Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 11:12:29 am ---noi ci cachiamo sempre sotto in queste occasioni. è vero che è cambiato tanto ma i giocatori e il loro carattere resta. sta tutto nel vedere come riuscirà a prepararla il mister, da questo punto di vista una garanzia. loro però in italia sono fortissimi, hanno la mentalità che manca a tutti. in più giocano in casa e noi senza tifosi. ovviamente io mi faccio anche prendere dal pessimismo/ansia
--- Termina citazione ---
ma negli ultimi tre anni hanno avuto come avversario una squadra di malati mentali qual'era quella giallozzozza.....il primo scudetto l'anno vinto per demeriti enormi del milan, tanto culo e assenze di impegni europei....mo affrontano un avversario a loro superiore...lo sanno e non stanno tranquilli
LSF839:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 11:47:47 am ---ahahah ma che è questa storia di pepe reina? non la sapevo
:scratch: mai visto foto di Peppone alle spalle di qualsiasi giocatore del napoli ??
SpamMattia:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 09 Febbraio, 2016, 11:49:38 am ---ma negli ultimi tre anni hanno avuto come avversario una squadra di malati mentali qual'era quella giallozzozza.....il primo scudetto l'anno vinto per demeriti enormi del milan, tanto culo e assenze di impegni europei....mo affrontano un avversario a loro superiore...lo sanno e non stanno tranquilli
io penso che questo sia tutto da stabilire. vedremo... parlarne ora non ha senso
Gabbie:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 09 Febbraio, 2016, 11:49:38 am ---ma negli ultimi tre anni hanno avuto come avversario una squadra di malati mentali qual'era quella giallozzozza.....il primo scudetto l'anno vinto per demeriti enormi del milan, tanto culo e assenze di impegni europei....mo affrontano un avversario a loro superiore...lo sanno e non stanno tranquilli
Il primo scudetto effettivamente più che vincerlo loro, l'ha perso il Milan. Il secondo e il quarto li hanno vinti di inerzia, non avevano praticamente avversari. Quello del record di punti però è inattaccabile, la Roma fece una stagione assurda e chiuse a 85 punti perfino mollando qualcosa nel finale.
Ad ogni modo mi chiedo quanta preoccupazione possa avere una squadra che viene da 4 scudetti consecutivi, coppe sparse, una finale di Champions e che, alla peggio, lascerebbe lo scudetto alla meno odiata delle concorrenti e a quella che ha meno possibilità, sulla carta, di aprire un ciclo.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 11:51:52 am ---io penso che questo sia tutto da stabilire. vedremo... parlarne ora non ha senso
e di quante partite abbiamo ancora bisogno per capire la forza di due squadre???cioè tra coppe e campionato ne sono state fatte circa una trentina e i valori espressi credo siano chiari...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa