Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (51/162) > >>

vechabla:
La Juve sono 4 anni che stradomina contro tutto e tutti. Non sminuite manco il primo anno di Conte, perchè d'accordo la ladrata ma lo vinsero con grande merito.

SpamMattia:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 09 Febbraio, 2016, 11:54:55 am ---e di quante partite abbiamo ancora bisogno per capire la forza di due squadre???cioè tra coppe e campionato ne sono state fatte circa una trentina e i valori espressi credo siano chiari...

--- Termina citazione ---
la juve è solo due punti sotto...non venti

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 09 Febbraio, 2016, 11:56:32 am ---La Juve sono 4 anni che stradomina contro tutto e tutti. Non sminuite manco il primo anno di Conte, perchè d'accordo la ladrata ma lo vinsero con grande merito.

Sì, ma con 81 punti e il gol di Muntari. Una roba ridicola. Il Milan si suicidò, altrimenti la Juve sarebbe rimasta tranquillamente la "vincitrice morale".

Bruce Colotti:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 11:57:09 am ---la juve è solo due punti sotto...non venti

e questo già basta per poter fare una valutazione....e comunque non sto dicendo che stracceremo la juve perchè siamo molto più forti di loro...mai pensato...sto solo dicendo che a mio avviso fin ad ora abbiamo dimostrato di essere più forti

SpamMattia:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 09 Febbraio, 2016, 12:00:52 pm ---e questo già basta per poter fare una valutazione....e comunque non sto dicendo che stracceremo la juve perchè siamo molto più forti di loro...mai pensato...sto solo dicendo che a mio avviso fin ad ora abbiamo dimostrato di essere più forti

ma non credo che bastino due punti per fare una valutazione perchè sono veramente pochissimi. per me non bastno per dire chi è più forte. poi è vero che noi giochiamo meglio, ecc

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa