non è pretattica)

--- Termina citazione ---
Io invece ho la sensazione che a questi, del Bayern, non gli interessi un cazzo al momento. Le loro attenzioni sono rivolte esclusivamente su di noi

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 13:12:40 pm ---ahahah i gobbi. nel senso che con la loro partenza falsa, gli infortuni e il gioco non spumeggiante, mò ci costringono ad essere noi i favoriti :look:
pure perchè a questi quanto gliene può fottere se perdono stu scudett? Di sicuro infinitamente meno che a noi :fuga:

Ma cosa dici? COSA STAI DICENDO? COSA SIGNIFICA? TU MI FAI USCIRE PAZZO!

MarDico:
Ma speriamo che giochino Chielli e Khedira, non sia mai che si stroppiano di brutto!  :gabbie:

bat86:
Per Chiellini lesione al gemello mediale della gamba . 3 settimane di stop...per sabato è out

Giuseppe77:

--- Citazione da: eltalisman - 09 Febbraio, 2016, 13:16:13 pm ---Questo è vero, per questo mi fa ben sperare relativamente agli infortunati.
Sono pronto a scommettere che con il bayern alle porte non li rischieranno (se sono veramente infortunati e non è pretattica)

fossi in Allegri gli rischierei, secondo me hanno tipo zero possibilità di arrivare di nuovo in fondo in CL mentre quelle di vincere la serie A se non perdono sabato sono altissime.

Voi che ne pensate

Che possibilità gli date di arrivare di nuovo in finale di CL??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa