Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (52/162) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 12:07:09 pm ---ma non credo che bastino due punti per fare una valutazione perchè sono veramente pochissimi. per me non bastno per dire chi è più forte. poi è vero che noi giochiamo meglio, ecc

--- Termina citazione ---
ma certo che è così...ma questi due punti non possiamo tirarli fuori da una valutazione complessiva e più articolata....oltre al leggero vantaggio in classifica ci sono altri numeri a raccontare la forza di una squadra....ma tralasciando gli aspetti statistici poichè di pallone si tratta...a me questa convinzione di una leggera supremazia del napoli me l'hanno data il gioco, la compattezza, la mentalità e la fame di vittoria aspetti questi ultimi che se la Juve possiede perchè  parte del suo DNA...per noi rappresentano il valore aggiunto quest'anno, quello che nelle passate stagioni ha inciso tantissimo nel divario di forza con i rubentini....e questa mentalità e voglia ad eccezione della Juve di queste stagioni io non le ho viste in nessuna squadra italiana(tornando al discorso della assenza di avversari seri...)

Caracollo:

--- Citazione da: LSF839 - 09 Febbraio, 2016, 11:30:16 am ---appena sveglio a colazione la mia ragazza mi fa segno 5 con la mano...io la guardo e sicuro di aver capito a cosa si riferisce  le dico " si lo so mancano 5 giorni alla partita" lei si gira perplessa e mi risponde " 5 volte su 5 che a san valentino saremo in città diverse"  .... :shh: una sola cosa in testa....

--- Citazione da: djcarmine - 09 Febbraio, 2016, 11:38:44 am ---almeno non ti ha indicato il numero di avversari di quei 5  :look:

O i giorni di ritardo  :brr:

LSF839:

--- Citazione da: Caracollo - 09 Febbraio, 2016, 12:30:37 pm ---O i giorni di ritardo  :brr:

non ci ho pensato...sennò mi sarebbero andare storte quelle 10/15 macine inzuppose.... :silenzio:

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 09 Febbraio, 2016, 11:56:32 am ---La Juve sono 4 anni che stradomina contro tutto e tutti. Non sminuite manco il primo anno di Conte, perchè d'accordo la ladrata ma lo vinsero con grande merito.

Ua quell'anno la Juve rubò clamorosamente, con una squadracce vinse lo scudetto e molte partite scularono. Fu proprio uno scudetto ridicolo.

Comunque da che io ho memoria, la tradizione vuole che l'errore scientifico arriva a due tre giornate di distanza.

kolor:

--- Citazione da: noel - 08 Febbraio, 2016, 22:26:31 pm ---Meglio così.
Non è forse l'attesa del piacere il vero piacere?
 :sad:

vero!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa